Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa significa bisex?

249 interventi
5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Pronto-68,
No, tu hai semplicemente scritto che capisci che per un gay i baci possano essere troppo intimi e io ti ho chiesto da dove la tiri fuori questa tesi.
Se si legge bene ciò che ho scritto....non generalizzo, quindi parlo di suo fratello.
Poi ho detto che posso capire, perché chi è convintamente gay ,il bacio è qualcosa di più profondo e intimo,ma ovviamente non è detto che per tutti i gay sia così.
Non avertene a male, ma non avere il coraggio di difendere le proprie opinioni e di armonizzare a tutti i costi è segno di scarsa capacità critica e di poca autonomia.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Pronto-68,
No, tu hai semplicemente scritto che capisci che per un gay i baci possano essere troppo intimi e io ti ho chiesto da dove la tiri fuori questa tesi.
Se si legge bene ciò che ho scritto....non generalizzo, quindi parlo di suo fratello.
Poi ho detto che posso capire, perché chi è convintamente gay ,il bacio è qualcosa di più profondo e intimo,ma ovviamente non è detto che per tutti i gay sia così.
Magari e dico magari riservano i baci per un'eventuale relazione ma è una mera illusione perché trovare l'amore nel 2025/6 è pressoché impossibile e lo dico io che sono demisessuale. Se aspetto l'amore torno vergine😇
Modificato dall'autore il 22-12-2025 23:25:40

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,

Magari e dico magari riservano i baci per un'eventuale relazione ma è una mera illusione
No, o uno bacia o non lo fa. Non siamo più alle lenzuole stese con il sangue dopo la perdita della verginità. Per favore ..

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Magari e dico magari riservano i baci per un'eventuale relazione ma è una mera illusione
No, o uno bacia o non lo fa. Non siamo più alle lenzuole stese con il sangue dopo la perdita della verginità. Per favore ..
Sei un po troppo drastico. Si può chiame ideologia, credo, gusto. Ad esempio non tutti i gay amano lo sperma. Ne conosco che vomitano al solo pensiero. Ognuno è diverso❤️
Modificato dall'autore il 22-12-2025 23:38:37

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Pronto-68,
Sei un po troppo drastico. Si può chiamer ideologia, credo, gusto. Ad esempio non tutti i gay amano lo sperma. Ne conosco che vomitano al solo pensiero. Ognuno è diverso❤️
Vabbè, questo 3D si è esaurito, spero.

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,

Non avertene a male, ma non avere il coraggio di difendere le proprie opinioni e di armonizzare a tutti i costi è segno di scarsa capacità critica e di poca autonomia.
Oramai è evidente il voler polemizzare.
E non riesco più a seguire e a capire i tuoi concetti....e per quanto mi riguarda la discussione è chiusa senza se e senza ma.

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Oramai è evidente il voler polemizzare.
E non riesco più a seguire e a capire i tuoi concetti....e per quanto mi riguarda la discussione è chiusa senza se e senza ma.
Meno male!

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da mimmo48,
Io posso dare la mia versione, mi ritengo un bsx,sono attratto da donne, le trav e le trans, con alcune sono stato versatile oralmente, ma non mi sono mai fatto penetrare, mi piace giocare con il cazzo.. E ho avuto incontri con maschietti, ma solamen [...]
Ci sta. Evidentemente deve esserci una parte femminile (anche nei maschietti) per te. Basta specificarlo🤷‍♂️

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mimmo48,
Io posso dare la mia versione, mi ritengo un bsx,sono attratto da donne, le trav e le trans, con alcune sono stato versatile oralmente, ma non mi sono mai fatto penetrare, mi piace giocare con il cazzo.. E ho avuto incontri con maschietti, ma solamen [...]
non mi pare così strano sei molto macho diciamo così e la virilità non ti eccita.
Cmq trovo questa discussione abbastanza surreale, siamo tutti diversi .

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da mimmo48,
non mi pare così strano sei molto macho diciamo così e la virilità non ti eccita.
Cmq trovo questa discussione abbastanza surreale, siamo tutti diversi .
Talmente surreale che non l'hai capita🤷‍♂️

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
L'accademia della Crusca ci fa una sega.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da mimmo48,
Quotato da Sirgeorge,
Talmente surreale che non l'hai capita🤷‍♂️
. Non ho capito cosa??
Che non si può limitare la cosa a siamo tutti diversi. Siamo su un forum per confrontarci e affrontare alcune tematiche che necessitano chiarimenti. Chi si stufa non le segua più 😆

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Freud dice che tutti noi abbiamo dentro una parte femminile e una maschile....in alcune persone prevale l'una o l'altra,io aggiungerei...in altre persone fifty fifty.👋🎇🎄

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da mimmo48,
Quotato da Sirgeorge,
Che non si può limitare la cosa a siamo tutti diversi. Siamo su un forum per confrontarci e affrontare alcune tematiche che necessitano chiarimenti. Chi si stufa non le segua più 😆
Sono pienamente d'accordo, ma io non mi sono stufato, anzi leggo con piacere i commenti.. Poi onestamente, non vedo il motivo di etichettarsi, gay, bsx, etero, cis.. In fondo se ci si ragionato ognuno di noi ha qualcosa di ogni categoria, basterebbe accettarsi e accettare, e sarebbe tutto molto più semplice..é la persona che hai davanti che ti fa fare pratiche che neanche pensavi...
Concordo con le etichette❤️

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da mimmo48,
Quotato da Sirgeorge,
Sono pienamente d'accordo, ma io non mi sono stufato, anzi leggo con piacere i commenti.. Poi onestamente, non vedo il motivo di etichettarsi, gay, bsx, etero, cis.. In fondo se ci si ragiona ognuno di noi ha qualcosa di ogni categoria, basterebbe accettarsi e accettare, e sarebbe tutto molto più semplice..é la persona che hai davanti che ti fa fare pratiche che neanche pensavi... A tal proposito invito tutti a leggere il mio racconto "Alla scoperta della mia bisessualità" pubblicato sul mio profilo.. Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:59:29
Non è una questione di etichettarsi...e solo un modo come un'altro per far capire i propri gusti,che poi ovviamente si possono approfondire dialogando.

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da mimmo48,
Sono pienamente d'accordo, ma io non mi sono stufato, anzi leggo con piacere i commenti.. Poi onestamente, non vedo il motivo di etichettarsi, gay, bsx, etero, cis.. In fondo se ci si ragionato ognuno di noi ha qualcosa di ogni categoria, basterebbe accettarsi e accettare, e sarebbe tutto molto più semplice..é la persona che hai davanti che ti fa fare pratiche che neanche pensavi...
Concordo con le etichette❤️
Assolutamente d'accordo anch'io

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari e care, ammesso che ci siano donne partecipanti alla discussione. Mi definisco, tanto perché si deve e per semplicità, bisessuale. Mi piace il sesso con uomini e donne, anche se recentemente preferisco gli uomini. Nel mio annuncio, mi definisco sapiosessuale, pansessuale. Insomma, insisto nel dire che se tutti si scopassero chi vogliono senza definizioni che, giocoforza, calzano strette, sarebbe meglio per tutti. Se, per esempio, mentre sto scopando una donna e un uomo m'incula, e godo di ciò, come dovrei definirmi? Quindi, scopiamo di più e pensiamo di meno. Ne godremmo tutti. Baci natalizi a tutti e tutte, dove preferite, tanto bacio cazzi, fighe, culi, tette di uomo e di donna, ecc.

5 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da marcona70,
Io lo interpreto come un voler dire che oltre a cercare una donna cercano anche una coppia (con lui bisex?) o un trans comunque qualcuno che somigli ad una donna.
A me per esempio stimola tante fantasie il cazzo ma il corpo maschile difficilmente mi [...]
Se lo provi difficilmente ci rinunci. Io penso che accettino di fare qualcosa con il lui di coppia solo per avere lei.
👍

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da marcona70,
Io lo interpreto come un voler dire che oltre a cercare una donna cercano anche una coppia (con lui bisex?) o un trans comunque qualcuno che somigli ad una donna.
A me per esempio stimola tante fantasie il cazzo ma il corpo maschile difficilmente mi [...]
Se lo provi difficilmente ci rinunci. Io penso che accettino di fare qualcosa con il lui di coppia solo per avere lei.
Come ha scritto qualcun altro, chi, come il sottoscritto, ha il piacere di giocare con coppie con il lui bsx, esula da mire basate solo ed esclusivamente sulla lei. Non escludo che ci siano persone che si muovono in tal senso. Io il sesso con una coppia lo vivo come un ampliamento del piacere, mentale prima ancora che fisico. Un pò presuntuosamente posso dire che non ho difficoltà ad approcciare donne nella vita reale e/o ad avere rapporti laddove vi sia un reciproco interesse. Ho sempre vissuto la mia vita sessuale da etero. Forse è anche per questo che non vado alla ricerca di trav, trans o uomini che siano effeminati. Da qualche anno ho iniziato a voler sperimentare anche un nuovo modo di vivere il sesso con coppie indipendentemente dal lui etero o bsx che sia. E per quanto mi riguarda può tranquillamente portare a fare sesso orale o manuale, da attivo come da passivo. Pertanto penso, guardando al mio caso, che nel tempo si possano sviluppare altre forme di curiosità non legate a desideri "nascosti" di sesso con una Lei di coppia. Non mi sognerei mai di scoparmi una Lei di un altro sempre che lui non goda di questo. E allora cambia. Alle volte c'è anche il rovescio della medaglia; la lei di coppia che fantastica di vedere il proprio uomo con altro uomo mentre si fa sesso a tre. Talvolta però il lui lo fa per compiacere lei ma di fatto entra in conflitto con la propria supposta dimensione bsx indicata ma non reale. Pertanto credo che andando oltre le proprie consuetudini e seguendo nuove curiosità si possa ampliare la nostra gamma di gusti. Per un periodo o magari anche per sempre.

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da bifelice,
Cari e care, ammesso che ci siano donne partecipanti alla discussione. Mi definisco, tanto perché si deve e per semplicità, bisessuale. Mi piace il sesso con uomini e donne, anche se recentemente preferisco gli uomini. Nel mio annuncio, mi definisc [...]
. Concordo al 💯