4 mesi fa
Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.
Lo amo grosso, duro, con cappella grossa e violento.
4 mesi fa
contattatemi perché posso esaudire la vostra fantasia della gang bang che avete scritto nella vostra pagina 😏Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
4 mesi fa
BuongustaiaQuotato da Cagna_Ghali,Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.
4 mesi fa
te lo sei spiegato da solo, perché sei una troia !!!!Quotato da Curiosobsx76,Non capisco il perché ... ma prenderlo in culo mi piace moltissimo.... in quel momento tra dolore e piacere mentre cerca di entrare il cazzo in culo... come se mi trasformassi in una troia ...vorrei farmi sbattere... prenderne uno in bocca e fa [...]
4 mesi fa
È piacere fisico ed estasi mentale... È l'apoteosi dei sensi
4 mesi fa
Ho capito di essere un Beta e che la parte femminile del mio carattere è molto forte e inoltre mi piace essere dominato. Forse per l'età tarda in cui ho incominciato l'ho preso solo poche volte e mi è piaciuto molto. mi sembra di aver capito che la maggior parte degli attivi preferisce i passivi maschili ed io essendo glabro sono poco desiderato. Forse per questo l'ho potuto prendere solo pochissime volte. Anche perché nelle cittadine piccole come la mia è difficile trovare dei partner.
4 mesi fa
eccomi e sono ben lieto di scoparti se mi ospiti un abbraccio AndreaQuotato da gildmen,E non trovo nessuno
3 mesi fa
Quando l'ho provato la prima volta mi faceva solo male ma poi mi e piaciuto sempre più sentire un bel cazzone entrare dentro di me ed essere sbattuto forte e riempito 🤤🤤🤤