Tutti i Post di Pakobear
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pakobear
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi faQuotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]
ciao se vuoi una sega o un pompino o il culo mi offro volentieri vieni mai verso Sorrento ?Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]
3 mesi fa
Sesso sano e sicuro in Campania o provincia di Napoli .Agli attivi datelo il cazzo che ci sono tante bocce e tanti culi vogliosi dai organizziamo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fabel cazzo te lo segnerei e succhierei volentieri capiti mai a Sorrento?Quotato da sandrotoro,anche io cerco in campania ho 50 anni sposato con unica esp soft fatta anni fa
contattatemi in pvt
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 mesi fa
Io amo gli uomini grossi e pelosi che siamo giovani o maturi non conta😘
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Per me va bene qualsiasi cazzo ovviamente se devo prenderlo in culo magari lo preferisco più grande e grosso che mi sfonda per bene e se lo devo succhiare magari meglio non enorme che riesco a prenderlo tutto in bocca o comunque a lavorarci bene con la bocca ,anzi da succhiare mi piacciono molto quelli piccoli anche moscio che man mano cresce anche se di poco l'importante è che sborra 🤤🤤🤤
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
3 mesi fa
Sempre più difficile trovare attivi sopra tutte sulle varie chat ....
Quei pochi che capitano per fortuna tornano trovandomi molto focoso e con un culo molto voglioso 😜
Quei pochi che capitano per fortuna tornano trovandomi molto focoso e con un culo molto voglioso 😜
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
3 mesi fa
Quando l'ho provato la prima volta mi faceva solo male ma poi mi e piaciuto sempre più sentire un bel cazzone entrare dentro di me ed essere sbattuto forte e riempito 🤤🤤🤤
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi faBuono a sapersi nel caso vieni verso Sorrento ti offro il mio culoQuotato da Uomoamico,Una esperienza mai provata, Io maschio attivo...disponibile per donarlo...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 mesi fa
Mi ecciterebbe molto farlo davanti ad altri maschioni magari che poi si uniscono anche loro a turno a riempirmi il culo🤤🤤🤤😍😍😍🥰🥰🥰
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Una esperienza bellissima avere un bel cazzone in culo e un'altro in gola che ti scopano culo e gola fino a riempirti🤤🤤🤤🤤....
Si va in ecstasy totale 😍😍🥰🥰
Si va in ecstasy totale 😍😍🥰🥰
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
3 mesi fa
Amo bere la sborra calda 🤤🤤🤤
Non ne lascio mai una goccia e lascio la capocchia bella pulita 😘😘😘
Ovviamente sempre conoscendo il gentile donatore 😘
Non ne lascio mai una goccia e lascio la capocchia bella pulita 😘😘😘
Ovviamente sempre conoscendo il gentile donatore 😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti