Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TravPassivaFemme

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TravPassivaFemme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TravPassivaFemme

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.11.2025
Ho la fortuna di avere un buchetto molto sensibile e predisposto al piacere. Durante il rapporto, godo della penetrazione che ricevo e mi fa sentire completa. Poi sono molto mentale e godo tantissimo del piacere che do al partner, che per me è prioritario. Il rapporto mi porta vicinissima alla sensazione di orgasmo, al limite del bagnarmi anche dinanzi, che ancora non ho provato, ma sempre felice e soddisfatta. Anche quando sono sola, a parte carezze e qualche ditalino, non vengo nel modo tradizionale toccandomi il ‘pisello’, non ne sento la necessità. Però so che per ragioni di salute, ogni tanto, devo eiaculare, però la vedo quasi come una necessità di salute, non provo particolare piacere… anzi, mi fa sentire incompleta.

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ho un culetto estremamente sensibile… il solco, il buchetto… E’ il mio organo sessuale. Quindi, quando un partner gli rivolge le attenzioni con la lingua e con le dita, provo grandissimo piacere che mi fa gemere. Amo, in particolar modo gli uomini con un po’ di ricrescita di barba e baffi: aggiunge una stimolazione incredibile.

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non so perché ma mi è sempre piaciuto, persino prima di avere il primo rapporto. Ho sempre avuto un buchetto sensibile e recettivo alle carezze e gli stimoli che mi procuravo, cominciando dalle carezze e titillamenti. In me, credo che ci sia una particolare predisposizione fisica e mentale, legata all’essere penetrata analmente, è la forma di intimità che mi permette di sentirmi più coinvolta e a mio agio, mentre altre parti del corpo non hanno mai avuto per me lo stesso significato. È un piacere che sento profondamente legato al modo in cui percepisco me stessa.

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sono passiva e mentre vengo penetrata mi rimane moscio. Per indole, concentro tutta la mia attenzione sulle forti sensazioni che la penetrazione dà al mio buchetto. Non potrei fare altrimenti, ho capito che è la mia natura. E soprattutto la mia attenzione è rivolta al soddisfacimento del maschio, che per me è prioritaria. In realtà, anche nel resto del tempo dai preliminari a dopo il rapporto, pur essendo molto eccitata e coinvolta, rimango moscia. E’ così che funziono fisicamente e mentalmente.

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
3 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Certo ☺️ Giocare con il buchetto prima del rapporto è l’ideale. La lingua e le dita del partner aiutano a rilassarmi, dilatarmi e quindi eccitarmi ulteriormente, sono un invito a godere, quando lui è bravo ed esperto, e credo anche sia un modo per il partner maschio di asserire ulteriormente la sua dominanza su di me, sulla mia mente e sul mio culetto.

» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro il perizoma che indosso come intimo nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, al mare, purtroppo, non mi sento abbastanza libera e mi sentirei troppo ‘osservata’. Chissà, magari in futuro supererò questo limite ☺️

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ASHH,
per farvi venire bene sia davanti che dietro non bisogna limitarsi al classico boom boom boom o martello pneumatico come fanno più o meno tutti...
Bisogna giocare per farvi eccitare per bene, allargarvi piano e quando siete eccitate al culmine si scopa poi a chi piace forte a chi con calma si deve seguire l'onda di solito funziona... [...]
Sono molto d’accordo ☺️ L’eccitazione che rilassa e ‘allarga’ è fondamentale, così come un ritmo ‘di ascolto’ da parte del maschio. Suggerisco alle passive, anche, di praticare la ‘castità’ per un periodo prima del rapporto, o idealmente sempre al di fuori del rapporto sessuale vero. Per esperienza posso dire che è incredibile la sensazione di soddisfazione mentale e fisica che questa porta alla passiva e come la predispone al partner, al soddisfarlo, al goderne 🥰

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Meraviglioso… io ci sono andata vicinissima diverse volte… godo moltissimo dalla stimolazione del mio buchetto e dalla sua penetrazione, però, credo di non riuscire ancora a lasciarmi andare del tutto per arrivare a bagnarmi anche davanti. C’è anche da dire che, in quei momenti, sono molto concentrata sul piacere del maschio, che per come funziono io è ‘prioritario’. Con un po’ più di pratica, sono certa che proverò questo orgasmo completo ☺️

» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi ritrovo molto in quello che hai scritto. Anche io ho la fortuna di avere dei piccoli seni e dei capezzoli larghi. Durante l'adolescenza vivevo la ginecomastia come un motivo di imbarazzo e cercavo di nasconderla il più possibile. Solo quando ho scoperto che ne potevo godere, essendo estremamente sensibili, non solo l'ho accettata, ma è diventata una caratteristica che apprezzo. Adesso, non posso fare a meno di carezzarmele e stimolarmele per poter raggiungere l’orgasmo. Ho anche usato delle pompette per capezzoli per allargarli ulteriormente e non escludo l’uso di fitoestrogeni in futuro.

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Da passiva, nella mia esperienza, il piacere deriva quasi esclusivamente dalla stimolazione anale (oltre che da quella dei capezzoli e dalla bocca). Non mi sono mai masturbata come fanno i maschi, non considero il mio ‘pene’ una vera fonte di piacere e preferisco che il partner non gli dia alcuna attenzione. Addirittura, mi sento più a mio agio nel tenerlo in una ‘gabbietta’ di castità. Ma ci tengo a ribadire che è semplicemente il mio modo di vivere la sessualità: conosco persone passive che la pensano in maniera completamente diversa e trovano piacevole anche la stimolazione del pene. Non credo esista un modello "giusto", ma solo esperienze personali diverse.

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non so perchè ma credo di avere una preferenza per quelli che curvano un po’ in su e/o sui lati… ☺️ Inoltre, trovo attraente un aspetto ‘venoso’…

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io amo esprimere la mia femminilità. Mi piace curare ogni dettaglio del mio aspetto: dallo smalto a tutto ciò che mi fa sentire e apparire più femminile.

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro essere il più femminile possibile. Mi piace essere completamente depilato, senza peli da nessuna parte. Più mi sento femminile, più mi piace esserlo.

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Entrambi ☺️ Sicuramente la sensazione fisica è incredibilmente intensa. La componente mentale però è fondamentale per potere godere di quella sensazione. Credo anche che alcune persone siano proprio predisposte fisicamente al piacere in quell’area del corpo. Naturalmente, quando lo si scopre e desidera, ci vuole del tempo e perseveranza provando inizialmente da soli e, poi, con qualcuno che, si spera, abbia esperienza e pazienza. Io ho la fortuna di godere molto con il mio culetto, fisicamente, ed è una cosa che ho sempre saputo inconsciamente, anche prima di imparare a stimolarlo bene. Non ho ancora raggiunto un vero orgasmo anale, ma sono arrivata al confine.
Con un partner, c’è anche il piacere mentale dovuto al desiderio dell’altro, alla voglia di dargli piacere, farlo godere con il tuo culetto, forse anche di ‘sottomissione’. Cosa c’è di più mentale di questo? 🥰😘

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ASHH,
E se ti innamori vivi la storia d'amore, diventa tutto più intenso è una fortuna non una disgrazia come pensano molti.
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto... [...]
Parole sante, evviva l'amore 💗

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non si possono condividere per iscritto questi segreti di seduzione e piacere, vanno vissuti ☺️😉😘

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi piace condividere foto sexy di me e del mio intimo, nella fase di conoscenza di un potenziale partner, per stimolarlo, sedurlo, eccitarlo, e su sua richiesta. Poi preferisco che questo desiderio si trasformi in realtà: il virtuale non mi attrae e mi spegne a lungo andare.

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Direi che oggi, per fortuna, le persone si sentono un po’ più libere di vivere la propria affettività, sessualità, inclinazioni e desideri ed è bello così.

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Eh sì! Sono indumenti che ci fanno stare proprio bene ☺️ Io adoro indossare calze autoreggenti o il reggicalze, con i pizzi, di colore nero, bianco, rosso o rosa a seconda della voglia; per non parlare delle calze a rete. Poi il perizoma che esalta le curve del mio culetto… con quel filino di stoffa che si strofina tra le due chiappette… cosa c’è di meglio? 🥰 Per non parlare dell’effetto che provocano su un partner che sa apprezzare questa femminilità. Certo, lo facciamo per noi stesse ma è innegabile che lo facciamo anche per il maschio che vogliamo sedurre e che ci desidera…

6 giorni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sono stata attratta dall’intimo femminile sin da adolescente ed è in quel periodo in cui l’ho indossato per la prima volta. Eccitazione e appagamento. Purtroppo, per tanti anni vi ho rinunciato, forse per blocchi mentali e non accettazione. Avevo anche un partner noioso che non apprezzava questo lato di me. Poi, una volta libera, ho ripreso i miei veri interessi. Adoro l’intimo ricercato. Amo sentirmelo addosso e vedermi sexy e soprattutto adoro eccitare un partner che sappia apprezzare e che mi incoraggi a diventare sempre più femminile per lui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni