5 mesi fa
non hai ancora provato?Quotato da gildmen,Beato te
5 mesi fa
Semplice:mi fa godere
5 mesi fa
...saune o locali?almeno li combineresti sicuramenteQuotato da gildmen,E non trovo nessuno
5 mesi fa
Si vero ma posso ospitare
5 mesi fa
..Quotato da gildmen,Si vero ma posso ospitare
Ottimo...ma nel frattempo...almeno ti fai scopare e godi di un bel cazzone...piuttosto che aspettare uno che non viene....
5 mesi fa
Vero ma si dice chi cerca trova ma è come il proverbio non si trova un cazzo 😔
5 mesi fa
...appunto..Quotato da gildmen,Vero ma si dice chi cerca trova ma è come il proverbio non si trova un cazzo 😔
Non perdere tempo
5 mesi fa
Poi ultimamente trovato persone bla bla e nemmeno più sentite
5 mesi fa
..Quotato da gildmen,Poi ultimamente trovato persone bla bla e nemmeno più sentite
Il punto è farsi chiavare...
5 mesi fa
Ho iniziato tardi purtroppo perché avevo paura del dolore. Adesso mi piace da impazzire. Vorrei dare continuamente il culo

5 mesi fa
e bello quando ci sborrano dentro,
5 mesi fa
Sempre h24Quotato da Curiosobsx76,Ti capisco anche io lo darei continuamente il culo... mi piace sentire il cazzo che entra e poi scorre dentro il mio corpo...mentre mi insulta e sculaccia
5 mesi fa
Quella sensazione che ti dà la cappella appoggiata al buco del culo, che tenta di opporre resistenza ma che poi, con il cedimento dello sfintere, fa entrare quel bel pezzo di carne che, ormai senza ostacoli, comincia a scorrere su e giù libero di dare godimento a entrambi, è semplicemente SUBLIME.
5 mesi fa
He con partner con dotazioni importanti non ci sono mai riuscito, ho orovato piu volte ma il dolore mi ha fatto desistere……..ma quando trovo qualcuno con dotazione sul medio piccolo vi confesso che non resisto alla tentazione di farmi impalare e che dirvi e’ ….,,,,,meravigliosoooo
5 mesi fa
Da morireeeeeeeeeQuotato da pep65,Quella sensazione che ti dà la cappella appoggiata al buco del culo, che tenta di opporre resistenza ma che poi, con il cedimento dello sfintere, fa entrare quel bel pezzo di carne che, ormai senza ostacoli, comincia a scorrere su e giù libero di d [...]
5 mesi fa
Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare
5 mesi fa
Dopo un po’ il dolore passa e il godimento è paradisiaco , più è grossa e più si godeQuotato da MicheleP1963,He con partner con dotazioni importanti non ci sono mai riuscito, ho orovato piu volte ma il dolore mi ha fatto desistere……..ma quando trovo qualcuno con dotazione sul medio piccolo vi confesso che non resisto alla tentazione di farmi impalare e [...]
5 mesi fa
datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,Quotato da Lemieprimevolte,Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare
5 mesi fa
Sante paroleQuotato da marito-passivo,datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,Quotato da Lemieprimevolte,Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare