4 mesi fa
indescrivibile sensazione sentire un maschio che ti entra dentro e gode del tuo corpo
4 mesi fa
VeroQuotato da Curiosobsx76,M piace farmi sodomizzare e sentirmi una troia e farmelo dire .... una sola volta uno mi ha scopato per bene in un bosco... ecco lì sono venuto dal culo e mi sono sentito la sua puttana.... x il resto trovo solo da una botta e via ...le persone [...]
4 mesi fa
sentire la capocchia che apre il buco non si puo descrivere il piacere che da
4 mesi fa
Come lo vorrei aperto in questo momentoooooooooooo
4 mesi fa
Mi piace....non c'è un perché...mi piace e basta , anche perché più lo prendo più lo voglio, il problema e trovare la persona giusta con......la misura giusta ...e mi riferisco a misure normo....molto normo....
4 mesi fa
Perché oltre a dei bei orgasmi anali...🐷
Ci sono anche orgasmi 💦💦💦💦
Senza nemmeno essere toccati..🤪
Ci sono anche orgasmi 💦💦💦💦
Senza nemmeno essere toccati..🤪
4 mesi fa
Farsi montare e qualcosa di unico..non c'è modo per descrivere cosa si prova...il senso di essere presa dal maschio con il suo cazzone che ti riempie e ti fa sua...non si può descrivere in una parola sola...
Modificato dall'autore il 22-01-2026 18:21:41
4 mesi fa
non hai ancora provato?Quotato da gildmen,Beato te
4 mesi fa
Semplice:mi fa godere
4 mesi fa
...saune o locali?almeno li combineresti sicuramenteQuotato da gildmen,E non trovo nessuno
4 mesi fa
Si vero ma posso ospitare
4 mesi fa
..Quotato da gildmen,Si vero ma posso ospitare
Ottimo...ma nel frattempo...almeno ti fai scopare e godi di un bel cazzone...piuttosto che aspettare uno che non viene....
4 mesi fa
Vero ma si dice chi cerca trova ma è come il proverbio non si trova un cazzo 😔
4 mesi fa
...appunto..Quotato da gildmen,Vero ma si dice chi cerca trova ma è come il proverbio non si trova un cazzo 😔
Non perdere tempo
4 mesi fa
Poi ultimamente trovato persone bla bla e nemmeno più sentite
4 mesi fa
..Quotato da gildmen,Poi ultimamente trovato persone bla bla e nemmeno più sentite
Il punto è farsi chiavare...
4 mesi fa
Ho iniziato tardi purtroppo perché avevo paura del dolore. Adesso mi piace da impazzire. Vorrei dare continuamente il culo

4 mesi fa
e bello quando ci sborrano dentro,