4 mesi fa
Oddio scopare . Lo si cerca come se fosse un obbligo. Io vorrei cercare rapporti intrighi e altro. Ma ahimè io vengo messo in panchina perche mi si dice che sono brutto esteticamente.Quotato da Vyola72,Le origini non centrano, in questo periodo poi che la gente va pazza per il kpop, il Giappone e tanto altro di asiatico (che poi è un mondo vastissimo e non generalizzabile), qui c’è anche gente “strana.Quotato da Asian97,Io penso di essere in difficoltà per le origini asiatiche, ci sono persone a cui i intriga tutto ció e altre che ovviamente non hanno interesse, ma ovviamente si accettano i no come risposta.
d’altronde é un modo di vivere la propria sessualit� [...]
Devi solo pazientare e cercare secondo me.
Anche io vengo discriminata perché:
- donna
- grassa
- dominante
- no anale
- non ospito
-… eccetera
Il mondo è grande e come qualcuno ha detto qui… “siamo qui per scopare”
😘
Mah non che gli altri fossero brad pitt o altro 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Scusa ma brutto dove? Hai un bel corpo e un bel cazzo🤷♂️Quotato da STYLEBENDER,Oddio scopare . Lo si cerca come se fosse un obbligo. Io vorrei cercare rapporti intrighi e altro. Ma ahimè io vengo messo in panchina perche mi si dice che sono brutto esteticamente.Quotato da Vyola72,
Le origini non centrano, in questo periodo poi che la gente va pazza per il kpop, il Giappone e tanto altro di asiatico (che poi è un mondo vastissimo e non generalizzabile), qui c’è anche gente “strana.
Devi solo pazientare e cercare secondo me.
Anche io vengo discriminata perché:
- donna
- grassa
- dominante
- no anale
- non ospito
-… eccetera
Il mondo è grande e come qualcuno ha detto qui… “siamo qui per scopare”
😘
4 mesi fa
Oh a quanto pare hanno giudicato solo la copertina piuttosto che il lobro
4 mesi fa
Beh con un annuncio si possono giudicare solo le foto e quando si incontrano poi le persone 🥰Quotato da STYLEBENDER,Oh a quanto pare hanno giudicato solo la copertina piuttosto che il lobro
4 mesi fa
Ti do ragione . Ma ripeto hanno paura del sottoscritto.Quotato da Sirgeorge,Beh con un annuncio si possono giudicare solo le foto e quando si incontrano poi le persone 🥰Quotato da STYLEBENDER,Oh a quanto pare hanno giudicato solo la copertina piuttosto che il lobro
Per non parlare di qualche singola che per paura è tutto mi ha bloccata per un anello che ho su un dito ( che sia chiaro io non sono sposato )
4 mesi fa
Ma paura di cosa? A parte il sottoscritto sono tutti sposati o fidanzati. Cercano il principe azzurro? Per carità può anche succedere ma dubitoQuotato da STYLEBENDER,Ti do ragione . Ma ripeto hanno paura del sottoscritto.Quotato da Sirgeorge,Beh con un annuncio si possono giudicare solo le foto e quando si incontrano poi le persone 🥰
Per non parlare di qualche singola che per paura è tutto mi ha bloccata per un anello che ho su un dito ( che sia chiaro io non sono sposato )
4 mesi fa
Ah boh chiediglielo .
4 mesi fa
Io ho smesso di cercare di capirle e di cercarle proprio 🤣Quotato da STYLEBENDER,Ah boh chiediglielo .
4 mesi fa
PerfettoQuotato da Sirgeorge,Io ho smesso di cercare di capirle e di cercarle proprio 🤣Quotato da STYLEBENDER,Ah boh chiediglielo .
4 mesi fa
Io incontrato quasi nulla qui ma amici tanti con i quali mi scrivo. A69 is the new Facebook 🤣Quotato da Vyola72,Scopare perché il dito nasce per coppie scambiste, naturiste e car sex.Quotato da STYLEBENDER,
Oddio scopare . Lo si cerca come se fosse un obbligo. Io vorrei cercare rapporti intrighi e altro. Ma ahimè io vengo messo in panchina perche mi si dice che sono brutto esteticamente.
Poi ovvio che ognuno ci può trovare ciò che vuole. 10 anni fa trovai i miei migliori amici con cui si andava in discoteca per ballare.
Qui puoi trovare sesso, erotismo, passione, perversione,… giriamoci attorno ma quello è.
Non siamo qui per leggere libri o esplorare sentieri di montagna 😅 . (Ma non lo proibisce nessuno dato i bei racconti presenti)
4 mesi fa
Be in effetti
Modificato dall'autore il 21-01-2026 16:54:42
4 mesi fa
Seee ha parlato la moralista . 🤣🤣🤣🤣Quotato da Vyola72,Scopare perché il dito nasce per coppie scambiste, naturiste e car sex.Quotato da STYLEBENDER,
Oddio scopare . Lo si cerca come se fosse un obbligo. Io vorrei cercare rapporti intrighi e altro. Ma ahimè io vengo messo in panchina perche mi si dice che sono brutto esteticamente.
Poi ovvio che ognuno ci può trovare ciò che vuole. 10 anni fa trovai i miei migliori amici con cui si andava in discoteca per ballare.
Qui puoi trovare sesso, erotismo, passione, perversione,… giriamoci attorno ma quello è.
Non siamo qui per leggere libri o esplorare sentieri di montagna 😅 . (Ma non lo proibisce nessuno dato i bei racconti presenti)
4 mesi fa
Oddio non saprei. Anche perché mi hai bloccato per un anello.Quotato da Vyola72,Moralista nel senso che tiro su il morale con modalità sopra scritte? 😂🤪😎🥳😊🥰Quotato da STYLEBENDER,
Seee ha parlato la moralista . 🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
Ok.Quotato da Vyola72,Mai detto che lo devo tirar su a tutti 😉😂Quotato da STYLEBENDER,
Oddio non saprei. Anche perché mi hai bloccato per un anello.
Ps… l’anello non centra Modificato dall'autore il 21-01-2026 17:24:01
4 mesi fa
Se posso sapere
4 mesi fa
Ok grazie dell info
4 mesi fa
oh sbaglio per imparare.Quotato da Gunsfan,Cazzo style e' il.secondo requisito negativo del suo profilo 😂
4 mesi fa
adesso ho modificato ma ripeto tutti i singoli mettono la foto di petto e altro e hanno notorietà
4 mesi fa
Le origini non centrano, in questo periodo poi che la gente va pazza per il kpop, il Giappone e tanto altro di asiatico (che poi è un mondo vastissimo e non generalizzabile), qui c’è anche gente “strana.Quotato da Vyola72][quote=Asian97,Io penso di essere in difficoltà per le origini asiatiche, ci sono persone a cui i intriga tutto ció e altre che ovviamente non hanno interesse, ma ovviamente si accettano i no come risposta.
d’altronde é un modo di vivere la propria sessualit� [...]
Vyola72 sei un mito !!! peccato che ho letto non sono tra i tuoi "papabili" se no dato che oltre a quello che esteticamente prediligo io hai anche idee e carattere condivisibili, avrei avanzato qualche proposta. Cmq complimenti ci fossero signore così !
4 mesi fa
Boh vi siete capiti voi🤣Quotato da STYLEBENDER,adesso ho modificato ma ripeto tutti i singoli mettono la foto di petto e altro e hanno notorietà