4 mesi fa
Manuale del Perfetto Singolo?
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono andato una volta, vado più spesso al carrefour quando ho poco tempo perché è abbastanza vicino casa...
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono andato una volta, vado più spesso al carrefour quando ho poco tempo perché è abbastanza vicino casa...
4 mesi fa
Io invece pur essendo scettico delle coop, inaspettatamente ho vissuto i quasi 10 anni MIGLIORI e più superhard con una cassiera milf curvy pluriorgasmica aperta ovunque ! !!!!! Poi come tutte le cose terrene, ancor di più se "clandestine" finiscono !Quotato da Sborrodromo,Manuale del Perfetto Singolo?
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono an [...]
4 mesi fa
Ciao, ottimo spirito 😀 Comunque il messaggio contiene un altro messaggio al suo interno scritto con l'inchiostro magico: il succo di limone. Se ti riesce, l'inchiostro magico viene rivelato con il tepore della fiamma delicata di una candela,riuscirai a leggere per intero tutto il pensiero sull'argomento di cui si parla 😀Quotato da dado-bo,Io invece pur essendo scettico delle coop, inaspettatamente ho vissuto i quasi 10 anni MIGLIORI e più superhard con una cassiera milf curvy pluriorgasmica aperta ovunque ! !!!!! Poi come tutte le cose terrene, ancor di più se "clandestine" finiscono !Quotato da Sborrodromo,Manuale del Perfetto Singolo?
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono an [...]
4 mesi fa
Dovrebbero essere regole ovvie ma non lo sono per molti (forse per ignoranza o poco rispetto verso il prossimo).
E' l'eterno problema che caratterizza la nostra categoria messa ai margini da chi non si sa porre nel modo corretto.
Credo che il rispetto, buona educazione e un buon approccio siano sempre i modi migliori per contattare chiunque ci sia dall'altra parte........se la cosa è reciproca allora il match è assicurato.
E' l'eterno problema che caratterizza la nostra categoria messa ai margini da chi non si sa porre nel modo corretto.
Credo che il rispetto, buona educazione e un buon approccio siano sempre i modi migliori per contattare chiunque ci sia dall'altra parte........se la cosa è reciproca allora il match è assicurato.
4 mesi fa
si condivido in pieno il tuo pensiero...forse mi sono espresso male....non "messa ai margini" ma è particolarmente difficile anche solo ricevere una risposta o cercare di porsi nel modo corretto, capisco comunque quanti messaggi una coppia (ma anche una singola) riceva ogni santo giorno!!!!Quotato da Vyola72,Io la vedo diversamente. Non è messa ai margini. Ma solo valutata con più scrupolo. Il che favorisce le persone gentili, educate e con qualità positive. Chi si sa porre emerge come un faro nella tempesta di TurnerQuotato da xxGoldenboyxx,Dovrebbero essere regole ovvie ma non lo sono per molti (forse per ignoranza o poco rispetto verso il prossimo).
Credo che il rispe [...]
4 mesi fa
eh si ah voglia, sai quanti messaggi di uomini mi arrivano? parecchi e come dici tu spesso copia e incolla prefabbricati dove capisci chiaramente che il profilo non viene minimamente letto.Quotato da Vyola72,La questione dei messaggi è un fake, non tutte le copie e non tutte le singole ricevono tanti messaggi al giorno. A meno che non parliamo di singole con foto veramente particolari e disposte praticamente a tutto. Appena cominci a mettere dei comunissimi paletti, come ad esempio la distanza o a mettere foto in cui sei vestita, i messaggi calano drasticamente. Io ad esempio ne ricevo una media di due barra tre al giorno. Con giornate, soprattutto a gennaio e agosto in cui per giorni l’ammontare è zero.Quotato da xxGoldenboyxx,
si condivido in pieno il tuo pensiero...forse mi sono espresso male....non "messa ai margini" ma è particolarmente difficile anche solo ricevere una risposta o cercare di porsi nel modo corretto, capisco comunque quanti messaggi una coppia (ma anche una singola) riceva ogni santo giorno!!!!
Spesso molti messaggi che ricevo sono i copia incolla di chi fa pesca strascico, quindi messaggi che ricevono praticamente tutti, penso anche gli uomini
Io personalmente prima di scrivere mi leggo bene ogni profilo che trovo interessante e se mi rispecchio in quello scritto provo a contattare altrimenti non ci provo nemmeno.....
4 mesi fa
Purtroppo non è così! Sai quanti singoli hanno scritto: no gay no singoli sono etero e poi ti scrivono per "prenderlo"? Praticamente il 90%🤷♂️Quotato da Vyola72,Forse questo sarebbe da aggiungere al manuale del perfetto singolo. Cioè che sa ciò che vuole, la gente profili e scrivendo solamente a chi gli interessa veramente. E soprattutto il perfetto singolo è colui che sa scrivere un messaggio come da primo scritto di questo forum e che dunque non si lamenta che la gente non risponde o lo blocca. Perché si sa già che se scrivi a chi non interessi, questo non ti risponde.Quotato da xxGoldenboyxx,
eh si ah voglia, sai quanti messaggi di uomini mi arrivano? parecchi e come dici tu spesso copia e incolla prefabbricati dove capisci chiaramente che il profilo non viene minimamente letto.
Io personalmente prima di scrivere mi leggo bene ogni profilo che trovo interessante e se mi rispecchio in quello scritto provo a contattare altrimenti non ci provo nemmeno.....
4 mesi fa
Esatto! Il sesso è sesso🤷♂️Quotato da Vyola72,Vorrei aggiungere anche che il perfetto singolo/a è anche la persona che è sincera.
Sei sposato? Scrivilo! Vuoi pompini? Dillo! Non c’è nulla di male.
Ma se non lo scrivi non trovi a chi interessa quel particolare [...]
4 mesi fa
e uno che crede in se stesso 🤣🤣🤣🤣Quotato da Dionisiacidue,eccone un’altra. Singolo mai visto e conosciuto (per altro distante 700 km.) ci scrive “ciao” e basta. Senza rispondere cancelliamo il messaggio. Dopo mezz’ora un altro suo messaggio in cui intelligenza ed eleganza si arricchiscono a vicenda: [...]
4 mesi fa
Vyola72 si nota in te , oltre ad una ottima cultura, una vera sincerità ( NON come quelle donne di coppie e singole, tante ma NON tutte che credono di avercela solo loro e si ereggono su un piedistallo ) , una sana umiltà !! E questo fa molto creando una certa fiducia nelle altre persone SERIE . Per fortuna ci sono singole come te ( e pubblicamente lo scrivo perchè lo penso e NON per altri fini in quanto i nostri profili per tanti motivi e non ultimo le distanze sono incompatibili ).Quotato da Vyola72,De gustibus non disputadum est!Quotato da Sirgeorge,Esatto! Il sesso è sesso🤷♂️
4 mesi fa
Io personalmente non mando messaggi se nelle loro descrizioni dicono, fisico palestrato, no calvi e caxxo da 20cm in su. Forse non farò mai incontri su questo sito ma almeno non mi creo false speranze o perdo tempo.... su questo sito ci sono troppi singoli morti di figa
Modificato dall'autore il 19-01-2026 22:56:23
4 mesi fa
I racconti della mona.
4 mesi fa
Grazie Vyola72, gentilissima oltre che modesta, sincera e reale ( così sembri leggendoti ) !! Ed ovviamene a ciascuno le esperienze ( se uno ha testa e cuore ) servono nella vita futura !! Per l'aspetto fisica hai tanta ragione, anche l'occhio vuole la sua parte eccome, PERO' con il tempo ed anche altri fattori tutti cambiamo fisicamente ! ( Infatti ricordo quando un tempo dimostravo grandi apprezzamenti per donne perchè avevano un seno meraviglioso e mia madre mi ricordava che se poi succedeva come a lei,....cioè ne asportavano uno per ovvi motivi,.... nella persona bisognava ricercare ANCHE altri aspetti ) .. Vabbè GRAZIE per l'invito, mai dire mai, a Bassano ci viene spesso invece x lavoro mio figlio ed ho saputo che ha avuto recentemente anche un paio di love story ahahhahahh. Ancora buona fortuna e buon divertimento con simpatia ed ammirazione !Quotato da Vyola72,GrazieQuotato da dado-bo,
Vyola72 si nota in te , oltre ad una ottima cultura, una vera sincerità ( NON come quelle donne di coppie e singole, tante ma NON tutte che credono di avercela solo loro e si ereggono su un piedistallo ) , una sana umiltà !! E questo fa molto creando una certa fiducia nelle altre persone SERIE . Per fortuna ci sono singole come te ( e pubblicamente lo scrivo perchè lo penso e NON per altri fini in quanto i nostri profili per tanti motivi e non ultimo le distanze sono incompatibili ).
Io punto su cultura e personalità. Il fisico cambia col tempo, la testa no.
Ti auguro dunque di trovare da divertirti in questo favoloso sito.😘
E se passi per Bassano del Grappa o Cittadella, volentieri ti farò da guida turistica
4 mesi fa
Hai fatto bene: alle volte il buonsenso viene messo da parteQuotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
Raga, vediamo un paio di regole che spero aiutino tutti nel gioco! 🔥
1. Non rivolgetevi al singolare su [...]
4 mesi fa
se trovo una lei che mi scrive dicendomi che sa fare i pompini la lascio perdere.Quotato da Vyola72,Vorrei aggiungere anche che il perfetto singolo/a è anche la persona che è sincera.
4 mesi fa
In che senso?Quotato da Bertrand73,se trovo una lei che mi scrive dicendomi che sa fare i pompini la lascio perdere.Quotato da Vyola72,Vorrei aggiungere anche che il perfetto singolo/a è anche la persona che è sincera.
4 mesi fa
Quanti problemi per una scopata, ti va si fa, non ti va pazienza !!!
4 mesi fa
Vyola dillo pure alle tue amiche. Meno xanax o melatonina più cazzo. Una scopata è una medicina. Bisogna farlo più spesso ed è bello perchè vario.
4 mesi fa
Io penso di essere in difficoltà per le origini asiatiche, ci sono persone a cui i intriga tutto ció e altre che ovviamente non hanno interesse, ma ovviamente si accettano i no come risposta.
d’altronde é un modo di vivere la propria sessualità e io rispetto tutti
d’altronde é un modo di vivere la propria sessualità e io rispetto tutti
4 mesi fa
esatto siamQuotato da Vyola72,Le origini non centrano, in questo periodo poi che la gente va pazza per il kpop, il Giappone e tanto altro di asiatico (che poi è un mondo vastissimo e non generalizzabile), qui c’è anche gente “strana.Quotato da Asian97,Io penso di essere in difficoltà per le origini asiatiche, ci sono persone a cui i intriga tutto ció e altre che ovviamente non hanno interesse, ma ovviamente si accettano i no come risposta.
d’altronde é un modo di vivere la propria sessualit� [...]
Devi solo pazientare e cercare secondo me.
Anche io vengo discriminata perché:
- donna
- grassa
- dominante
- no anale
- non ospito
-… eccetera
Il mondo è grande e come qualcuno ha detto qui… “siamo qui per scopare”
😘
qui per scopare alla fine se si vuole si fa altrimenti và bene uguale