Perché molti singoli impostano la foto principale mettendo l'immagine di una don
34 interventi
3 mesi fa
Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.
Vorremmo sapere cosa ne pensate appunto dei singoli che nella foto di copertina inseriscono una donna o loro con una donna.
Se hai un profilo da singolo non sarebbe corretto/obbligatorio avere la foto di copertina come tale? La nostra impressione è che sia uno stratagemma per accaparrare qualche click (chissà a cosa serve...) ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensano gli altri utenti
Vorremmo sapere cosa ne pensate appunto dei singoli che nella foto di copertina inseriscono una donna o loro con una donna.
Se hai un profilo da singolo non sarebbe corretto/obbligatorio avere la foto di copertina come tale? La nostra impressione è che sia uno stratagemma per accaparrare qualche click (chissà a cosa serve...) ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensano gli altri utenti
3 mesi fa
Vogliamo parlare di quelli ( anche profili di coppia ) che hanno tre foto scaricate dalla rete ed una del loro pene ?
3 mesi fa
oppure vogliamo anche parlare di tutti quelli che si definiscono naturisti-nudisti e postano belle fote dove si evidenziano perfettamente i segni delle mutande e del reggiseno?
3 mesi fa
Se è per questo ci sono anche quelli che postano foto a volto scoperto pur non essendo certificati o chi inserisce paesaggi lacustri o montani al posto delle foto che li ritraggono, chi mostra solo qualche particolare e le coppie che hanno solo foto della lei, però il thread che abbiamo aperto riguarda i singoli che postano foto di donne come copertina.
Se quella è l'immagine con la quale ti presenti crediamo sia corretto pensare che ad un ipotetico incontro ci sia anche la donna in foto...
Se quella è l'immagine con la quale ti presenti crediamo sia corretto pensare che ad un ipotetico incontro ci sia anche la donna in foto...
3 mesi fa
presumo perché se fosse solo una foto maschile una coppia non aprirebbe nemmeno il profilo. Invece cosi solo per curiosità magari ci guardiQuotato da Cpvicenza,Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.
Vorremmo sapere cosa ne pensate appunto dei singoli che nella foto di copert [...]
3 mesi fa
Lo stavo per scrivere anch'ioQuotato da piccoliporcellini,presumo perché se fosse solo una foto maschile una coppia non aprirebbe nemmeno il profilo. Invece cosi solo per curiosità magari ci guardiQuotato da Cpvicenza,Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.
Vorremmo sapere cosa ne pensate appunto dei singoli che nella foto di copert [...]
3 mesi fa
Io personalmente non li sopporto e li evito a priori. Mi chiedo sempre chi sia la donna in foto e se ne è consapevole o si tratta di uno scatto "rubato". Lo fanno giusto per attirare la curiosità e milantare la cosiddetta "amica" di giochi, che probabilmente nemmeno esiste.
3 mesi fa
Questo sito è una nave alla deriva senza nessuno al timone. Ci vorrebbe qualche moderatore o una redazione più attenta.
3 mesi fa
Sarà una nuova forma di esibizionismo per fare vedere il pisellino come facevano una volta andavano nei parchi pubblici e aprivamo l'impermeabile
Modificato dall'autore il 05-02-2026 13:34:02
3 mesi fa
Quotato da sprizconpatata,Questo sito è una nave alla deriva senza nessuno al timone. Ci vorrebbe qualche moderatore o una redazione più attenta.
3 mesi fa
Ciao ragazzi! Sai che l'altro giorno stavo dando un'occhiata al radar e in effetti li non c'e filtro solo coppie, quindi io che cercavo coppie , sono entrata in vari profili di singoli perché dalla foto mi sembrava profilo di coppia (c'era una donna o uomo e donna) .il punto è che poi ci hanno scritto i vari singoli con la solita frase insopportabile 'grazie x aver visitato il mio profilo' Ecco non ho visitato il vostro profilo! Ci siamo entrati per sbaglio perché avete messo foto con donne!Quotato da Cpvicenza,Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.
Detto questo....non c'e un regolamento che lo vieta, quindi si può. Però non ha senso. Baci!🥰
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:36:52
3 mesi fa
🙂 io nel profilo del singolo voglio vedere il singolo come foto principale 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:40:47
3 mesi fa
Quotato da sprizconpatata,Questo sito è una nave alla deriva senza nessuno al timone. Ci vorrebbe qualche moderatore o una redazione più attenta.
3 mesi fa
nel radar c’è il filtro coppieQuotato da Apertamente2,Ciao ragazzi! Sai che l'altro giorno stavo dando un'occhiata al radar e in effetti li non c'e filtro solo coppie, quindi io che cercavo coppie , sono entrata in vari profili di singoli perché dalla foto mi sembrava profilo di coppia (c'era una donna o uomo e donna) .il punto è che poi ci hanno scritto i vari singoli con la solita frase insopportabile 'grazie x aver visitato il mio profilo' Ecco non ho visitato il vostro profilo! Ci siamo entrati per sbaglio perché avete messo foto con donne!Quotato da Cpvicenza,Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.
Detto questo....non c'e un regolamento che lo vieta, quindi si può. Però non ha senso. Baci!🥰 Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:36:52
2 mesi fa
Quotato da Cpvicenza,Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.
2 mesi fa
perchè sono dei poveri sfigati...
2 mesi fa
Esagerati…Quotato da sprizconpatata,Questo sito è una nave alla deriva senza nessuno al timone. Ci vorrebbe qualche moderatore o una redazione più attenta.
Diciamo che in parte è vero, in parte è come detto da qualcuno, perché vogliono essere visitati ma, probabilmente nessuno lo farebbe se ci fosse una foto loro, solo che così facendo dimostri di avere davvero poca stima di te stesso, con tutto quel che ne consegue.Quotato da Malu5154,perchè sono dei poveri sfigati...
2 mesi fa
Perché sono degli inutili Singoli.....invadenti, stupidi, ascimmiati e segaioli......da evitare come la peste.....ma secondo loro noi si sta qui ad aspettare ansiosamente il loro cetriolo? Proprio il loro....😂 Secondo noi chi non mette nulla sul piatto dello scambio e non e neanche in grado di avere una moglie/compagna di vita e trasgressione non può certo neanche proporsi per trombare quella degli altri....😂🤡 Se tutte le coppie si comportassero come noi i singoli non particerebbero neanche a sto bel gioco che e la trasgressione .....solo tante tante seghe....😂🤣🤡🤡
2 mesi fa
Noi siamo in questo mondo da tre lustri e un po’ di gente l’abbiamo conosciuta. Pertanto pensiamo di parlare con cognizione di causa: i peggiori uomini in assoluto che popolano questo mondo sono senza ombra di dubbio i singoli in coppia, ovvero i lui di coppia i quali solo perché accompagnati da una donna si sentono autorizzati a fare la qualunque. Negli anni abbiamo visto scene nei clubs di mezza Italia inimmaginabili, dalla cafonaggine verso la propria donna alla mancanza di un minimo di dignità, un inno alla imbecillità. Personaggi che se non avessero avuto la fortuna di trovare una poveraccia che li sposasse, avrebbero dovuto pagare una professionista per fare del sesso per il resto dei propri giorni.
Modificato dall'autore il 18-03-2026 21:08:34
2 mesi fa
Lo fanno solo ed esclusivamente x far credere alle coppie che ci sia una donna. Di conseguenza la coppia apre il profilo. Il singolo vedendo che hanno aperto il profilo , si convince che la coppia sia interessata e ne approfitta x scrivere o inviare richiesta di amicizia