3 mesi fa
Ciao ragazzi, sarebbe bello condividere esperienze e fantasie su questo argomento.
Speso ci piace l'idea di "dare spettacolo" ma soprattutto in luoghi normali e comuni ( esempio. Bar, pub, ristoranti, negozi, in macchina ecc..) fin'ora nulla di particolarmente esagerato.
Oppure darci delle sfide e stuzzicarci a fare qualcosa come "penitenza".
E a voi qualè la cosa che vi piace più fare? O vi piacerebbe fare?
Quale "gioco" tra di voi preferite?
Speso ci piace l'idea di "dare spettacolo" ma soprattutto in luoghi normali e comuni ( esempio. Bar, pub, ristoranti, negozi, in macchina ecc..) fin'ora nulla di particolarmente esagerato.
Oppure darci delle sfide e stuzzicarci a fare qualcosa come "penitenza".
E a voi qualè la cosa che vi piace più fare? O vi piacerebbe fare?
Quale "gioco" tra di voi preferite?
3 mesi fa
a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se può scattarne un'altra, se accetta lei apre di più......
quasi sempre dicono che se vogliamo ne possono scattare altre...
quasi sempre dicono che se vogliamo ne possono scattare altre...
3 mesi fa
Noi facciamo sempre,lei look,intriganti,andiamo per negozi,o supermercati con spese separate,così i maschietti,si sentono più liberi di ammirare,e io come loro apprezzo,piegamenti,provocazioni.
3 mesi fa
molto interessante.. c'è stato un qualcosa in più o si è sempre fermato alla foto?Quotato da cp-exib,a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se [...]
3 mesi fa
un classico.. qualche evento vi è piaciuto in particolare?Quotato da elimagica,Noi facciamo sempre,lei look,intriganti,andiamo per negozi,o supermercati con spese separate,così i maschietti,si sentono più liberi di ammirare,e io come loro apprezzo,piegamenti,provocazioni.
3 mesi fa
Un provare stivale trekking,in un negozio con commesso sbircione
3 mesi fa
no solo foto, difficilmente si trova qualcuno stimolante...Quotato da lust_couple,molto interessante.. c'è stato un qualcosa in più o si è sempre fermato alla foto?Quotato da cp-exib,a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se [...]
3 mesi fa
Anche a noi piace molto giocare in luoghi pubblici come negozi, ristoranti, parchi o spiagge. Una volta lei ha indossato un vestitino mini e niente slip e siamo andati a fare shopping. In un negozio di scarpe, io mi ero allontanato a guardare qualcosa nel reparto uomo e quando sono tornato ho trovato lei che stava chinata a vedere delle scarpe e un commesso dietro, che fingendo di sistemare le scatole, praticamente sdraiato a terra, rimirava il panorama! Eccitantissimo!!
Nel nostro profilo trovate qualche foto di esibizioni all'aperto
Nel nostro profilo trovate qualche foto di esibizioni all'aperto
Modificato dall'autore il 21-02-2026 08:35:20
3 mesi fa
È il ns gioco preferito. Non vediamo l’ora che arrivi l’estate
3 mesi fa
la situazione che vi ha eccitato di più?Quotato da Robylory,È il ns gioco preferito. Non vediamo l’ora che arrivi l’estate
3 mesi fa
È una delle poche cose che concede mia moglie..... purtroppo
3 mesi fa
Se è una spiaggia naturista è normale stare nudiQuotato da Mannite14,Noi in spiaggia nudi
3 mesi fa
Quotato da cp-exib,a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se [...]
3 mesi fa
Anche noi amiamo fare scatti in luoghi pubblici
3 mesi fa
A noi piace ed eccita mostrare la lei in discoteca, toccarci e mostrare le sue grazie ai presenti
3 mesi fa
fatto proprio in questi giorni... bellissimoQuotato da TeaeTeo,A noi piace ed eccita mostrare la lei in discoteca, toccarci e mostrare le sue grazie ai presenti
3 mesi fa
Fichissimo far provare un paio scarpe quando porta autoreggenti e perizoma... O nulla... 😋
3 mesi fa
immaginiamo i commessi..😈Quotato da capdadge,Fichissimo far provare un paio scarpe quando porta autoreggenti e perizoma... O nulla... 😋
3 mesi fa
In verità spesso andiamo in un residece a capri laddove ilproprietario complice di mio marito scatta foto e fa dei massaggi esilaranti ci piace metterlo in difficoltà