Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Vento198,
sempre porcella maliziosa 😉😙
Sì ma scherzavo, o meglio faccio porcate anche su un letto e al chiuso come le persone normali 💦
lo so', ora mai è da un po' che leggo i tuoi post e non credo che diventerai suora... A meno che non ti istiga quell abito 😁. Si scherza 😉

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Xxx360,

Psycho Killer
I Talking Heads tutta la vita, ma erano i Queen invece, che io purtroppo tollero pochissimo, soprattutto la sua voce..
Quotato da Vento198,
ma no dai! A proposito, te che sei esperta quali sono le esibizioniste più gnocche del sito?
Io sono esperta di esibizionismo per reietti, viveur che si trovano di sera in posti poco raccomandabili, dove viene fatta gloria alla promiscuità, io adoro essere una signora con il cazzetto fieramente piccolo che ama trovars in posti bui al chiaro di luna, con le lingue in bocca di una coppia uscita poco prima da un ristorante e magari su di giri per qualche bicchiere di vino,. esibisco il mio culo e se non è abbastanza osceno mostro pure il buco del culo a chi arriva da dietro, di cui sento i passi ma non vedo il volto. Offro la mia natura ambigua in mezzo a madre natura, prediligo boschetti e rumori di fiumi e grilli possibilmente. Purtroppo non sono esperta di esibizionismo patinato, cioè mi piacerebbe avere delle foto sotto al neon di un centro commerciale, ma mi diverto dì più con le anime perse... 😬 Modificato dall'autore il 20-03-2026 14:19:15
stavo guardando le foto pubblicate da RIRI'70, nonostante non cerco singole nel sito, quanto mi fa sesso!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

Sì ma scherzavo, o meglio faccio porcate anche su un letto e al chiuso come le persone normali 💦
lo so', ora mai è da un po' che leggo i tuoi post e non credo che diventerai suora... A meno che non ti istiga quell abito 😁. Si scherza 😉
Intanto una coppia famosa del sito mi ha invitato a una gang ma resto umile, devo capire in che ruolo mi vogliono usare, a me piacerebbe fare la lubrificatrice di orifizi femminili e cazzi, vedremo... 🥸
Il rischio è che io mi innamori di lei, tanto per cambiare, perché ha un cervello incredibile e insieme al suo lui, grandissimo regista e altrettanto grande mente, sono una coppia fantastica

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Intanto una coppia famosa del sito mi ha invitato a una gang ma resto umile, devo capire in che ruolo mi vogliono usare, a me piacerebbe fare la lubrificatrice di orifizi femminili e cazzi, vedremo... 🥸
Il rischio è che io mi innamori di lei, tanto per cambiare, perché ha un cervello incredibile e insieme al suo lui, grandissimo regista e altrettanto grande mente, sono una coppia fantastica
grande! Beata te, oggi ho una voglia incredibile di leccarla!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

Seghetta

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Seghetta
ci sono alte probabilità 😇

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da NerdSegaioloBg,
Non sopporto quelle(singole e coppie) che pretendono foto viso dimenticandosi che non siamo su tinder e che è un sito dedito alla trasgressione e uno non può correre il rischio di essere sputtanato. Inoltre molte di queste persone specificano pure [...]
Vediamo se ho capito il gioco musicale…
La mia foto del viso, che fastidio!
Le domande sul mio tipo, che fastidio!
Porta anche un’amico, magari fico,
O molla il sito, che fallito!

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Buongiorno monelli e monelle maliziose

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Buongiorno una sega!!!!!!🤣🤣🤣
e sempre bello leggere il tuo entusiasmo 🤣. Scherzo! Grande dogman 🔝
Modificato dall'autore il 21-03-2026 07:11:58

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Sto lavorando dalle 6....entusiasmo alle stelle 🤣
io no, sono sveglio dalle 5:45. Ma questa mattina bicicletta e natura 🦹🕺💃

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buongiorno bella gente ... oggi sole, ma la la minima è bassina .. 6 gradi ... viva la primavera

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno bella gente ... oggi sole, ma la la minima è bassina .. 6 gradi ... viva la primavera
qua' a perugia è nuvoloso, freddo e tira " vento" . Abbiamo fatto dei salti, gennaio ) maggio ed ora marzo/ novembre 🤣

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Qui sole e freddino… il giusto clima per godersi la Brenta.

@Vento198 … occhio agli sguardi indiscreti 😅😚… con sto freddo chissà che effetto fa vederti in pantaloncini…

Magari ci riporti qualche comportamento più o meno piacev [...]
in verità anche se sbaglio quelli corti non li metto aderenti , ma solo per una questione di comodità personale. Do' più nell occhio quando esco dai peggiori sentieri infangati e passo per un paese oppure in centro a perugia 🤣, qualcuno mi guarda come se fossi lo yeti 😁. Comunque il bacetto me lo prendo volentieri 😇 😙

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
in verità anche se sbaglio quelli corti non li metto aderenti , ma solo per una questione di comodità personale. Do' più nell occhio quando esco dai peggiori sentieri infangati e passo per un paese oppure in centro a perugia 🤣, qualcuno mi guarda come se fossi lo yeti 😁. Comunque il bacetto me lo prendo volentieri 😇 😙
Anche 3 se vuoi 😘😘😘

Ti ci vedo a fare lo Yeti con gli uomini sbavanti per le tue cosce ma dovendo rimanere nel loro ruolo di maschi !
i baci non sono mai troppi 😘. Comunque sono bello ed attraente come una grandinata 🤣
Modificato dall'autore il 21-03-2026 12:01:41

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
i baci non sono mai troppi 😘. Comunque sono bello ed attraente come una grandinata 🤣 Modificato dall'autore il 21-03-2026 12:01:41
Caspita! Sono già bagnata… a veder tutto quel duro grandinare…
ma dai 🫢! Sono bello come una ruota bucata

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
ma dai 🫢! Sono bello come una ruota bucata
Occhio… sono una dominante. Con una parte di una ruota bucata, un sub mi ha creato un flogger magnifico 😍
magari potrebbe essere un esperienza nuova ed interessante 😚

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Qui Prealpi bellunesi , fuoco acceso, passo e chiudo 🔥🔥🔥

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Vyola72,

Occhio… sono una dominante. Con una parte di una ruota bucata, un sub mi ha creato un flogger magnifico 😍
Sei brutto?
Vai tranquillo, ad alcune persone per scopare eccitano più i brutti, a me per esempio, non interessa la faccia degli uomini ma nel caso mi accorgessi che hanno la faccia da manager in carriera, bellocci e affascinanti, con pure la barbetta magari e gli occhiali fighetti alla Clark Kent, mi farebbero passare la voglia di fare sesso per i successivi 50 anni
Modificato dall'autore il 21-03-2026 21:09:57

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Io guardo Cattivissimo Me 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Sei brutto?
Vai tranquillo, ad alcune persone per scopare eccitano più i brutti, a me per esempio, non interessa la faccia degli uomini ma nel caso mi accorgessi che hanno la faccia da manager in carriera, bellocci e affascinanti, con pure la barbetta magari e gli occhiali fighetti alla Clark Kent, mi farebbero passare la voglia di fare sesso per i successivi 50 anni Modificato dall'autore il 21-03-2026 21:09:57
anche io per le donne apprezzo la semplicità, troppo tirata ed impostata non è il mio genere preferito, daltronde fin da ragazzino ho la mia passione per le casalinghe poco appariscenti e con lati nascosti

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.