2 settimane fa
Anxhe io...
2 settimane fa
Amo farmi foto e video, peccato per cambio telefono abbia perso quasi tutto di tempi passati
2 settimane fa
Io su telegram xro
2 settimane fa
Adoro farmi foto e condividerle, se poi ho un padrone che mi ordina cosa fare mi eccito tremendamente
2 settimane fa
Mi piace molto, le mie foto sono presenti sul web e pure le mando in chat 🐷
2 settimane fa
Anche se non sono un adone e non mi ritengo un bello, mostrarmi mi eccita molto 😱🙈😜
2 settimane fa
Mi piacerebbe molto comunque trovare qualcuno disponibile a farmi foto particolari.....
2 settimane fa
hai qualche gruppo da suggerire?Quotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
2 settimane fa
A me tantissimo, e scambiarle
2 settimane fa
con quel cazzone ci credo, stupendo da vedereQuotato da Ggfrank,Eccomi 😅
2 settimane fa
Grazie 😉, scrivimi se puoi che ti mando gli aggiornamenti 🤣Quotato da franroma,con quel cazzone ci credo, stupendo da vedereQuotato da Ggfrank,Eccomi 😅
2 settimane fa
purtroppo non posso che ho finito i messaggi, avrei visto volentieri gli aggiornamentiQuotato da Ggfrank,Grazie 😉, scrivimi se puoi che ti mando gli aggiornamenti 🤣Quotato da franroma,con quel cazzone ci credo, stupendo da vedere
2 settimane fa
E io te li avrei mandati ma sto messo come te 😅Quotato da franroma,purtroppo non posso che ho finito i messaggi, avrei visto volentieri gli aggiornamentiQuotato da Ggfrank,
Grazie 😉, scrivimi se puoi che ti mando gli aggiornamenti 🤣
2 settimane fa
sul mio profilo o il nick di tlg se vuoi scrivi làQuotato da Ggfrank,E io te li avrei mandati ma sto messo come te 😅Quotato da franroma,purtroppo non posso che ho finito i messaggi, avrei visto volentieri gli aggiornamenti
2 settimane fa
se vuoi scambiareQuotato da Ggfrank,Eccomi 😅
2 settimane fa
Anche a me eccita molto e anche mandare video
Modificato dall'autore il 18-05-2026 20:47:52
2 settimane fa
ho visto gio dal tuoQuotato da OurKid91,Anche a me eccita molto e anche mandare videi
Profilo complimenti che arnese
2 settimane fa
Grazie mille, ma è abbastanza normale la foto inganna.Quotato da Martaxxx69,ho visto gio dal tuoQuotato da OurKid91,Anche a me eccita molto e anche mandare videi
2 settimane fa
hai telegram potremmo scambiare foto e videoQuotato da OurKid91,Grazie mille, ma è abbastanza normale la foto inganna.Quotato da Martaxxx69,ho visto gio dal tuo