Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri

183 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2025 -
Quotato da Martaxxx69,
Quotato da Ggfrank,
Eccomi 😅
se vuoi scambiare
Certo 😉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere molto esibizionista pur avendo ancora una forte timidezza e una grande insicurezza nel fare incontri reali...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 07.05.2026 -
Quotato da Sissibel,
Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere [...]
io lo faccio attraverso telegram

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Quotato da Maritobsk,
Quotato da Sissibel,
Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere [...]
Sì anch'io, molto divertente. Però seleziono molto le persone.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Sissibel,
anche io non ho ancora avute esperienze con trav/trans anche se mi eccitano da morire ma mettermi in mostra mi eccita molto.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Qualcuno vuole scambiare con me? Qui non essendo vip impossibile

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Sissibel,
Quotato da Maritobsk,
Sì anch'io, molto divertente. Però seleziono molto le persone.
ciao, non essendo vip non ti posso scrivre, se ti va contattami mi piaci tantssimo, e credo che abbiamo tante cose in comune

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2025 -
Quotato da Birillo66,
Presente

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Ggfrank,
Quotato da Birillo66,
Presente
Eccomi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Quotato da Ggfrank,
Quotato da Birillo66,
Presente
io
Su tg

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Sissibel,
ciao, mi potresti scrivere io non posso mi piaci tantissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sissibel,
sei stupenda e detto da una passivA come me è un complimento sincero 😂 ti giuro a vedere le foto mi è venuto il coso duro ...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sissibel,
sei stupenda e detto da una passivA come me è un complimento sincero 😂 ti giuro a vedere le foto mi è venuto il coso duro ...
❤️❤️❤️

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
O-scemo1

esempio di foto che mando in chat hahaha

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Io amo molto l'esibizionismo, faccio foto e video e spesso giro nudo anche in casa

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Zozzetta12,
Amo Farle alla
Mia cavalla Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:47:17
e fai bene, è una gran bella puledrona 😏

2 settimane fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe molto comunque trovare qualcuno disponibile a farmi foto particolari.....
ti metto collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli, poi ti fotografo io 😏

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe molto comunque trovare qualcuno disponibile a farmi foto particolari.....
ti metto collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli, poi ti fotografo io 😏
Mi piacerebbe eccome!😜👍😇

2 settimane fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Mi piacerebbe eccome!😜👍😇
trova dove farlo e lo facciamo !!!!

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.04.2025 -
Anche a me piace farmi foto , pubblicare e sentire i commenti