2 settimane fa
anche fartele fare ?Quotato da Peperone00,Anche a me piace farmi foto , pubblicare e sentire i commenti
2 settimane fa
Ovviamente anche io sono uno di quelli aperti allo scambio 🥰 sia qui che su altri canali 😘
2 settimane fa
Pure io
2 settimane fa
Mi piace molto essere filmato mentre mi scopanoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace molto fotografarmi mentre scopo o mi faccio scopare, e poi godo a farle vedere agli altri, sapere che provoco il loro piacere e li faccio eccitare. E voi?
2 settimane fa
Anche a me piace essere filmato mentre succhio o vengo scopato
2 settimane fa
Io cerco sempre qualcuno o una coppia a cui fare foto e filmati con propria attrezzatura, per cui tutto il materiale rimane in mano loro. Non sono interessato a partecipare.
2 settimane fa
Se non fossi così lontano ti nominerei mio fotografo ufficiale 😋Quotato da pep65,Io cerco sempre qualcuno o una coppia a cui fare foto e filmati con propria attrezzatura, per cui tutto il materiale rimane in mano loro. Non sono interessato a partecipare.
2 settimane fa
[quote=CasaRecciNoi7990]A noi piace farci le foto e i video lo riteniamo molto eccitante sia per noi sia per chi le guarda ....e poi farle on posto come supermercati negozzi centri commerciali con sguardi indiscreti della gente
COMPLIMENTI, BELLA INIZIATIVA
COMPLIMENTI, BELLA INIZIATIVA
Modificato dall'autore il 20-05-2026 15:05:00
2 settimane fa
A me tantissimo. Oltre a segarmi quando li riguardo adoro metterli online e farli vedere agli altri
2 settimane fa
tanta fica, tante donne porcelline!
Scusate ho sbagliato forum😂
Scusate ho sbagliato forum😂
2 settimane fa
Se uno non giudica le dimensioni e anzi apprezza mi piace
2 settimane fa
A me piace in qualunque caso devo ammetterlo, soprattutto quando sono in veste trav
2 settimane fa
Adoro mostrare le mie foto e leggere commenti...vorrei foto dopo inculata...già qualcuna mi è stata fatta dopo la.monta con culo a pecora
2 settimane fa
Io preferisco solo robe dal vivo... le foto le lascio ai fotografi 😝
2 settimane fa
Adoro farmi foto e video poi se c'è qualcuno che guarda mi eccito molto
2 settimane fa
A me piace farmi riprendere mentre il partner di turno mi incula o gli succhio il cazzo per poi riguardarmi quanto sono puttana e alle volte faccio vedere i filmati a chi incontro così da farsi un idea di quanto voglio il cazzo
2 settimane fa
A me sicuramente mi piace se si segano sulle mie foro
2 settimane fa
Non vedo l'ora di trovare un bel porco cazzuto con cui fare foto e video!
2 settimane fa
Anche io. Hai gruppi da consigliarmi?Quotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
2 settimane fa
Magari