1 mese fa
Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?
1 mese fa
Stanno piano piano affievolendosi...e si è imparato a godere con entrambi i sessi...ed è bellissimo
1 mese fa
In questo mondo riteniamo di sì, noi coppia entrambi esclusivamente etero facciamo fatica a trovare altrettanti convintamente etero 🥴
1 mese fa
Forse i due aspetti si sovrappongono: cedimento delle barriere sessuali tipiche e convenzionali oltre ad una bisessualità di apparenza, direi di comodo, forse anche finta, non convinta? E ciò danneggia anche noi, bisex reali, che non crediamo alle convenzioni sessuali...
Modificato dall'autore il 11-04-2026 08:09:12
1 mese fa
La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
L’educazione e la morale comune hanno tarpato le ali a questa tendenza sessuale.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscoprendo.
Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…
L’educazione e la morale comune hanno tarpato le ali a questa tendenza sessuale.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscoprendo.
Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…
1 mese fa
... hai notato il lapsus?Quotato da Gigione79,La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscopre [...]
1 mese fa
Pardon, quale…?Quotato da Andreatosco,... hai notato il lapsus?Quotato da Gigione79,La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscopre [...]
1 mese fa
"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️
1 mese fa
Quotato da Andreatosco,"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️
😂😂😂Quotato da Andreatosco,"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️
Pensavo fosse sotto inteso, “di uomini, trav o trans con corpi femminili”…!
1 mese fa
Ok, capisco ☺️
1 mese fa
esiste una enorme differenza tra chi è bisessuali solo ed esclusivamente sui i siti di incontri e quelli che sono dichiarati nella vita reale con famiglia/amici. Uno/una che è dichiarato/a vive la propria sessualità di forma autentica e reale è una persona da fidarsi ma uno/una che si vanta con un ego infinito di essere "bisex" solo ed esclusivamente sui di incontri nell'anonimato non è mai da fidarsi! Per me esistono due categorie di persone bisessuali, la prima sono le persone bisessuali autentiche e reale, la seconda è quelli che se definiscono"bisex" spesso sono persone opportunisti /manipolatore con doppie vite che se sentono superiori agli altre "categorie" di persone ma solo ed esclusivamente sui siti perché si gli trovi davanti faccia a faccia nel mondo reale si cagano addosso con la paura che qualcuno gli rovini il loro castello di sabbia.Quotato da Andreatosco,Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?
Modificato dall'autore il 11-04-2026 09:41:48
1 mese fa
Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
1 mese fa
Forse, il discrimine potrebbe essere il bacio? Il bisessuale dovrebbe provare piacere nel baciare entrambi, l'uomo e la donna...ho notato infatti che per molti e molte, il bacio è un tabù, indica qualcosa di assai intimo, quindi riservato (così come il venire in bocca: molte volte mi sono sentita dire che il seme del proprio uomo, spettava solo a lei... una sorta di gelosia del seme)...
1 mese fa
Per quanto mi riguarda tutto più semplice ,dopo anni di incontri qui ,posti simili e vita normale, con gli anni ho avuto il desiderio e l'opportunità di giocare da bisex e mi è piaciuto, ma lo vedo come e semplicemente un piacere sessuale ma se essere bisex significa che devono piacere gli uomini come sono fatti il.volto baciarlo ecc...comportarmi da bisex nella vita reale (poi non saprei come ci si comporta da bisex 😊)Allora non lo sono perché per me la bellezza di una donna non ha eguali ,chiedo scusa ma è semplicemente un gusto personale ☺️ non è questione di sentirsi superiori o chissà cosa a volte il mondo può essere più semplice di quello che si pensa se ti piace una cosa la fai se no no semplice lineare 😉.Se invece essere bisex significa godersi appieno tutte le sfumature del sesso (da attivo e passivo)quindi anche il piacere del cazzo allora sono bisex.
Buon divertimento a tutti
Buon divertimento a tutti
1 mese fa
il discrimine è l innamoramentoQuotato da Andreatosco,Forse, il discrimine potrebbe essere il bacio? Il bisessuale dovrebbe provare piacere nel baciare entrambi, l'uomo e la donna...ho notato infatti che per molti e molte, il bacio è un tabù, indica qualcosa di assai intimo, quindi riservato (così co [...]
1 mese fa
I sentimenti, le emozioni, soprattutto l'innamoramento, offusca molto le sensazioni, le percezioni, io resterei su un aspetto fisico - sessuale...ma capisco molto la tua osservazione...
1 mese fa
come diceva il ragazzo prima...un aspetto è il.piacere sessuale punto e basta. Ad un vero bisex capita di innamorarsi indifferentemente di donne o uomini. In tutta la vita ne ho conosciuto solo uno di bisex vero....il resto è Piacere sessuale .... rispettabilissimo ma solo quelloQuotato da Andreatosco,I sentimenti, le emozioni, soprattutto l'innamoramento, offusca molto le sensazioni, le percezioni, io resterei su un aspetto fisico - sessuale...ma capisco molto la tua osservazione...
1 mese fa
No no no, tu non hai niente di che scusarti, il vero bisex sei tu, fa quello che fai tu. E che faccio anche io. Non hai bisogno di dichiararlo ai quattro venti per essere “vero bisex”. Che poi chi dichiara ai quattro venti quello che fa a letto, è solo chi ha problemi di suo, sia esso etero bisex gay o lesbica. Con chi vado a letto sono affari miei e non penso proprio che al mondo interessi saperlo, perlomeno non interessa( alle persone senzienti.( alle quali anzi disturba e mette in imbarazzo).Quotato da Ottimista66,Per quanto mi riguarda tutto più semplice ,dopo anni di incontri qui ,posti simili e vita normale, con gli anni ho avuto il desiderio e l'opportunità di giocare da bisex e mi è piaciuto, ma lo vedo come e semplicemente un piacere sessuale ma se es [...]
Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:25:32
1 mese fa
Mi sentirei di concordare: io sono e mi sento bisessuale. Non ho alcun comportamento sessualmente diverso in funzione del sesso del partner, se non quello derivante dalla fisiologia, ovvio.
1 mese fa
I maschi etero vanno solo con donne, non con gay trans trav eccetera. Un uomo bisex è molto difficile si innamori di un altro uomo sia esso gay trans trav eccetera. Io sono bisex da sempre il mio primo rapporto completo l’ho avuto con un uomo ma, mi sono sempre e soltanto innamorato di donne mai di un uomo o di un gay trans trav eccetera. Poi non escludo possa accadere, sia chiaro, ma di sicuro l’innamorarsi di un altro uomo non è la discriminante per essere bisex semmai lo è per essere gay o lesbica sé ti innamori solo di donne da donna.Quotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:33:04