Tutti i Post di Gigione79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigione79
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Con il mio lavoro, l’idraulico, mi è capitato di scoparmi la promessa sposa di un mio amico.
Ho fatto tre regali alla per le nozze:
- ho montato i sanitari;
- ho montato Lei;
- ho piantato più di 2 corna a Lui;
Ho fatto tre regali alla per le nozze:
- ho montato i sanitari;
- ho montato Lei;
- ho piantato più di 2 corna a Lui;
Modificato dall'autore il 27-04-2026 11:17:22
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Il fatto che tenda a destra o a sinistra è un “problema” abbastanza diffuso…
Dipende molto dall’utilizzo di slip e/o abiti stretti che costringono il pene a stare da una parte o dall’altra e, in fase di erezione da vestiti alcune cavità, con il tempo, si dilatano meglio essendo più favorite.
Il fatto che sia sempre stato dritto e che, poi, abbia piegato su un lato è particolare… in effettivi, un giro da un andrologo sarebbe da fare, più per scrupolo che per preoccupazione.
Dipende molto dall’utilizzo di slip e/o abiti stretti che costringono il pene a stare da una parte o dall’altra e, in fase di erezione da vestiti alcune cavità, con il tempo, si dilatano meglio essendo più favorite.
Il fatto che sia sempre stato dritto e che, poi, abbia piegato su un lato è particolare… in effettivi, un giro da un andrologo sarebbe da fare, più per scrupolo che per preoccupazione.
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
Per i miei gusti, un Culetto deve seguire Fianchi stretti, deve essere liscio, tondo, sodo… il più femminile possibile…
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese faQuotato da Andreatosco,"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️
Quotato da Andreatosco,"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️
😂😂😂
Pensavo fosse sotto inteso, “di uomini, trav o trans con corpi femminili”…!
1 mese faQuotato da Andreatosco,... hai notato il lapsus?Quotato da Gigione79,La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
L’educazione e la morale comune hanno tarpato le ali a questa tendenza sessuale.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscopre [...]
Pardon, quale…?
1 mese fa
La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
L’educazione e la morale comune hanno tarpato le ali a questa tendenza sessuale.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscoprendo.
Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscoprendo.
Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese faQuotato da Vento198,anche con la propria mano bisogna avere un rapporto amichevole 🙄🤣Quotato da Timidodelicato,Mano ... Volevi scrivere ....... La mano di una donna però 😎
Ricordiamoci che:
“Amare se stessi è l'inizio di un idillio che può durare tutta la vita.”!
😜
1 mese faQuotato da Volpe_77,guarda penso di fare eccezione, le arrampicate le faccio in montagna scalando, preferisco media altezzaQuotato da Gigione79,…e pensare che, invece, le donne alte sono il sogno erotico di molti “diversamente alti”…!
Compreso me, ovviamente 😂😂😂
Sì, comprendo ciò che vuoi dire, ma, per mia fortuna, alla mia portata (intendo come altezza) ho mia moglie…!
Intendo che per provare qualcosa di diverso e “divertente”, fa piacere ogni tanto variare…!
In effetti, si possono creare situazioni “particolari…
Con la giusta ironia legata all’erotismo, ci si può divertire e vivere l’esperienza con molto piacere per la donna e per l’uomo.
1 mese fa
…e pensare che, invece, le donne alte sono il sogno erotico di molti “diversamente alti”…!
1 mese fa
Ma sì!
Tutti noi abbiamo delle preferenze.
C’è chi non vuole bassi e pelati?
Come diceva Benigni in “La Vita è Bella”, ognuno fa quel che gli pare!
Da domani ce lo scriviamo:
“Vietato l’ingresso ai ragni e ai visigoti”.
😂😂😂
Tutti noi abbiamo delle preferenze.
C’è chi non vuole bassi e pelati?
Come diceva Benigni in “La Vita è Bella”, ognuno fa quel che gli pare!
Da domani ce lo scriviamo:
“Vietato l’ingresso ai ragni e ai visigoti”.
😂😂😂
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
1 mese fa
Come molti, anche io, all’inizio rispondevo a tutti per educazione, interessato o meno…
Poi, ho scoperto che, alcuni soggetti, confondono un rifiuto deciso, ma educato per un permesso di continuare q scrivere… di conseguenza, a volte si intuisce che chi invia il messaggio non ha letto il profilo dell’utente al quale lo ha inviato…
A volte perché, se privo di grammatica, il testo è quasi incomprensibile, quindi vale davvero la pena rispondere a chi non sa presentarsi?
E, messaggi espliciti senza neanche un filo di presentazione, sono decisamente poco graditi in generale, credo…
Poi, ho scoperto che, alcuni soggetti, confondono un rifiuto deciso, ma educato per un permesso di continuare q scrivere… di conseguenza, a volte si intuisce che chi invia il messaggio non ha letto il profilo dell’utente al quale lo ha inviato…
A volte perché, se privo di grammatica, il testo è quasi incomprensibile, quindi vale davvero la pena rispondere a chi non sa presentarsi?
E, messaggi espliciti senza neanche un filo di presentazione, sono decisamente poco graditi in generale, credo…
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Gigione79,Scusate se intervengo… spero di non essere “fuori luogo”… ma vi dico una cosa che dico spesso anche alle donne:
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!” [...]
Ma vuoi mettere pubblicare foto con cazzi di elefanti quanto fa fico?
E poi mettici anche che I cazzetti piccoli non si sposano non si fidanzano, sono solo singoli.... Destinati alla masturbazione perenne e alla cecità... 🙂
Ah beh, sì, di “fake” ne trovi in tutte e di tutte le categorie! 😂😂😂
Io non ho la proboscide di un elefante, ma sono sposato e me la cavo (magari non come chi ha il pitone) anche al di fuori del matrimonio!
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Scusate se intervengo… spero di non essere “fuori luogo”… ma vi dico una cosa che dico spesso anche alle donne:
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!”
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!”
1 mese fa
Ciao, anche io “diversamente alto”!
In effetti, gli uomini alti (ma non solo) hanno molta più richiesta, leggendo i vari profili.
Detto sinceramente, non mi pongo il problema.
Se leggo che cercano Watussi, passo oltre…!
In effetti, gli uomini alti (ma non solo) hanno molta più richiesta, leggendo i vari profili.
Detto sinceramente, non mi pongo il problema.
Se leggo che cercano Watussi, passo oltre…!
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese faQuotato da Sfeg,Vi rivolgo una domanda. Perché i gay creano profili di ragazze e fingono di essere ragazze mandando foto e video falsi? Appena chiedi videochiamata o foto con prova di realtà casca il palco. Ma dico, anche se ricevete una o due foto e qualche messa [...]
A me è capitato di peggio…: un lui di un profilo di coppia mi invita a casa sua per soddisfare sua moglie e, poi, una volta arrivato a casa sua lo trovo da solo, mi dice che la moglie sta arrivando, ma prova a farmi spogliare e chiede di succhiarmelo per “prepararmi” per la moglie.
Ovviamente, capisco che “qualcosa non va”…
Rifiuto e pretendo che chiami la moglie per sapere dove sia… alla fine ammette di avere imbrogliato, profilo fake, era un uomo gay che cercava di “accalappiare “ singoli”…
I “fake” ci sono un po’ in tutte le categorie…
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
2 mesi fa
Il primo vero bacio l’ho dato a una mia cugina, io 12 lei 11… io vivo a Milano, Lei in Calabria… ma ogni anno vado giù per le ferie…
La cosa è continuata fino ai 16 anni, dopodiché abbiamo fatto passi avanti… toccatine, palpate, ditalini e seghe… quando ne avevo 18, abbiamo finalmente scopato per la prima volta…
Continua tutt’ora… benché siamo entrambi sposati e lei ha dei figli.
Ogni estate almeno un paio di scopate riusciamo a farle…!
Nessuno, in famiglia, ha mai sospettato.
La cosa è continuata fino ai 16 anni, dopodiché abbiamo fatto passi avanti… toccatine, palpate, ditalini e seghe… quando ne avevo 18, abbiamo finalmente scopato per la prima volta…
Continua tutt’ora… benché siamo entrambi sposati e lei ha dei figli.
Ogni estate almeno un paio di scopate riusciamo a farle…!
Nessuno, in famiglia, ha mai sospettato.
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
2 mesi faQuotato da Ggfrank,Quotato da Gigione79,Anche io sono tra quelli che non hanno mai fatto una sega in compagnia…
Sarebbe da provare, ma non prenderei MAI in mano il pene di un altro.
Magari in videochat si
…eh, ma in videochat non è lo stesso…
Anche perché, anche se mi è mai successo, mi piacerebbe anche farmi segare…!
2 mesi faQuotato da Savoiardo52,magari ti piacerebbe farti segare da un uomo e magari anche fartelo prendere in boccaQuotato da Gigione79,Anche io sono tra quelli che non hanno mai fatto una sega in compagnia…
…credo mi piacerebbe, sì… ma da un giovane efebico, molto femminile…
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
In zona Milano/Segrate, c’è un bel visino da riempire…? 😁
2 mesi fa
Anche io sono tra quelli che non hanno mai fatto una sega in compagnia…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti