4 giorni fa
hai finito anche tu i messaggiQuotato da schiumabianca,Incontro saltuariamente volentieri pass o versatili non disdegno scopare e succhiare mi piace avere amici con cui parlare delle nostre esperienze e di farne nuove insieme o provato e con succcesso esperienze con più maschietti e ogni tanto organizzo [...]
4 giorni fa
io sono attivoQuotato da Rispolo,...di nuovo buonasera a tutti....mi sembra di intuire pero' di essere praticamente in un gruppo che prediligie o addirittura gradisce esclusivamente, la propria parte passiva....
4 giorni fa
Io sono versatile, fino a pochi anni fa ero solo attivo. Tiravo fuori il cazzo, ma preferivo farlo tirare fuori dagli altri e farmi "servire". Sega o pompino o inculata se il passivo di turno aveva i preservativi. Sborravo e via, se avevo tempo aspettavo per darlo a qualcun'altro o altra se magari passava qualche coppia, molto rara. Poi ho scoperto il piacere di giocare con il cazzo di qualcun'altro. Poi di baciare e limonare con un uomo. E alla fine la curiosità di farmi scopare ha vinto ed ho scoperto un lato di me che voglio abbracciare sempre più. Ma dipende tutto dalla voglia del momento e dal feeling con chi incontro. Anzi ultimamente ho più fatto da attivo.
Comunque se fate qualche gruppo tenetemi presente!
Comunque se fate qualche gruppo tenetemi presente!
4 giorni fa
Buongiorno sono interessato anch'io, a questo forum, leggete il mio profilo e poi scrivetemi. Non ospito sono in zona Tuscolana.
4 giorni fa
Quotato da Freesex80,ci vorrebbero delle location private.... Case in campagna isolate dove poter trasgredire in autonomia...
In tal caso sarei pronto e partecipe nel entrare bene nei vostri bei culetti e nelle vostre gole. [...]
4 giorni fa
Ciao...interessante..io sto a fiano romano e lavoro a settecamini...
3 giorni fa
Sarei molto interessato a partecipare.
Modificato dall'autore il 12-06-2026 17:14:58
3 giorni fa
Siamo interessati anche noi, cerchiamo maturi robusti dai 50/55 in su, attivi o versatili.
3 giorni fa
Castelli romani vers per soft e preliminari... interessati?
3 giorni fa
Ciao ragazzi, ottima iniziativa io di ardea ma mi sposto con facilità
3 giorni fa
Siamo vicini io attivo di torvaianica
3 giorni fa
Questo è una cosa positiva anche perché da modo di mettere in contatto persone vicine per giocare insieme io sono di torvaianica
3 giorni fa
Ciao a tutti io versatile in cerca di complice amicizia per piacere reciproco. Spesso la sera in zona eur/laghetto o centro….
3 giorni fa
Io Bagni di Tivoli e zone vicine. Sposato ma passivo sia oralmente che analmente.
3 giorni fa
Ciao a tutti una sera la settimana sono a roma e posso ospitare. Mi piacerebbe rompere la solitudine con dei momenti di passione sfrenata versatile
3 giorni fa
Ciao sono molto interessato chi litorale nord Passoscuro, Ladispoli Campo di mare Santa Severa contattatemi
2 giorni fa
Ma quanti di voi frequentano il camporella parking...oppure tor San Giovanni...
2 giorni fa
Seguo con interesse
2 giorni fa
Stasera un bell’esperto attivo che sappia dove portarmi all’aperto e offrirmi a tutti i guardoni che ci saranno?