Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Freesex75

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Freesex75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Freesex75

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2022
Buongiorno a tutti mi piacerebbe veramente molto iniziare un rapporto di conoscenza e sesso con una persona affidabile ma ho notato che qui vannoper la maggior parte per tutto e subito....io gradirei conoscere prima la persona e stabilire un reciproco desiderio magari. Buona giornata a tutti 😘🤗

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ci_Riprovo,
Al di la di tutte le opinioni personali che ognuno ha diritto di avere, non mi sembra comunque il caso di essere perentori e tanto meno critici in modo a volte non proprio garbato verso le opinioni degli altri. Per quanto mi riguarda io non incontro [...]
👍👍👍

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da barbytrav965,
Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
concordo ci sono tante teste vuote e soprattutto gente che sa di avere problemi e continua trasmettendoli a ignari ed ignoranti quindi PRESERVATIVO SI

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Uso boxer solo a lavoro....il resto del giorno e della notte mi piace stare in libertà e spesso in estate sto nudo in casa o al mare

» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Freesex75,
Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....

solo e sempre tutto protetto!
A chi dice di perdere l’eccitazione al solo pensiero di ricevere una pompa coperta dico che è solo una questione mentale. Si gode bene anche con il preservativo. Certo si gode meglio senza ma la prospettiva di prendere una malattia mi fa godere anche di meno. Non puoi sapere con chi ha avuto sesso nel suo passato la persona che incontri.
👍 giusto

» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si ovviamente farli e riceverli .... no preliminari no party.... con la persona giusta ovviamente 👍

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bhe lo reputo un buon inizio con la persona giusta e gli stessi interessi magari...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro prenderlo ma anche metterlo sono versatile cerco amico fidato per piacere reciproco 🙋‍♂️😘

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Freesex75,
Quando è estate spesso a S. Severa o Focene....in Sicilia a Marianelli.... comunque la terrazza di casa mia è la più gettonata adoro stare nudo con il sole che ti scalda dappertutto ♥️🌞 [...]
e magari anche in compagnia di un bel maschio
e magari si in compagnia....

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cerco uno scopamico versatile come me A/P .....merce rara su questo sito cmq tentare non nuoce. Ciao a tutti buon divertimento 🐽

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando è estate spesso a S. Severa o Focene....in Sicilia a Marianelli.... comunque la terrazza di casa mia è la più gettonata adoro stare nudo con il sole che ti scalda dappertutto ♥️🌞

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Purtroppo mai avuto esperienze con FTM .....Il sogno nel cassetto mi innamorerei di sicuro 😋 🎉 😎 💗 💗
Modificato dall'autore il 15-02-2025 16:05:27

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E già quando gioco con un dildo nel mio culetto spesso mi esce dello sperma senza toccarmi....ovviamente non ne perdo un goccio e me lo mangio perché ho notato che è veramente più buono di quando si viene normalmente 😋

» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dipende comunque un buon lubrificante base acqua aiuta di sicuro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Essendo versatile mi piacciono i preliminari reciproci ed è ovvio mi piace inculare ed adoro essere inculato.... magari a trovarlo un altro.... merce rara.... 🙋‍♂️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Entrambe le cose magari in un bel 69.....se poi gioca e lecca anche il culo vado in estasi 🐽😘

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono in chat tutti i giorni per fare il 🐷 trovo molto eccitante esibirmi ma non mi piace assolutamente essere commentato volgarmente

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dormivo spesso a casa di un amico che in camera aveva un letto matrimoniale, non sapeva di me ma per scherzo mi faceva sempre battute. Una mattina mi sveglio e lui non c'era....pensavo fosse uscito, presi dal mio zaino il mio dildo ed iniziai a darci dentro quando sul più bello entra in camera....😂🤣😂🤣 mi sono tuffato al volo sotto il piumone ma secondo me ha visto ma non ne abbiamo mai parlato,,,, giorni dopo mentre dormivamo me lo trovo appiccicato con il suo cazzo duro che strusciava sulle mie chiappe e.... sorpresa anche a lui piaceva prenderlo, siamo diventati conviventi e per anni siamo andati avanti.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Praticamente....non le uso....da una vita....sto più fresco e libero.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni