Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!

431 interventi
2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CravingCunt,
Quotato da coppiasax90,

Non tutti hanno la vocazione il testosterone e il carattere giusto per fare ""le macchine da sesso" dovrebbero accettarlo. Ricordo i tempi che Gessica Rizzo faceva provini e a molti non funzionava. È un tipo di sesso diverso da quello con la propria donna.
Sono d' accordo con te, ma se una lei di coppia ama queste situazioni deve: sapere leggere la preda, essere sicura che non sia al 4 Spritz, comprendere che alla fine è un essere umano e non una macchina. Le varianti in gioco sono tante, e non puoi pretendere di avere a che fare con un interruttore da accendere alla bisogna... La signora in questione si lamenta del fatto che alcuni non funzionano, forse anche il marito... Ed è questo il motivo per cui frequenta i privè. Neanche io sono una macchina del sesso, ma se preso in un certo modo faccio la mia sporca figura 😊 Modificato dall'autore il 25-05-2026 08:28:17
È certo !
Se il lui funzionasse la signora ( che comunque si stabilisce d ufficio poco in grado di eccitare un mascbio ) non andrebbe nei prive !
Finalmente uno che ha. Capito tutto !
Fatto cilecca ? Nessuno ti fucila, pazienza, si va al bar e ci possiamo pure sorridere su!
Ma questi vari commenti misogini sono causa ed effetto della grande prodizoome di seghe di questo forum
Colorate i cazzetti che è meglio 😄
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:28:07

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Sono d' accordo con te, ma se una lei di coppia ama queste situazioni deve: sapere leggere la preda, essere sicura che non sia al 4 Spritz, comprendere che alla fine è un essere umano e non una macchina. Le varianti in gioco sono tante, e non puoi pretendere di avere a che fare con un interruttore da accendere alla bisogna... La signora in questione si lamenta del fatto che alcuni non funzionano, forse anche il marito... Ed è questo il motivo per cui frequenta i privè. Neanche io sono una macchina del sesso, ma se preso in un certo modo faccio la mia sporca figura 😊 Modificato dall'autore il 25-05-2026 08:28:17
È certo !
Se il lui funzionasse la signora ( che comunque si stabilisce d ufficio poco in grado di eccitare un mascbio ) non andrebbe nei prive !
Fatto cilecca ? Nessuno ti fucila, pazienza, si va al bar e ci possiamo pure sorridere su!
Ma questi vari commenti misogini sono causa ed effetto della grande prodizoome di seghe di questo forum
Colorate i cazzetti che è meglio 😄 Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:28:07
Commenti misogini? Sembra sia la signora che abbia aperto il post ad essere contro uomini che, ahimè, non siano degni di soddisfarla! Neanche ho visto il suo profilo, magari sarà una bella donna, ma avrà un modo di porsi con i maschietti in modo femminista. Altro che commenti misogini... I cazzetti colorati completali tu e mi raccomando: non uscire dai bordi

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.03.2026 -
Scusa tanto ma ci sono i dildo e magari a lui sarebbe piaciuto questo forse anche al maschietto che accompagna la signora

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CravingCunt,
Quotato da mishaemasha,

È certo !
Colorate i cazzetti che è meglio 😄 Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:28:07
Commenti misogini? Sembra sia la signora che abbia aperto il post ad essere contro uomini che, ahimè, non siano degni di soddisfarla! Neanche ho visto il suo profilo, magari sarà una bella donna, ma avrà un modo di porsi con i maschietti in modo femminista. Altro che commenti misogini... I cazzetti colorati completali tu e mi raccomando: non uscire dai bordi
Ah , femminista giusto, mica sei scemo tu !
come si permette di rimanerci male quando un maschio che la abborda in un prive non gli si drizza ( come al marito ,senno non stava li)
Agghiacciante 😮

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

come si permette di rimanerci male quando un maschio che la abborda in un prive non gli si drizza ( come al marito ,senno non stava li)
Agghiacciante 😮
Eravate anche voi li? Sapete per certo che sia stato lui ad abbordarla? Magari c'è rimasto male anche il poverino, no? Magari l'approccio è stato differente da come si aspettava... Un altra cosa: moderate il linguaggio grazie, non ci conosciamo. E di grazia, chi scrive Misha o Masha? Chiedo per un amico

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marsagi,
Scusa tanto ma ci sono i dildo e magari a lui sarebbe piaciuto questo forse anche al maschietto che accompagna la signora
Non mi pare che la signora cwrcasse soluzioni a un problema si erezione di un maschio nel prive , il problema è che state dando la colpa a lei d ufficio !
È una cosa che capita a chi va nei prive con l idea sbagliata che scopare li è come a casa one to one , significa non capire di trasgressione , esibizionismo ,sesso promiscuo coppie aperte !
Tutto qui , se ne parla e non èmorto nessumo 😄

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.03.2026 -
Nei prive' si fanno le ammucchiate quindi se ci sono cazzi duri se li godono chi li vuole prendere mentre gli altri ammirano e magari si fanno fare un pompino.
La signora non lo sa questo o ha pure pretese

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CravingCunt,
Quotato da mishaemasha,

Agghiacciante 😮
Eravate anche voi li? Sapete per certo che sia stato lui ad abbordarla? Magari c'è rimasto male anche il poverino, no? Magari l'approccio è stato differente da come si aspettava... Un altra cosa: moderate il linguaggio grazie, non ci conosciamo. E di grazia, chi scrive Misha o Masha? Chiedo per un amico
Tutti e due in ferie stravaccati sul divano,altrimenti non avremmo tempo per il forum
Nessuno di noi era li ma la lei di @talvez ha scritto questo :
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
Quindi , e stata abbordata, a fronte di questo semplice post( di una bella donna ) l unico risultato è stato :
1) non si lava o depila
2) non sa fare i pompini o eccitare un uomo
3) anche al marito non gli tira ,senno non stava li
Se a te sembra normale a noi no! 💋

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 27.07.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marsagi,
Non mi pare che la signora cwrcasse soluzioni a un problema si erezione di un maschio nel prive , il problema è che state dando la colpa a lei d ufficio !
È una cosa che capita a chi va nei prive con l idea sbagliata che scopare li è come a casa one to one , significa non capire di trasgressione , esibizionismo ,sesso promiscuo coppie aperte !
Quello che sfugge è che questo mondo viene chiamato LIBERTINO
che sia una Gang,un prive',un dogging,un car sex o un semplice incontro a 3.
Tutto è legato al momento io non vedo il perché sentirsi coinvolto ed accanirsi contro la signora che ha manifestato un evento a lei capitato....
Le esperienze negative capitano a tutti è capiteranno...
L'importante è vivere l'incontro....

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da Marsagi,
Nei prive' si fanno le ammucchiate quindi se ci sono cazzi duri se li godono chi li vuole prendere mentre gli altri ammirano e magari si fanno fare un pompino.
La signora non lo sa questo o ha pure pretese [...]
Pensava di essere al supermercato: Mi dia quel cetriolo, no non quello, ma il grande e duro. Ha anche banane acerbe? 2 kg grazie. Privè o meno se vuoi divertirti devi sapere che non tutto va nel verso giusto, ci può stare. Ma lei no, perché lei ha la figa e decide che lo devi avere duro a prescindere

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marsagi,
La signora non lo sa questo o ha pure pretese [...]
Grazie della spiegazione su cosa succede nei prive 😄
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:17:36

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Tutti e due in ferie stravaccati sul divano,altrimenti non avremmo tempo per il forum
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
Quindi , e stata abbordata, a fronte di questo semplice post( di una bella donna ) l unico risultato è stato :
1) non si lava o depila
Non mi sembra normale lamentarsi. Forse sfortunata oppure è stata arpionata da uno ubriaco. Ma ci può stare, oppure il ragazzo aveva già fatto sesso prima. Non sto giudicando la signora, ma il suo modo di porsi nel contesto. Cioè, esci di casa e per FORZA devi trovare cazzi di marmo???

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tentazione2025,
Quotato da mishaemasha,

Tutto è legato al momento io non vedo il perché sentirsi coinvolto ed accanirsi contro la signora che ha manifestato un evento a lei capitato....
Esattamente
Ci si puo anche ridere su e scherzare ma non stigmatizzare e dare la colpa certamente a lei , si chiama maschilismo
Al 90% succede perche non reggi la pressione degli spettatori , quindi non sei tanto libertino ,sempre se non hai il problema fisiologico.
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:25:06

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 27.07.2025 -
Quotato da mishaemasha,

Esattamente
Ci si puo anche ridere su e scherzare ma non stigmatizzare e dare la colpa certamente a lei , si chiama maschilismo
Al 90% succede perche non reggi la pressione degli spettatori , quindi non sei tanto libertino ,sempre se non hai il problema fisiologico. Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:25:06
👌👍
L'importante è concludere la serata anche rimediando o situazioni inaspettate che possano essere di lui o di lei perché anche alle signore capita...

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CravingCunt,
Quotato da mishaemasha,

1) non si lava o depila
Non mi sembra normale lamentarsi. Forse sfortunata oppure è stata arpionata da uno ubriaco. Ma ci può stare, oppure il ragazzo aveva già fatto sesso prima. Non sto giudicando la signora, ma il suo modo di porsi nel contesto. Cioè, esci di casa e per FORZA devi trovare cazzi di marmo???
Ha solo scritto :
Quando mi abbordi preferirei che ce lo avessi duro e non moscio!
Poi 8 pagine di misoginia

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 27.07.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Ha solo scritto :
Più chiaro di così....

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.03.2026 -
Ma veramente si sta prendendo l'argomento con serietà?
Forse nel prive' trovi veramente una bella figa giovane o quantomeno pulita?
Non trovi forse bocche che sanno di cazzo e fighe che sanno di sperma?
Quindi chi va nel prive deve avere anche una forte componente omo/bisex... non deve disdegnare certi aromi anzi devono eccittarlo quelli.
Poi ripeto non è che l'abbia d'oro la signora si può anche smuovere e provare a riparare, può darsi che nela circostanza , così facendo , ne trovi tre.
Ora corriamo a scoparti tutti vedrai che uno almeno ti arriva
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:39:12

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Ha solo scritto :
Ci riprovo. Magari è stata sfortunata ed ha trovato il tipo ubriaco... Ma la domanda è: c'era solo questo individuo nel locale? Ma dico, scarta passa oltre e non lamentarti! Addirittura da postare nel forum questa sua incresciosa avventura. Povera ragazza 😭😭

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Esattamente
Al 90% succede perche non reggi la pressione degli spettatori , quindi non sei tanto libertino ,sempre se non hai il problema fisiologico. Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:25:06
👌👍
L'importante è concludere la serata anche rimediando o situazioni inaspettate che possano essere di lui o di lei perché anche alle signore capita...
Ecco, ci sono mille modo di raddrizzare (ah ah ah termine sbagliato 😄) una serata storta
Ma non è questo il punto
Il punto è dare a una donna la facoltà di raccontare un episodio senza attacchi verbali , a noi è capitaro un paio di volte in 15 anni di prive , ma quando masha si prepara dal giorno prima ( parrucchiere , abiti, depilazione) e ha una predisposizione naturale ai pompini che è un dono di natura ...beh, un pò ci rimani male
Tutto qui , niente drammi ma niente violenza verbale contro un semplice post!
W la fica 😄
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:40:38

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da Marsagi,
Ma veramente su sta prendendo l'argomento con serietà?
Forse nel prive trovi veramente una bella figa giovane o almeno pulita?
Non trovi firse bocche che sanno di cazzo e fughe che sanno di sperma?
Quindi chi va nel prive deve avere anche una for [...]
Bravo!!! Nessuno ha preso in considerazione che la donna in questione abbia avuto degli odori forti addosso. A qualcuno potrebbe dar fastidio...
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:43:32