Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come abbordare un camionista sul camion

218 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
La mia prima volta con un camionista è accaduto in una stazione di servizio in tangenziale ovest a Milano. Dopo avermi approcciato in Autogrill mi ha invitata a salire sul suo Trak , devo ammettere che il posto letto è spazioso è accogliente. Il tipo era Siciliano è in sovrappeso, 59 anni è con tanta pancia. È stato gentilissimo ma purtroppo è arrivato in cinque minuti. Bella esperienza

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Se ti presenti in veste trav, saranno loro ad abbordare te. Portarsi a letto un camionista è come rubare le caramelle ad un bambino: presentati dal tramonto in poi in qualche area di servizio, meglio sulle provinciali più defilate che in autostrada, un giro in auto sotto la loro cabina e vedrai che la loro risposta non si farà attendere. Ogni volta che mi fermo a fare benzina e ci sono camionisti in sosta, ce n'è sempre qualcuno che si fionda giù dalla cabina (a dire il vero, succede anche con normali automobilisti). Sono molto basici: se ti vedono in giro da trav, capiscono che sei in cerca di cazzo e tra noi e loro quelli perennemente eccitati sono loro
😂😂😂

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma se i camionisti sono in auto sono ancora camionisti?
Cosa vi eccita esattamente dei camionisti, il camion, l'odore di vissuto, i tatuaggi sbiaditi, la panza, la vita on the road, il fatto che siano parcheggiati la sera in piazzole di sosta?
Ma soprattutto restano camionisti, quindi eccitanti ai vostri occhi, anche quando vanno a fare la spesa in bicicletta?
Veramente, non ho mai avuto questa passione e questa perversione, anzi, un paio di volte ho avuto direi la cattiva idea di togliermi questa curiosità, ma non ne ho affatto un bel ricordo e non la rifarei neanche se mi pagassero tutto l'oro del mondo, questione di indole e gusti ma non solo...

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma se i camionisti sono in auto sono ancora camionisti?
Cosa vi eccita esattamente dei camionisti, il camion, l'odore di vissuto, i tatuaggi sbiaditi, la panza, la vita on the road, il fatto che siano parcheggiati la sera in piazzole di sosta?
Ma [...]
Direi che forse devi un attimo uscire dal cliché del camionista in canottiera, con la panza, i tatuaggi sbiaditi e che gronda sudore. Forse giusto in qualche film erotico degli anni '70 con Banfi e la Fenech i camionisti apparivano così. Io ne ho conosciuti una dozzina e mai, dico mai, ho dovuto respingerli perché non puliti. Anzi, mi sono sempre meravigliata di quanto fossero puliti e profumati a dispetto, invece, di impiegati che dopo 8 ore in ufficio seduti ad una scrivania poi puzzavano (e qui sì che me la sono data a gambe levate). Sulla panza ed i tatuaggi sorvolo perchè certi pregiudizi qualficano più te che la categoria contro cui li rivolgi. Per quanto mi riguarda, quelli che ho conosciuto erano sempre italiani, usciti di casa al max il giorno prima e quando non usano docce nelle varie aree ristoro, sono comunque attrezzati ché neanche una famiglia di camperisti svedesi. Gli stessi tuoi pregiudizi, magari all'inizio, cioèa 18 anni, li avevo anche io ma ti assicuro che tutto sono tranne che sporchi, trascurati ed inospitali. Cosa mi eccita di loro? Per me sono una delle categorie più propense a giocare con noi (insieme a chi indossa una divisa e agli agenti di commercio) perché trascorrono molto tempo lontano da casa, da soli. E se devo scegliere tra un'esperienza in macchina ed una nella cabina di un tir, preferisco la seconda per comodità. Poi per carità non sono tutti belli, gentili, performante, ne ho rifiutati diversi ma non è neanche corretto fare di tutta l'erba un fascio come stai facendo tu. Ti consiglio, semmai, di fare qualche ricerca qui su semplicemente inserendo parole chiave come "tir" o "camionista" e vedrai tutt'altro che panze, canottiere e sporco.

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Sì ok, ma restano affascinanti anche con la bicicletta?
Sorvolo su panza, piedi, pulizia e tatuaggi sbiaditi che è meno importante ed è meglio per la mia salute mentale, mi resta il dubbio però perché non capisco se l'aura del camionista indomito e castigatore di trav è a prescindere dal camion e da dove sono parcheggiati la sera, o se questo debordante fascino resti anche se vanno in giro a fare la spesa su una graziella 😬

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
La mia idea è che siano i più comodi, avendo un letto ambulante da portare direttamente in parcheggi serali che aumentano il fascino del rischio e del sesso con sconosciuti, non sono belli o brutti, sarebbe troppo sciocco massimizzare i concetti, sono persone normali, che fanno anche una vita parecchio stressante e che, per forza di cose, non possono godere dell'agio di chi ha un bagno e una casa sempre a disposizione, perché, ovviamente, le docce degli autogrill, se e quando hanno la fortuna di troverle funzionanti, non saranno mai la stessa cosa...
Per il resto, credo siano perfetti per le trav che cercano ossessivamente uomini, o meglio trav e gay: stanno fuori e lontani dalle mogli, sono sempre a disposizione, hanno chi li va a cercare direttamente dove sono parcheggiati, in quanto uomini sono mediamente libidinosi, le trav e i gay, ai loro occhi, sono probabilmente la cosa più semplice e a portata di mano per sborrare o per succhiare qualche cazzo a loro volta, a prescindere da come siano vestite, truccate e depilate, il cazzo in bocca e nel culo, se hanno voglia, glielo metterebbero pure a mio nonno sdentato e a Brutus.
Quindi, alla fine, è un perfetto incontro tra domanda e offerta
Modificato dall'autore il 06-06-2026 12:57:02

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Pensa invece che vulnus tra domanda ed offerta per chi si definisce "signora, che predilige la comodità della propria casa per gli incontri", bistrattando chi incontra in strada, magari camionisti, ma poi ha 100 foto mentre sta a pecora in macchina e gira nuda nel buio di qualche stradina periferica. Immagino fosse in attesa di qualche diplomatico, deputato o emirato con fascio di 100 rose rosse e diamante.

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sveva1995,
Pensa invece che vulnus tra domanda ed offerta per chi si definisce "signora, che predilige la comodità della propria casa per gli incontri", bistrattando chi incontra in strada, magari camionisti, ma poi ha 100 foto mentre sta a pecora in [...]
Ma cosa c'entra?
Minchia hai scoperto l'acqua calda che faccio carsex, ti vedo molto rilassata 😂

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
🙄
Modificato dall'autore il 06-06-2026 14:27:50

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ora però torniamo ai discorsi seri:
i camionisti sono dotati di quest' aura di castiga trav a prescindere dal loro camion? O la libido per chi ne è attratto/attratta è direttamente proporzionale al loro camion?
Restano camionisti e affascinanti, ai vostri occhi, anche di giorno quando sono in giro con la graziella, se sapete che nella vita facciano i camionisti?
Sono serissima eh 😅, sta cosa mi fa scervellare da sempre e per quanto mi sforzi non ho mai capito il fascino che esercitino, ho proposto delle ipotesi sopra, le quoto se fossero sfuggite tra i deliri degli ultimi messaggi

Quotato da TaniaLoveMilf,
La mia idea è che siano i più comodi, avendo un letto ambulante da portare direttamente in parcheggi serali che aumentano il fascino del rischio e del sesso con sconosciuti, non sono belli o brutti, sarebbe troppo sciocco massimizzare i concetti, s [...]

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Io, giuro, proprio mi smonta terribilmente quel uomo che all'inizio sembra super virile poi ti dice:"Se ti piace te lo succhio"...Credetemi, mi passa definitivamente la voglia di incontrarlo. Per fortuna, ho un paio di uomini che n [...]
Perché te l'ho sempre detto che una bella signora con il cazzo potrebbe farti sentire la sua principessa molto di più di uno zoticone del genere 💦❤️
Modificato dall'autore il 06-06-2026 15:12:31

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
je ho fatto le courier per 15 anni circa,ma ai tempi non mi sono mai fermato nelle piazzole troppo chiaccherate, a parte che non avevo tempo,per cui per me andare con un camionista era come fare un incesto 😄da travestito ho voluto provare,primo camionista,vuole solo un pompino da me,per cui chiamo un gay che era nei paraggi per soddisfarlo,un altro mi invita in cabina,guarda che non ho i tacchi, aveva paura che gli rovinassi l arredamento,esperienza da dimenticare,un altro mi prende tra motrice e rimorchio,un altro dice che ha bevuto birra per cui non gli tira,un altro voleva che io lo scopassi,per cui io da allora non ne sono più andato in cerca,comunque chi dice che sono molto puliti,gli consiglio di andare di venerdi sera e non di lunedì 😄

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da stephanie69,
je ho fatto le courier per 15 anni circa,ma ai tempi non mi sono mai fermato nelle piazzole troppo chiaccherate, a parte che non avevo tempo,per cui per me andare con un camionista era come fare un incesto 😄da travestito ho voluto provare,primo cami [...]
Nooo non ti ci mettere pure tu ora 😬😅