come abbordare un camionista sul camion

217 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2013 -
come si fa a sapere se un camionista vuole scopare o no ....consigli grazie

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Bell'argomento molto interessante sottoscrivo quello che ha detto Mara , una buona tecnica anche quella del sorpasso con luce accesa e pizzo dell'autoreggente in vista !! se ci sta sicuramente ti sfanala alla grande !!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
be quello che dice asia è bello si fari piazzola e vai

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2013 -
ma dove passo io di giorno hanno sempre le tendine chiuse 8 10 camion

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Hai ragione....il sorpasso é ottimale...!!!! Io lo faccio spesso....sorpasso un camion lentamente in collant a rete e minigonna....loro ti vedono e se ti vogliono ti lampeggiano...!!!! Poi ti fermi loro si fermano dietro di te e il gioco é fatto....!!!!! 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.12.2007 -
Io penso che l'epoca dei parcheggi sia finita. Controlli asfissianti e camionari sempre più disperati

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da giusygiusy,
Hai ragione....il sorpasso é ottimale...!!!! Io lo faccio spesso....sorpasso un camion lentamente in collant a rete e minigonna....loro ti vedono e se ti vogliono ti lampeggiano...!!!! Poi ti fermi loro si fermano dietro di te e il gioco é fatto....! [...]
Ciao Giusy. L' argomento mi interessa , non sono mai salita su un camion e mi piacerebbe conoscere i camionisti. La tua tecnica dove la metti in pratica ? Presumo in autostrada o superstrada. Ma quello che mi chiedo, se casomai il camionista mostrasse interesse poi bisognerebbe capire i suoi gusti, magari si aspetta una donna biologica e ci resta male vedendo che non lo sei ,certo vestirsi in modo provocante e femminile facilita le cose per fortuna :-) 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Ciao riminitrav1....i camionisti sono sempre arrapati e a loro poca importa se siamo trav....

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Ma dite che riescono a vedere le nostre gambe con la minigonna e le autoreggenti?

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Si si Lola le vedono eccome basta passare lentamente non chiaramente a 100 all'ora 🙂 se fanno i fari sicuramente come dice giusy hanno apprezzato 🙂 poi per riprendere la domanda di Rimini se si fermano credo la cosa migliore sia parlare e chiarire subito , dipende anche che tipo ci si trova di fronte se tranquillo o meno prima di salire , magari qualcuna ha qualche consiglio sull'argomento? cmq in ogni caso il solo salire la scaletta in minigonna e tacchi eccita da matti 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da giusygiusy,
Hai ragione....il sorpasso é ottimale...!!!! Io lo faccio spesso....sorpasso un camion lentamente in collant a rete e minigonna....loro ti vedono e se ti vogliono ti lampeggiano...!!!! Poi ti fermi loro si fermano dietro di te e il gioco é fatto....! [...]
Ma per fermarti aspetti di trovare un'area di parcheggio o ti fermi direttamente in una piazzola di sosta?

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Attenzione nei parcheggi .... Molti camionisti stranieri non sono molto raccomandabili perché violenti .... Meglio fermarsi in posti ben in vista anche di altre persone .... Io comunque non mi fiderei troppo ... Baci [...]

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Ma ormai sono quasi tutti stranieri. Hai gia avuto problemi con loro paulfrancy?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Ieri 12 novembre ho provato la tecnica della gonna sollevata ed ha funzionato! 🙂
Mi trovavo in Veneto per lavoro ed al momento di riprendere l'autostrada per rincasare ho pensato bene di mettermi en femme (nel baule avevo il borsone con tutto l'armamentario) 🐷
Sono entrata ad Occhiobello diretta verso Bologna poco prima delle 18, quando ormai era già buio da un pezzo.
Ho aspettato che non arrivassero auto veloci e poi mi sono messa in corsia di sorpasso con la luce interna accesa e la gonna sollevata, facendo ben vedere cosce e reggicalze.
Ho sorpassato lentamente, molto lentamente, una fila di 4/5 camion, fintanto che uno di questi (uno Scania frigo con targa italiana) ha iniziato a lampeggiarmi.
Mi sono messa davanti a questo camion, proseguendo alla sua velocità (circa 90 km all'ora) e mentre il camionista continuava a lampeggiarmi, io gli ho acceso alcune volte il retronebbia.
Purtroppo su quel dannato tratto di autostrada ci sono pochissime piazzole di sosta e non ho visto un'area di sosta attrezzata, tanto che abbiamo dovuto proseguire sino all'autogrill che si trova tra l'uscita Altedo e l'uscita Interporto.
Alla prima indicazione dell'autogrill il camionista ha ripreso a lampeggiare, poi entrambi abbiamo messo la freccia a destra e siamo entrati.
Lui ha parcheggiato nell'area dei camion, io in quella delle auto, in posizione un po' defilata.
Sono scesa dall'auto e mi sono avvicinata al camion, mentre l'autista, un ragazzo campano di 30/35 anni, mi ha aperto la portiera e mi ha fatto salire a bordo.
Il resto ve lo potete immaginare 😋
Era la prima volta che provavo questa tecnica di approccio e devo dire che, o sono stata fortunata, oppure funziona veramente alla grande.
Una cosa è certa: a breve la riprovo di sicuro e poi vi faccio sapere.
A presto 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Camionisti....... Quando la sera una macchina vi sorpassa a bassa velocità e con luce accesa è molto molto probabile che ha bordo vi sia una femmina che ha desiderio folle di voi. Se vi va non esitate a sfanalare e saremo vostre

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Bella avventura Marta, che brava che sei. Mi è capitato anche a me , tempo fa, che mi sfanalassero, stavo andando ad un appuntamento galante 💗 ed ero travestita di tutto punto , ho superato un paio di camion ma non volevo abbordare e non ci pensavo nemmeno che mi potessero notare che ero in minigonna, ma evidentemente mi sbagliavo, il tir appena superato ha iniziato a lampeggiare e io non sapevo perchè ! A saperlo prima che quella era una tecnica di abbordaggio avrei fatto nuove e piacevoli conoscenze 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Oggi (17.11.14) ho ripetuto l'esperienza: ore 17.30, autostrada A14/A14 bis sulla tratta Bologna/Ravenna 🙂
Sempre en femme, gonna sollevata con calze e reggicalze in vista, luce interna accesa e lento, lentissimo sorpasso ai numerosi camion presenti 🐷
dopo aver superato diversi camion, finalmente uno mi lampeggia ed io rallento e mi metto davanti a lui.
Stavolta l'autogrill è poco più avanti, metto la freccia a destra e vedo che pure lui la mette, entriamo uno dietro all'altra.
L'autogrill è poco trafficato (pochissime auto e qualche camion), io posteggio, scendo dall'auto con la borsetta e mi avvicino al camion.
L'autista, che avrà avuto circa 50.anni, mi dice "cosa fai?" ed io "quello che vuoi tu", quindi mi chiede "quanto vuoi?" ed io replico "nulla, fammi salire" (stava piovendo, anche se non molto forte e lui continuava a farmi stare sotto l'acqua).
MI dice che si sarebbe fatto fare volentieri un pompino, ma che purtroppo lo aspettano per scaricare il camion e pertanto ha i minuti contati 😭
Mi chiede insistentemente dove abito ed il mio numero di telefono (che non gli dò) e mi saluta dicendomi "peccato perché mi piaci" ed io ho pensato.....MA VA A CAGARE!!!!!
Stavolta è proprio andata male 😒

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao Mara non importa capita molti non lo fanno apposta son proprio contati con gli orari ,poi be sotto la pioggia lo poteva evitare !! cmq vedi come funziona due su due 🙂 e diciamoci la verita' Mara quando vedi i fari e o non e' una cosa eccitantissima ? 🙂) complimenti a te ed alle tue esperienze che posti continua cosi' sempre utile leggerti ciaoo 🙂)

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Voglio provare al piu presto. È eccitante si vedere che ti fanno i fari sapendo che sono vogliosi e nel vederti si sono eccitati. Che ti stanno seguendo pronti a scoparti senza senza tanti commenti come una puttanella

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da riminitrav1][quote=giusygiusy,
Hai ragione....il sorpasso é ottimale...!!!! Io lo faccio spesso....sorpasso un camion lentamente in collant a rete e minigonna....loro ti vedono e se ti vogliono ti lampeggiano...!!!! Poi ti fermi loro si fermano dietro di te e il gioco é fatto....! [...]
Ciao Riminitrav sono martatroiatrav io ho messo annunci su bakecarimini appunto cerco camionisti porci etc... ci si vede in un posto sicuro e isolato così hai la possibilità di interagire connla persona per me funzione baci


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > come abbordare un camionista sul camion

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni