3 mesi fa
Io, giuro, proprio mi smonta terribilmente quel uomo che all'inizio sembra super virile poi ti dice:"Se ti piace te lo succhio"...Credetemi, mi passa definitivamente la voglia di incontrarlo. Per fortuna, ho un paio di uomini che non mi deludono mai.
3 mesi fa
Quel dire di Letizia che si passano voce tra camionisti e una figata unica ma penso che ormai usano tutti il cellulare i vecchi cb erano piu' rustici ma diretti bastava loro un click per dire che c'era una bella trav disponibile io cmq solo esperienze positive sculettare tra i camion non ha prezzo !!
3 mesi fa
Bhe in passato avendo parlato con alcune Trav, mi dicevano che ci sono delle zone e soprattutto delle aree di sosta famose ( perché provate da loro ), per questo tipo di incontri. Camionisti che conoscono in quali aree di sosta fermarsi, perché disponibili a scopare noi Trav, alcuni veramente virili e cazzuti, che nelle loro tratte di guida, erano soliti fare sosta in aree dove sapevano di poter incontrare Trav in cerca di bei Maschioni e di bei Cazzoni, quindi erano zone più o meno risapute, mi dicevano. Parlo di 6 - 7 anni fa. Ora sinceramente non saprei dove andare per non perdere tempo e serate inutili, andando un poco a caso con la speranza di trovare qualche bel Camionista veramente eccitante e soprattutto cazzuto e disponibile 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
3 mesi fa
Ti capisco perfettamente tesoro. È davvero molto eccitatante sculettare in mezzo ai Camion, con l'adrenalina di poter vedere un bel Camionista Cazzuto, che scende dal Camion e ti si avvicina sapendo di poter scopare una Trav zoccoletta e disponibile come me...Quotato da asia2,Quel dire di Letizia che si passano voce tra camionisti e una figata unica ma penso che ormai usano tutti il cellulare i vecchi cb erano piu' rustici ma diretti bastava loro un click per dire che c'era una bella trav disponibile io cmq solo esperienz [...]
Oppure qualcuno che da dentro si mostra completamente nudo e mette il suo Cazzone in evidenza come chiaro ed inequivocabile segno di una sua disponibilità a scoparti come un Bufalo affamato di Trav nella sua cabina....
Il problema che mi pongo, è dove potersi esibire, in che area, o autogrill, o zona frequentata da Camionisti, con un alta probabilità di incontri e senza rotture di controlli vari...🥰💋💦
3 mesi fa
Ma ragazze vi posso dire da ex camionista in pensione siete l’unica cosa che mi mancate
Comunque vi do un consiglio usate meno il cellulare e andate in qualsiasi parcheggio che ci sono camion e fatevi notare che sicuro non vi mancheranno le occasioni
Mi mancate vi amo 💋💋
Comunque vi do un consiglio usate meno il cellulare e andate in qualsiasi parcheggio che ci sono camion e fatevi notare che sicuro non vi mancheranno le occasioni
Mi mancate vi amo 💋💋
3 mesi fa
Grazie del suggerimentoQuotato da Io6969,Ma ragazze vi posso dire da ex camionista in pensione siete l’unica cosa che mi mancate
Comunque vi do un consiglio usate meno il cellulare e andate in qualsiasi parcheggio che ci sono camion e fatevi 💋notare che sicuro non vi mancheranno le occa [...]
3 mesi fa
Io questa esperienza l'ho fatta.
Lampeggiata, caricata e scopata in tutti i modi dal camionista.
Lampeggiata, caricata e scopata in tutti i modi dal camionista.
3 mesi fa
😘Quotato da MelitaSensual,Grazie del suggerimentoQuotato da Io6969,Ma ragazze vi posso dire da ex camionista in pensione siete l’unica cosa che mi mancate
Comunque vi do un consiglio usate meno il cellulare e andate in qualsiasi parcheggio che ci sono camion e fatevi 💋notare che sicuro non vi mancheranno le occa [...]
2 mesi fa
Ciao Peccato che sei gia in pensione i camionisti maturi sono ancora meglio
2 mesi fa
hai ragione effettivamente, bisogna essere chiari subito solo che alcuni si svelano dopo, per caritá nulla di male anzi ma non tutti cercano i versatiliQuotato da MelitaSensual,Io, giuro, proprio mi smonta terribilmente quel uomo che all'inizio sembra super virile poi ti dice:"Se ti piace te lo succhio"...Credetemi, mi passa definitivamente la voglia di incontrarlo. Per fortuna, ho un paio di uomini che n [...]
Modificato dall'autore il 14-03-2026 16:29:57
2 mesi fa
Con serbi albanesi nordafricani si và sul sicuro sono solo attivi...anche se a volte chiedono soldi
2 mesi fa
Però in estate gironzolo in moto x tutta Italia anche un bel prato con erba alta é molto eccitante 💋💋Quotato da asia2,Ciao Peccato che sei gia in pensione i camionisti maturi sono ancora meglio![]()
2 mesi fa
ciao a tutte. Di solito col caldo vado en femme a Mulinetto un parcheggio vicino Teramo e mi gusta da matti passeggiare in intimo nel piazzale. Lì ci sono tanti camion fermi e ognio tanto capita che mi invitano in cabina. Mi eccita solo salire le scalette della cabina e trovarmi il fortunato a cazzo di fuori - di solito comincio a spompinarlo dolcemente, ma poi finisce sempre che mi rompono il culo
Modificato dall'autore il 15-03-2026 22:59:36
2 mesi fa
si ad esempio gli arabi, marocchino ne ho conosciuti di interessanti. per fortuna non mi hanno chiesto soldi , non avrei accettato a pagamentoQuotato da CercoKazzutiattivi,Con serbi albanesi nordafricani si và sul sicuro sono solo attivi...anche se a volte chiedono soldi
2 mesi fa
Conoscete piazzole di sosta dove poter trovare camionisti? Brescia est come è ? Grazie
2 mesi fa
Grazie!! Non conoscevo la tecnica su come richiamare attenzione, interessante, ho letto i vostri interventi e non ho mai fatto questo tipo di esperienza. Sicuramente da provare visto che lo consigliate.. 💋 💋
2 mesi fa
Mi piacerebbe fare un'esperienza o anche piu in piazzole di sosta di Camionisti da Roma in giù, dove poter incontrare bei Camionisti cazzuti meridionali o stranieri, per farmi scopare come una vera Troietta caricata a bordo da Camionisti Alpha "vecchio stampo".
Qualcuna/o mi potrebbe consigliare posti veramente interessanti per fare incontri ad alto tasso sessuale e trasgressivo davvero ???.
Qualcuna/o mi potrebbe consigliare posti veramente interessanti per fare incontri ad alto tasso sessuale e trasgressivo davvero ???.
1 settimana fa
Io abbordo molti camionisti in autostrada 🫦
A14 tra Civitanova Marche e Pesaro
Quante scopate 🍌💦💦💦
A14 tra Civitanova Marche e Pesaro
Quante scopate 🍌💦💦💦
1 settimana fa
Lo ammeto qualce volta mi hanno infilato 20 o adiritura 50 euro dietro il elatico del perizomaQuotato da CercoKazzutiattivi,Con serbi albanesi nordafricani si và sul sicuro sono solo attivi...anche se a volte chiedono soldi
1 settimana fa
💗 💗 💗 💗 💗 💋Quotato da Io6969,Ma ragazze vi posso dire da ex camionista in pensione siete l’unica cosa che mi mancate
Comunque vi do un consiglio usate meno il cellulare e andate in qualsiasi parcheggio che ci sono camion e fatevi notare che sicuro non vi mancheranno le occa [...]