Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

è giusto chiedere o proporre????

34 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cerchiamounsogno,
in tutta onestà le cose potrebbero essere molto piu semplici...
chi ha da proporre propone e chi vuole accettare accetta..:-)
se noi come coppia abbiamo una fantasia allora o cerchiamo noi un singolo e gli proponiamo la cosa o leggendo i vari messa [...]
Per quanto mi riguarda, il "cavolo" che cerco è specificato chiaro nel mio annuncio ...e il mio cercarlo qui e non fuori è motivato da scelte personali precise che ho spiegato anche in altre sedi....insindacabili e non necessariamente e obbligatoriamente comprensibili a tutti....
Non mi sono mai atteggiata a suora, anzi , e se mi sono permessa di fare qualche appunto a qualche singolo, è stato proprio per il fatto che io non sono suora ma nemmeno puttana....io e lui siamo qui per gli stessi motivi???..bene..perfetto.. allora mi tratti con il rispetto che si deve ad un tuo simile, ad un tuo pari....L'incontrare con il tuo compagno (sicurezza, spalla, compagnia, intesa già collaudata, porto sicuro in cui approdare in caso di una serata no..) è decisamente diverso che incontrare da singola...ci saranno sicuramente, e meno male, donne a cui va bene un messaggio, una foto di un attributo, una telefonata per fissare ora e motel e "la scopata senza pensieri è fatta".... io non mi devo innamorare di nessuno ne tantomeno sposarmi qualcuno .. ma un minimo di interazione, socializzazione, contatto umano fuori dal letto, una chiaccherata per "sdoganarsi" a vicenda e sopratutto per rendermi conto se davanti ho una persona normale e non un fuori di testa, per me è il minimo....se ho voglia di sentirmi solo riempita, posso fare benissimo da sola...
Io amo i singoli ed incontro solo loro.....ma come voi cercate quello che vi piace, così io li cerco come piacciono a me.. (leggi pure su "singoli di successo") e, ripeto, il perchè li cerco qui indica solo una scelta personale e non per questo mi devo adeguare e rassegnare ad essere considerata una prostituta senza listino....

La classe non è acqua.
Ancora una volta...chapeaux 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tornando in argomento. Chiedere o proporre.
Il dubbio dovrebbe riguardare chi scrive il messaggio zero a un iscritto. La reazione di chi lo riceve, e un'altra storia interessante, sentita, coinvolgente ma sempre altra storia.

Il nostro divertimento inizia già dal sfogliare gli annunci, dal cercare persone vicine di città, dal selezionare persone che dichiarano gusti e desideri simili ai nostri.
Solo dopo una preventiva selezione basata sulle impressioni che riceviamo dalle foto e dalle presentazioni scritte , decidiamo di scrivere il messaggio zero. Nel quale mai proponiamo o chiediamo un qualcosa di specifico. Tanto lo sappiamo bene che qui si ci iscrive per sscovare con chi godere.
Rimanendo sul simpatico invito a una conoscenza in territorio neutrale provarci.
Risultati? La maggior parte risponde e accetta di iniziare il percorso di avvicinamento al lettone.
Solo semplice e sereno divertimento .

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
comunque io mi sono fatta un idea mia personale..
sbaglierò anche ma è un mio pensiero...
non esistono solo i singoli o le coppie o le singole di successo....esiste come in tutte le cose l incontro fortunato tra domanda ed offerta e la volontà di [...]
Hai dimenticato di aggiungere una cosa...esistono persone che hanno classe,fascino,signorilità ed educazione ed altre che...non le hanno.
Ovviamente...anche questa è una mia idea personale e...mai mi sognerei di dire in pubblico chi le ha e...chi no.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
non esistono solo i singoli o le coppie o le singole di successo....esiste come in tutte le cose l incontro fortunato tra domanda ed offerta e la volontà di [...]
Hai dimenticato di aggiungere una cosa...esistono persone che hanno classe,fascino,signorilità ed educazione ed altre che...non le hanno.
Ovviamente...anche questa è una mia idea personale e...mai mi sognerei di dire in pubblico chi le ha e...chi no.
esistono certo..ma se non incontri una personanon potrai mai saperlo...a meno che tu tony non conosci tutti gli iscritti di annunci.. cosi come esistono i singoli lecca culo...che poi sono quelli che alla fine non valgono nulla e sai perche??? perche una volta approcciate un paio di persone se le tengono strette per paura di non poter rimediare altro ;-) .
La sua educazione "signora" è pari alla sua femminilità ed al suo modo di esprimersi.
Non essendo io pari al suo alto lignaggio avrò cura di evitare di leggerla.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Concordo con lei @cerchiamounsogno la volontà di andare fino in fondo è un tasto dolente per molti ... tuttavia un incontro senza il dovuto corteggiamento, anche a me rimane alquanto superficiale e vuoto ... ma non tutti possiamo accenderci allo stesso modo, seppur sempre di SESSO parliamo ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pheromone,
Quello che mi perplime è che qui, più che altro, si SCONTRANO quelli che non sono affini e, per contro, non si INCONTRANO (o, per lo meno, in percentuale molto minore) gli affini.E come si spiega? [...]
Per me il vignettista è assente e le conversazioni prendono strade divergenti .... @ballons è stato messo in panchina .... @emmegei è stato etichettato come partigiano insieme a @Tony11 ... io non ho voce in capitolo perchè novellino ... @thecase è indisposto ... @Rino è al 50% @curiosige in pausa ... @LeidiRoma poco presente ... @Moana deve rispondere agli attacchi da più fronti .... @Laredazione ha estratto la frusta ....
La tempesta perfetta!!! Aspettiamo che i pianeti si disallineino e torniamo al bar per un long drinks 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
A me pare si stia parlando solo di gusti quindi insindacabi. A parte rare eccezioni tutti siamo qui per il sesso ma il modo per arrivarci e' diverso per ognuno di noi. A qualcuno puo' piacere l' approccio diretto e ad altri no. Perche' questi ultimi [...]
Ma solo io ho notato che sul sito si dicono molte su cosa vorremmo ... ma in realtà solo il 10% in realta si mette in pratica riguardo a location e svolgimento della serata ?
Io nel corso dello scambio di messaggi immagino situazioni diverse ... ma poi la serata versa in altre situazioni maggiormente piacevoli, ma inaspettate ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da francovagosex,
Ma solo io ho notato che sul sito si dicono molte su cosa vorremmo ... ma in realtà solo il 10% in realta si mette in pratica riguardo a location e svolgimento della serata ?
In effetti, è un'incongruenza che salta subito agli occhi. Il continuo ciarlare di serate di un certo tipo, location di un certo tipo, partecipanti di un certo tipo... perde tutta la sua magia appena si dà un'occhiata alle foto che dovrebbero provare e avvalorare l'esclusività di molti incontri. E, peggio, quando se ne scoprono i testimoni. Qualcuno dirà: ciò che è speciale per voi, non deve esserlo per gli altri e viceversa. Ha ragione. Però, sono convinto che almeno su un punto siamo tutti d'accordo: la regola di Emmegei è l'unica che alla fine paga. Meno si confida nelle chiacchiere, meno aspettative si hanno e meno si rimane delusi. Sempre e comunque.
Nel mio caso le foto che mi sono state mandate non rendevano giustizia ai soggetti immortalati quindi la meraviglia ogni volta è stata grande, per le location, nonostante avessi pensato di proporre qualcosa di particolare, alla fine è passato tutto in secondo piano e ci si è focalizzati immediatamente sul noi ed è stato tutto migliore delle aspettative ....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pheromone,
Quello che mi perplime è che qui, più che altro, si SCONTRANO quelli che non sono affini e, per contro, non si INCONTRANO (o, per lo meno, in percentuale molto minore) gli affini.E come si spiega? [...]
😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da spensieratohot,
buongiorno a tutti... sono uno di quei singoli di successo menzionati dalla redazione portati ad esempio come vincenti e frequentando da pochi giorni il forum o meglio il muro del pianto leggo pareri di ogni che sulle coppie e le opportunità che offr [...]
Ciao., cerco di esprimere un pensiero ricollegandomi al pensiero iniziale, quindi parto da pag. 1, cercando di passare oltre ai buchi di mortaio, morti, filo spinato e trincee con coalizioni varie... 🙂

Chiedere..... Cosa?
Proporre..... Cosa?
Chiedere e/o proporre.... Come?
Chiedere e/o proporre.... A chi?

Queste credo siano le domande fondamentali.
Se vendo penne e vado a bussare alla porta della Bic, con tutta probabilità mi rideranno in faccia.
Se vado a bussare alla porta di una cartoleria, dove vendono già 10 tipi di penne, dovrò sponsorizzare la mia come "la superpenna" per convincerli a vendere un undicesimo tipo.
Se vado a bussare alla porta di un ufficio, dove basta che le penne scrivano, forse basterà dire che si impugna bene, scrive da dio è costa meno delle altre.
Il succo è : chiedete, proponete, ma leggete i profili, cercate di capire 'a chi' state bussando (e se state bussando alla porta giusta), in base a quello cercate di capire 'come' chiedere e/o proporre e 'cosa'.
Se si sbaglia una di queste tre cose è come sentire 'Briatore' : "sei fuori!" 🙂
fantastico....e semplicissimo.
Come sempre tutto parte da lì: leggere ...e CAPIRE! cosa desidera e cerca quella coppia e...se sono in sintonia ed in grado di darlo PROVARE...a propormi. Aumenterebbero miracolosamente le possibilità di ogni singolo e diminuirebbero i bricks in the wall del muro del pianto.
Ma sembra che leggere , capire e proporsi se si è ( non fingendo di essere) in linea, sia impresa titanica alla portata di pochi ( guarda caso i "singoli di successo")
mmmmh non credo, penso che anche loro, proponendosi e riproponendosi abbiano preso i loro bei "2 di picche" 🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da boybeach,
buongiorno a tutti... sono uno di quei singoli di successo menzionati dalla redazione portati ad esempio come vincenti e frequentando da pochi giorni il forum o meglio il muro del pianto leggo pareri di ogni che sulle coppie e le opportunità che offr [...]
Ciao., cerco di esprimere un pensiero ricollegandomi al pensiero iniziale, quindi parto da pag. 1, cercando di passare oltre ai buchi di mortaio, morti, filo spinato e trincee con coalizioni varie... 🙂

Chiedere..... Cosa?
Proporre..... Cosa?

Se vendo penne e vado a bussare alla porta della Bic, con tutta probabilità mi rideranno in faccia.
Se vado a bussare alla porta di una cartoleria, dove vendono già 10 tipi di penne, dovrò sponsorizzare la mia come "la superpenna" per convincerli a vendere un undicesimo tipo.
Se vado a bussare alla porta di un ufficio, dove basta che le penne scrivano, forse basterà dire che si impugna bene, scrive da dio è costa meno delle altre.
Il succo è : chiedete, proponete, ma leggete i profili, cercate di capire 'a chi' state bussando (e se state bussando alla porta giusta), in base a quello cercate di capire 'come' chiedere e/o proporre e 'cosa'.
Come sempre tutto parte da lì: leggere ...e CAPIRE! cosa desidera e cerca quella coppia e...se sono in sintonia ed in grado di darlo PROVARE...a propormi. Aumenterebbero miracolosamente le possibilità di ogni singolo e diminuirebbero i bricks in the wall del muro del pianto.
Ma sembra che leggere , capire e proporsi se si è ( non fingendo di essere) in linea, sia impresa titanica alla portata di pochi ( guarda caso i "singoli di successo")
mmmmh non credo, penso che anche loro, proponendosi e riproponendosi abbiano preso i loro bei "2 di picche" 🙂
e certo che sì, abbiamo detto : aumentano le possibilità ( perchè il tuo target è più mirato) non che non si prendono i 2 di picche.
E' come in pubblicità, non cambia nulla.
"prodotto"/ Target. Ma non esisterà mai il 100%
Ma se vai...a strascico..... poi non ti lamentare se le probabilità diminuiscono.
beh, giustamente, anche se, e parlo per me, non mi sognerei mai di contattare una coppia che cerca esclusivamente una coppia, oppure singole che cercano solo donne...

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da boybeach,
Quotato da boybeach,

Chiedere..... Cosa?
Proporre..... Cosa?

e certo che sì, abbiamo detto : aumentano le possibilità ( perchè il tuo target è più mirato) non che non si prendono i 2 di picche.
E' come in pubblicità, non cambia nulla.
"prodotto"/ Target. Ma non esisterà mai il 100%
Ma se vai...a strascico..... poi non ti lamentare se le probabilità diminuiscono.
beh, giustamente, anche se, e parlo per me, non mi sognerei mai di contattare una coppia che cerca esclusivamente una coppia, oppure singole che cercano solo donne...
ma porca miseria...possibile che proprio NON ci arrivate??? NOn si tratta di non contattare coppie che non cercano singoli ma di contattare coppie che chiariscono COSA, COME, che tipologia di singolo desiderano, rientrare in quei desiderata e...sperare.
Ma ci vuol tanto a leggere? Ma...l'hai letto il nostro annuncio? E credi che basta essere un singolo per contattarci? O magari siamo così precisi che spieghiamo cosa come chi cerchiamo?
O anche tu ...come tanti del resto... ci riscrivono con la ridicola frase :" ma....non cercavate singoli?" Come se bastasse...essere singoli che si scopa.
Ma per piacere...
Hey hey, cerca di calmarti, e abbassa le ali, ho solo espresso la mia personale opinione, poi se la prendi sul personale, sono solo affari tuoi ....

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
abbassa le ali??? cerca di calmarti??? hey hey.... impara a confrontarti. Ci si può anche confrontare con trasporto, non succede nulla, fa parte della discussione e non ci sembra di averti minimamente offeso o usato toni da bulletto ( come stai invec [...]
Veramente hai risposto a me, e con quel tono da "ci siamo solo noi e te non sei nessuno"!!! Litigare con voi???? Perché mi avete chiamato bulletto? Non mi conoscete neanche, quindi come potete giudicare?? Non me la prendo neanche, le discussioni da stadio le lascio a qualcun altro ....

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da conqueror,
io pratico il volantinaggio
ciao mi chiamo xxxx 49 anni separato alto xxx per xx capelli corti chiari, libero tutte le sere e fine settimana, posso spostarmi a volte posso ospitare
Non scrivo contenuti sessuali per non rischiare di scrivere volgar [...]
decisamente scarno XD
magari fatti un giro dei profili meglio strutturati e prendi spunto 🙂
beh, tanti profili li puoi farcire a tuo gradimento, poi quando arrivi al dunque .... 😳

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da boybeach,
Quotato da Moana1987,
Quotato da conqueror,
io pratico il volantinaggio
ciao mi chiamo xxxx 49 anni separato alto xxx per xx capelli corti chiari, libero tutte le sere e fine settimana, posso spostarmi a volte posso ospitare
Non scrivo contenuti sessuali per non rischiare di scrivere volgar [...]
decisamente scarno XD
magari fatti un giro dei profili meglio strutturati e prendi spunto 🙂
beh, tanti profili li puoi farcire a tuo gradimento, poi quando arrivi al dunque .... 😳
tutto deve rispecchiare la realtà.
Ovvio che devi descrivere te stesso come realmente sei, ciò che cerchi e ciò che non cerchi, soffermandoti sui particolari ecc..
Esempio stupido.. ti piace la pasta al pomodoro..ma come? con un filo di olio d'oliva? con una grattata di parmigiano? con il basilico fresco?