1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Io organizzerei volentieri su Genova
1 anno fa
Io non ho mai partecipato, mi piacerebbe tanto farlo. Mi piacerebbe con solo uomini dai 50 anni in su. Mi piacciono gli uomini maturi che siano dei veri maschi di aspetto, poi quale sia il ruolo a letto non importa.
1 anno fa
volentieri se riusciamo ad organizzare "vengo" anche io 😋Quotato da Frank08,Io non ho mai partecipato, mi piacerebbe tanto farlo. Mi piacerebbe con solo uomini dai 50 anni in su. Mi piacciono gli uomini maturi che siano dei veri maschi di aspetto, poi quale sia il ruolo a letto non importa. [...]
1 anno fa
Magari... Essere preso da due o più maschi...mmmm. se a Treviso si fa qualcosa fatemi sapere
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
1 anno fa
Bisognerebbe trovare qualcuno che organizzi e ospiti… poi attivi e passivi si trovano… io passivo
1 anno fa
Magari un motel..
1 anno fa
Singolo
CERTIFICATO
Sarebbe bello si organizzare
1 anno fa
Non dovrebbe essere difficile… forza
1 anno fa
piacerebbe anche a meQuotato da Semprevoglia_801,In quanti potrebbero dal primo pomeriggio???e quale potrebbe essere il motel giusto??
1 anno fa
bello, piacerebbe anche a me, ma la sera...
1 anno fa
sarebbe stupendo ma a volte essendo credo un po' impegnati con le compagne ci si deve organizzare ovviamente il pomeriggio sarebbe top.Quotato da cazzogrossoduro67,Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
1 anno fa
Motel 2000 o settimo motel
Scegliamo se pomeriggio o sera e organizziamo
Scegliamo se pomeriggio o sera e organizziamo
1 anno fa
anche a me piacerebbe provare da 🐷 attivo
1 anno fa
Basta trovarsi e divertirsi
1 anno fa
anche a me vederla 🐷 🐷 🐷Quotato da SingleCuriosoMan,Mi piacerebbe vederla una bella orgia , se qualcuno la organizza …
1 anno fa
Io invece partecipare 🐷 🐷
Ahahahah nn solo vederla 😄 😄
Ahahahah nn solo vederla 😄 😄
1 anno fa
Io mi candido come unico passivo
1 anno fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Singolomib,Io mi candido come unico passivo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.