2 settimane fa
La tua osservazione è ineccepibile infatti io ho specificato l'età, sia la mia e quella delle donne di cui sono attratto e purtroppo o per fortuna anche io sono considerato un "maturo" essendo classe 71.Quotato da Apertamente2,Ragazzi (siete praticamente tutti uomini a scrivere)...matura in un certo senso dipende da quanti anni avete.. se ne hai 20, anche a 35 potrebbe essere matura. Se ne hai 30 direi che 45 già la definisci matura...insomma dipende anche dal 'delta' ana [...]
Poi sempre d'accordo che non tutti "portano" gli anni nello stesso modo per tqnti fattori ma la cosa dove mi trovo più d'accordo è ip come si vive la propria sensualità sia da uomo che da donna
2 settimane fa
Non ho mai avuto rapporti con donne mature e vorrei provare cavolo mi eccita e intriga troppo al pensiero
Almeno dai sessanta anni in su la voglio trovare
Almeno dai sessanta anni in su la voglio trovare
2 settimane fa
Ho sempre avuto forte attrazione per le donne più grandi di me, consapevole del fatto che una persona esperta sa perfettamente come metterti a tuo agio...... Quando l' attrazione parte dalla testa vede quello che tanti non riescono Neanche ad immaginare!