Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la donna matura

62 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Apertamente2,
Ragazzi (siete praticamente tutti uomini a scrivere)...matura in un certo senso dipende da quanti anni avete.. se ne hai 20, anche a 35 potrebbe essere matura. Se ne hai 30 direi che 45 già la definisci matura...insomma dipende anche dal 'delta' ana [...]
La tua osservazione è ineccepibile infatti io ho specificato l'età, sia la mia e quella delle donne di cui sono attratto e purtroppo o per fortuna anche io sono considerato un "maturo" essendo classe 71.
Poi sempre d'accordo che non tutti "portano" gli anni nello stesso modo per tqnti fattori ma la cosa dove mi trovo più d'accordo è ip come si vive la propria sensualità sia da uomo che da donna

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Non ho mai avuto rapporti con donne mature e vorrei provare cavolo mi eccita e intriga troppo al pensiero
Almeno dai sessanta anni in su la voglio trovare

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Ho sempre avuto forte attrazione per le donne più grandi di me, consapevole del fatto che una persona esperta sa perfettamente come metterti a tuo agio...... Quando l' attrazione parte dalla testa vede quello che tanti non riescono Neanche ad immaginare!