Tutti i Post di Belsoggetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Belsoggetto
» Nell'argomento: MOTHEL

Sapete suggerirmi qualcosa in zona Siena e periferia??? Grazie
» Nell'argomento: Incontri presso strutture ricettive… consigli

Stessa situazione, da singolo....... Se avete dei consigli sono super accettati, grazie
» Nell'argomento: Hotel o b&b

Io sto cercando strutture sul senese, città o periferia, ma non ho ancora trovato nulla che risponda a certe caratteristiche di riservatezza...... La ricerca continua........
» Nell'argomento: VINO E SESSO

Sono un enologo quindi figuratevi se non benedico questa accoppiata......... Certo, non sempre è possibile, per me vanno create le condizioni e soprattutto la location ed il tempo a disposizione sono fondamentali......... Nel senso che corteggiare degustando vino è stato straordinario..... Quindi il vino come complice? Direi proprio di si
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro

È capitato, ovviamente ci vuole un po' per smaltire imbarazzi iniziali e ci vuole un po' di "manico" e reciproca collaborazione per superare la non conoscenza e rischiare di rendere tutto anonimo e meccanico....... Nel complesso ho avuto ottime esperienze...........
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????

Per me i preliminari sono fondamentali sempre..... Che sia la prima volta che incontro una persona o coppia o che sia una delle varie volte..... Il preliminare a mio parere è fonte di grande godimento e soprattutto è un termometro fantastico sul livello di intimità e feeling che si è instaurato tra i partners........... E adoro tutto dei preliminari, bacio compreso (quando ovviamente è consentito e voluto)
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Averle tanto per averle, anche no, ben diverso è averle e "metterle a frutto" per il proprio e l' altrui godimento 😋 😋
» Nell'argomento: meglio giovane o matura

A me le donne mature piacciono molto
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?

Spero presto ma temo che non finirà
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p

La Patata con peluria curata per me resta sempre il top, Senza se e Senza ma
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato

Non c'e' un posto migliore di un'altro o un posto dove per antonomasia di becca di più o di meno..... Il supermercato è il classico luogo che può funzionare sia che tu sia un iper bellezza maschile o femminile, ma anche al contrario ....... Il supermercato può essere un luogo dove incontri e socializzi con persone già conosciute e può diventare occasione di battute, reazioni, studio ecc.... Può anche essere un luogo di osservazione di persone nuove che magari noti, poi ci torni alla stessa ora e vedi se incontri di nuovo la persona, gioco di sguardi, scambio di carrelli, una battuta e vedi se, con un po' di pazienza, riesci a instaurarci un rapporto colloquiale....... Se va va, altrimenti cambi supermercato........ È evidente che piccoli supermercati in piccoli paesi è una mission ai limiti dell' impossibile
» Nell'argomento: dubbio amletico: se 'tettona' è un complimento...

Mah, la lingua italiana, fortunatamente, è piena di sinonimi e contrari.......... Chiamare tettona una donna non è proprio il massimo, sia che ci si rivolga direttamente a lei sia che se ne parli da sboroni al bar tra amici..........
» Nell'argomento: Donne mature che vanno a ballare, le piace ancora il resto ??

Io penso che il ballo sia una passione delle persone, quindi non necessariamente credo che la gente vada per secondi fini........ Certo è che il ballo è anche contatto fisico, passione, divertimento quindi è molto probabile che una cosa chiami l' altra, a qualsiasi età ovviamente.........
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Ed ovviamente gli amanti del genere sono messi in disparte perché si preferiscono superdotati o fisici da urlo......... Il che va bene, ovviamente.......
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

Mi è capitato varie volte in veste di ospite di coppia, francamente mi è piaciuto vedere questa forma di condivisione di coppia.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Io fin già da ragazzino ho sempre avuto una predisposizione particolare ad apprezzare le ragazze più grandi di me e con il passare del tempo, quando queste ragazze sono cresciute e diventate donne, le mie attenzioni nei loro confronti non sono diminuite affatto..... Sarà per una specie di legge di attrazione, ma queste attenzioni sono state più volte reciproche, con ottimi riscontri.... Ho avuto storie di vario tipo con donne più grandi di me anche di 19 anni..... Ovviamente segrete ed ovviamente nulla oltre il sesso passionale, la privacy ed il rispetto personale......
Il tutto a dire che trovo nelle persone adulte quella marcia in più di passionalità che colma ampiamente qualche eventuale limite fisico dovuto al naturale trascorrere del tempo
Il tutto a dire che trovo nelle persone adulte quella marcia in più di passionalità che colma ampiamente qualche eventuale limite fisico dovuto al naturale trascorrere del tempo
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?

Dipende anche dal momento che so sta vivendo noi stessi........... ci sono momenti e momenti...... Io non ho mai un modello unico di riferimento....... perché a volte è bello il sesso in quanto tale, ma a volte, se le persona ti piace tanto, è stuzzicante scioglierla e tirarle fuori quello che ha dentro
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?

Dipende, perché no........ Il dialogo è parte importante dell' alchimia tra le persone...... Ovviamente tutto ha un limite.........
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

Mah, non è molto importante quello che preferisco, ma quello che la coppia vuole....... Se il marito vuole partecipare, per me, va benissimo........ D'altronde, quando si ha il privilegio di essere "ospiti" in un contesto di coppia, bisogna sapersi adeguare....... In fin dei conti il singolo ospite è 1/3 del gioco.......
» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....

Si può fare tutto TRANNE essere scorretti....... Può capitare ad esempio che un singolo incontri una coppia e si stabilisca una forte complicità o attrazione che possa invogliare a ripetere gli incontri......... ma se si comincia in tre, bisogna proseguìre in tre........