3 anni fa
Quotato da booooooooo,Vogliamo trovare una coppia, semplice pulita e alla mano. Ha mio marito...come prendiamo l'autostrada, gli tiro fuori il cazzo facendolo diventare duro, poi cominciò ad secchiello mentre lui guida.Dopo un po, si ferma nelle piazzole di sost [...]
mah! 😭Quotato da booooooooo,Vogliamo trovare una coppia, semplice pulita e alla mano. Ha mio marito...come prendiamo l'autostrada, gli tiro fuori il cazzo facendolo diventare duro, poi cominciò ad secchiello mentre lui guida.Dopo un po, si ferma nelle piazzole di sost [...]
3 anni fa
Stasera veso le 20, piazzola di sosto dopo Vietri sul Mare (Sa),
3 anni fa
Su Bologna qualche info? 🙂
3 anni fa
Buongiorno, ci sono ancora coppie che vogliono essere osservate/ ospitate? Tra poco parto da Genova (A7) Tortona (A21) Brescia.
3 anni fa
In Sicilia ormai si è perso il carsex in autostrada, c'è qualche coppia che ancora lo pratica?
3 anni fa
Me e capitato con una coppia,il marito faceva da autista e io e lei seduti dietro a fare porcate, ma lo abbiamo fatto in autostrada Genova-Savona e poi abbiamo continuato in wc del autogrill mentre il marito era in macchina
3 anni fa
Venerdì 31 ore 22:30 Autostrada direzione Palermo…con mia moglie voglia Di esibizionismo qualcuno che mi mi da consigli o meglio concordiamo insieme
2 anni fa
Ma coppie esibizioniste in autostrada nn ci sono più ? Nn va più di moda ? Nn piacere più farsi ammirare dai camionisti??? Baci da tirsex 😘😘
2 anni fa
Siamo in viaggio da Padova ad Ancona dalle 10.30 alle 14... Chi c'è per strada?
2 anni fa
In viaggio da Orte a Napoli ore 12:30 arrivo previsto per le 15:35 una coppia o singola per rallegrare un po’ il viaggio?
2 anni fa
sabato in giornata lungo la A14 da bari a rimini e poi lungo la SS romea fino a venezia......qualche coppia ?
2 anni fa
orari?Quotato da sexyladyeboy,Uscita Autostrada Groppello Caroli trovi coppie o anche parcheggio Rio Anda autostrada Gravellona Genova
2 anni fa
Ma posti "Pomeridiani" esistono?
2 anni fa
A 26 area sosta la Boschina..... Ma troppi singoli.. Le coppie scappano subito.
2 anni fa
Sta sera A4 da Arona a Torino, qualcuno?
2 anni fa
Sinceramente io coppie non ne ho mai viste, a differenza ho visto molti gay
2 anni fa
Ma nelle Marche?
2 anni fa
Oggi direzione firenze c'è qualche coppia?in autostrada
2 anni fa
Direzione Genova adesso da la Spezia c'è qualche coppia?
2 anni fa
Domani sera 29/09 zona Legnano/ Busto Arsizio per carsex
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.