4 anni fa
ma questi camionisti dormono'
4 anni fa
In viaggio da solo tutte le sere sulla tratta Firenze / terme euganee con il mio tir…. Dalle 22 in poi. A volte anche con la mia compagna.
4 anni fa
Avete perfettamente ragione!!!! Buttatelo un occhio dal finestrino!Quotato da cporiginal,ma questi camionisti dormono'
4 anni fa
su una cinquantina di camionisti,solo 4 o 5 si accorgono dello spettacolo, offerto. con auto affiancata alla cabina e meri nuda.Quotato da kpsoft,Avete perfettamente ragione!!!! Buttatelo un occhio dal finestrino!Quotato da cporiginal,ma questi camionisti dormono'🙂
4 anni fa
Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
4 anni fa
Ho appena fatto un viaggio in camper fino alla Toscana e speravo di trovare qualche bella donna da guardare nel tragitto. Solo ai camionisti 😪😪😪
4 anni fa
....Quotato da kpsoft,Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
Valido anche per semplici automobilisti? 😉
4 anni fa
Oggi tratta cecina- Montaldo di castro sarò su un furgone 🐷
4 anni fa
Sabato notte e domenica mattina dall'Aquila a Napoli e ritorno con carroattrezzi....chi vuol giocare ad esibirsi?
4 anni fa
Fra un paio d ore forse anche meno 24/05 partenza da Piacenza direzione modugno se ci sono coppie che vogliono esibirsi oppure salire sul mio tir vi ospitò molto volentieri
4 anni fa
Fermo in area di servizio a Fiorenzuola direzione Bologna. Qualche coppia di passaggio?
4 anni fa
[quote=Daf67]Fermo in area di servizio a Fiorenzuola direzione Bologna. Qualche coppia di passaggio?
4 anni fa
sono tutti impegnati con il telefono
4 anni fa
Stasera a1, nodo di Bologna?
3 anni fa
domani in viaggio da milano a napoli... qualche coppia o singola in viaggio?? l'orario di partenza lo devo ancora decidere quindi c'è il tempo di organizzarsi... 😋
3 anni fa
Qualche camionista Lunedì in a7?
3 anni fa
Ma pensare a farlo guidare sto camionisti che se si distraggono fanno un macello, e proporre sosta per esibizionismo non è meglio?! Boh certa gente non la capisco...
3 anni fa
Esistono piazzole dove esibire nel Nord est in sicurezza magari di sera ?
3 anni fa
Ma in Liguria zona Imperia piazzola Gorleri qualcuno ci va ancora?il posto merita ma è sempre deserto...
3 anni fa
Quotato da devilEangel,ci si può fermare non c'è nessun divieto è solo una questione di rispetto per i camionisti che poi non hanno dove fermarsiQuotato da vogliosa27,Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.