3 anni fa
Quotato da devilEangel,ci si può fermare non c'è nessun divieto è solo una questione di rispetto per i camionisti che poi non hanno dove fermarsiQuotato da vogliosa27,Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
3 anni fa
occhiobello
3 anni fa
In a1 direzione Bergamo una coppia o singola per rallegrare il mio viaggio 💋
3 anni fa
Io giro con il furgone tutti i giorni. Tratta autostradale valsamoggia modena nord andata e ritorno. Guardo sempre dentro le auto, ma mai nessuno che si esibisca, donna o uomo. Io ogni tanto mi masturbo, ma tutto da solo.
3 anni fa
E si ritorna a Roma mi trovo in a1 da Mantova direzione Roma una coppia che vuole provare l’esperienza di farlo in un comodo tir dove in tre si sta benissimo 😇 🐷
3 anni fa
Noi ci andiamo spesso.
A parte il singolo, che è perennemente lì presente, si sta benissimo.
Abbiamo giocato spesso sui tavoli con singoli e, raramente, con coppie.
A parte il singolo, che è perennemente lì presente, si sta benissimo.
Abbiamo giocato spesso sui tavoli con singoli e, raramente, con coppie.
3 anni fa
Guarda la strada che è meglio... 😏😉😂😂😂Quotato da jarjarbin,Io giro con il furgone tutti i giorni. Tratta autostradale valsamoggia modena nord andata e ritorno. Guardo sempre dentro le auto, ma mai nessuno che si esibisca, donna o uomo. Io ogni tanto mi masturbo, ma tutto da solo. [...]
3 anni fa
Guarda la strada che è meglio... 😏😉😂😂😂[/quote Scherzi? E perché mai dovrei farlo? Sai che palle guardare sempre la stessa cosa. 😋 😋 😋]Quotato da Masterpiece68][quote=jarjarbin,Io giro con il furgone tutti i giorni. Tratta autostradale valsamoggia modena nord andata e ritorno. Guardo sempre dentro le auto, ma mai nessuno che si esibisca, donna o uomo. Io ogni tanto mi masturbo, ma tutto da solo. [...]
3 anni fa
In partenza da Modena direzione Roma in a1 un bel tirsex??????
3 anni fa
domani lungo la A14 da bari a rimini e poi adriatica e SS romea fino a venezia .....coppie o singole esibizioniste ???
3 anni fa
Partenza da Napoli Mercoledì 12 Ottobre 2022 ore 14:00…. Destinazione lago maggiore con sosta e pernottamento in Emilia Romagna…chi ci ospita? SOLO COPPIE
3 anni fa
Mercoledì 12 ottobre saremo in viaggio A1 direzione lago del Garda con pernottamento a Firenze… x poi proseguire il viaggio…chi c’è x un caffè e altro…. buon viaggio a tutti
3 anni fa
in toscana qualche posto interessante dove ci sono singoli cazzuti anche esibizionisti..amanti sesso outdoors?? 🐷
3 anni fa
Stamattina vs le 7 parto da Pisa-Brescia passando da La Spezia-Fiorenzuola. Qualche coppia per un caffè lungo il tratto?
3 anni fa
Ieri eravamo noi in autostrada lei kn autoreggenti e piedi sul cruscotto, alcuni camionisti hanno fatto la gara di sorpassi x vederla in quel modo.
3 anni fa
ultimamente si distraggono con telefoni , tablet ect, a volte li affianchi cercando di fargli capire ke sei li x far ammirare qlks di bello ma troppo distratti da apparati elettronici ke nemmeno si accorgono dello spettacolo che si perdono.Quotato da Chiaraluca80,In viaggio sulla A1 camionisti datela una sbirciata ogni tanto 😉
3 anni fa
e propio vero,Quotato da italiromania,ultimamente si distraggono con telefoni , tablet ect, a volte li affianchi cercando di fargli capire ke sei li x far ammirare qlks di bello ma troppo distratti da apparati elettronici ke nemmeno si accorgono dello spettacolo che si perdono.Quotato da Chiaraluca80,In viaggio sulla A1 camionisti datela una sbirciata ogni tanto 😉
3 anni fa
Ora sono fermo a La Spezia...ospito in cabina del mio camion. No travaso,no gay
3 anni fa
Io sinceramente non me ne perdo una dall'alto del mio camion si vedono certi spettacoli molto interessanti anzi se mi vedete fate un saluto 🐷 🐷
3 anni fa
In viaggio verso Noventa di Piave da Ancona qualche coppietta o porcellina in A14 per incontrarci in autogrill ,piazzola o parcheggietti vari?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.