Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da bandao,
Quotato da Henry_Dante,

Mizzeca ! 😄
Su YouTube c'è la sua opera prima. QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO.
Consiglio a tutti di vederlo!
Accompagnato dalle inenarrabili musiche di Ennio Mozzicone 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque Romero con un budget di 87 euro e 50 centesimi , una cassa di passata di pomodoro , quattro kg di bistecche di maiale e la casa in campagna della nonna ha tirato su containers di soldi 😄 un geniaccio

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Ho fatto un vago collegamento - anche se non è un film: "La Telenovela piemontese"... 😄 😄 😄
Ehhh qua siamo ai massimi livelli!
Da ricordare la puntata dove il futuro suocero porta il futuro cognato a puttane per vedere se è fedele con la figlia!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A si ? Non lo sapevo 😒 be dai comunque si è ripreso dopo 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
luna di fiele 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
A si ? Non lo sapevo 😒 be dai comunque si è ripreso dopo 😄
Ecco qua https://youtu.be/eejyzX-xPFw
Dal nono minuto!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Mica tanto, ha scelto di rimanere fuori quasi sempre dalle politiche degli studios. Ha fatto quasi sempre la questua per finanziarsi il film.
Azz , povero Romero 😒 comunque ora che lo so la mia stima per il buon George è raddoppiata 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da __Maya__,
Quotato da Cpfantastic,
Anche qui Bale è da paura...

western ..... ha un nome solo
sergio leone 🙂
però vince facile
allora dico
the hateful eight
Il remake di questo film è un capolavoro...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per me il vero Western è John Ford.
Leone ha inventato lo spaghetti Western che ha i suoi meriti e le sue originalità.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un dollaro d'onore (Rio bravo)
Fiume rosso dello stesso regista.
Penso che avrò tranquillamente superato le 10 volte per entrambi così come tanti altri.
Prima avevo citato John Ford, beh riguardando la filmografia ne ha almeno 5 che ho visto più di 10 volte. Non sono maniaco, sono solo anziano...

Tra gli italiani non ho visto menzionato Una pistola per Ringo e Il ritorno di Ringo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Arescorpio,
Oltre a Ford ed Hawks, almeno questo (ma ce ne sarebbero una marea) si deve citare:

Peckinpah 😎 [...]
Rilancio! 😂😂😂
I magnifici sette.
P. S. Lo so che è un remake.... È per dare spazio ai cinefili.... ?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mezzogiorno di fuoco, un capolavoro.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sentieri selvaggi un grande classico... Ma credo sia insindacabile che lo spaghetti Western batta senza neanche discuterne il Western classico.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da alessiocince,
Sentieri selvaggi un grande classico... Ma credo sia insindacabile che lo spaghetti Western batta senza neanche discuterne il Western classico.
Per me no, i gusti personali sono un conto, un'altra cosa è cercare di essere oggettivi. Senza John Ford non sarebbe esistito Sergio Leone. Leone stesso ha più volte ammesso di amare Ford. C'era una volta nel West è anche il personale omaggio di un uomo che ha ammirato John Ford.
Parliamo di gusti. Oggi il Western classico, benché base dello spaghetti non ha più quell'appeal, nonostante classici clamorosi come appunti sentieri selvaggi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ssbbw69,
se amate il genere western (che non è il mio preferito) vi consiglio un viaggio nella monument valley. al di là del fatto che è un luogo spettacolare di suo, ci hanno girato tanti di quei film che è impossibile non sentirsi su un set hollywoodiano.
[...]
Magari 😇 una volta volevamo organizzare in quattro amici un mesetto negli Usa , con pacchetto viaggio coast to coast 😮 ma purtroppo non è andato in porto 😒 ma prima di schiattare ce la faremo (spero) 😇

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se invece avete un concetto più becero di vacanza cinematografica e volete conoscere i luoghi esterni dove hanno girato i due Trinità, basta imboccare per l' Abruzzo, direzione Campo Imperatore. Tra l'altopiano e i dintorni praticamente sembrerà di trovarvi in qualche landa sperduta dell'America.
Giuro che non lavoro per l'ente turistico abruzzese 😎 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Se invece avete un concetto più becero di vacanza cinematografica e volete conoscere i luoghi esterni dove hanno girato i due Trinità, basta imboccare per l' Abruzzo, direzione Campo Imperatore. Tra l'altopiano e i dintorni praticam [...]
Vero anche questo , ci aggiungerei pure la Sardegna 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da alessiocince,
Per me no, i gusti personali sono un conto, un'altra cosa è cercare di essere oggettivi. Senza John Ford non sarebbe esistito Sergio Leone. Leone stesso ha più volte ammesso di amare Ford. C'era una volta nel West è anche il personale omaggio di un uomo che ha ammirato John Ford.
Da dire che quelli classici avevano una lentezza esasperante... Un dollaro d'onore ad un certo punto, per quanto grandioso, ti chiedi quando voglia finire!
Però noi moderni ci hanno abituato ad un tipo di cinema leggermente più veloce. 🤔