Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Arescorpio,

Guarda che sui forum di cinema c'è anche gente che ne capisce di cinema, oltre a qualche bimbominkia che spara cazzate. Io ci scrivo da anni in certi siti e ne ho viste di cotte e dì crude.
Il motivo ti si è presentato davanti agli occhi..
Gente che Immagina sordi al posto di Jack Nicholson...🤭
Tornando sul discorso di prima ti facciamo un esempio.. 😳
Blade Runner 2049 è un film elegantissimo"😭come pochi per il genere)" con un ottima sceneggiatura e musica di sottofondo..
Risulta profondo e piacevole da vedere...
Eppure abbiamo letto critiche spietate a causa di una presunta trama poco incisiva...
Evidentemente perché ci sono i soliti che fanno continui paragoni al primo Blade Runner...
Tuttavia le emozioni date dai sentimenti che sprigiona il personaggio principale hanno superato quelli provati per Harrison Ford nel primo film.
Ma credo che quando ti cimenti in seguiti di film cult come Blade Runner le critiche siano inevitabili , anche di fronte ad un ottimo lavoro .
È inevitabile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Heath Ledger

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ledger...che sembrava nato per fare quel film...
Rip.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ledger fu un grande attore anche per il suo approccio verso i personaggi che interpretava , molto metodico e scrupoloso nell'osservare e studiare i comportamenti nella realtà delle persone che racchiudono un po' le caratteristiche del personaggio che andava ad interpretare.
Nel caso del Joker , ad esempio , lui stesso racconto in una intervista che per calarsi maggiormente nella parte passo parecchio tempo a contatto di persone malate di schizofrenia , ed altri disturbi mentali gravi , seguito , ed aiutato , durante le sue visite da psichiatri che li avevano in cura

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un film che rivedrei è assalto al treno glascow- londra,mi pare che era in bianco e nero 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo anch'io , una evoluzione dello stesso personaggio , in quello di Phoenix viene raccontata la sua nascita , in quello di Ledger è già in "carriera" 😄 spesso va di "moda" andare a ritroso nel racconto di personaggi singolari come il Joker , si parte dal presente e poi si racconta il passato per completarne il quadro

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ciò che mi fa detestare la Marvel quanto amare la Dc è il fatto che i personaggi della Dc sono uomini "normali" , non hanno super poteri o cazzate varie e li rendono più umanamente credibili

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da Henry_Dante,
Ciò che mi fa detestare la Marvel quanto amare la Dc è il fatto che i personaggi della Dc sono uomini "normali" , non hanno super poteri o cazzate varie e li rendono più umanamente credibili [...]
Superman?
Superman è un alieno , sul suo pianeta è un normale alieno , sulla terra invece usa un costume per mascherarsi da essere umano . Se dai per plausibile gli "alieni" il filo logico rimane anche con Superman 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per non parlare delle mutande sopra i pantaloni 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Questo è del 1928 , mi ricorda qualcuno 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
ho visto solo il j. di phoenix perché sono bat-esente (traduzione: i superfilm coi supereroi mi annoiano abbestia)

nessuno appassionato di dolan? no?
Però la trilogia di Batman con "(Bale)" è un qualcosa di diverso che siamo sicuri non ti deluderebbe..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da exAddict1on,
Quali sono i film tratti da comics veramente belli come film, a prescindere dal rapporto con il fumetto?
Io sono rimasto ai primi di Spider-Man, X-Men, che non erano granché. Hulk di Ang Lee...
Per adesso ho Batman Dark Knight da vedere. Quali al [...]
A parte la trilogia di Nolan , a me è piaciuto anche questo

Film in cui trova la morte , in maniera dicono accidentale , Brandon Lee 😭

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oppure questo , sempre tratto da un fumetto di Frank Miller

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma no 😄 a parte che ho perso il conto delle produzioni Marvel , comunque ce n'è anche di qualità , a me non piacciono ma sono gusti personali 😄
In America si dice " Marvel is for boys, DC is for men" 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco , Deadpool ad esempio mi è piaciuto , mi fa morir dal ridere 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Indubbiamente il regista è il punto di riferimento ma non và tralasciato il ruolo dello sceneggiatore , una bella storia e dei dialoghi azzeccati fanno la differenza

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Però, come detto, chi decide, alla fine, è il regista. Il Capitano è lui.
Quello che voglio dire se gli si fa presente che, per esempio, la sceneggiatura "fa cagare", non penso che possa cavarsela con un "...ah, mi dispiace ma io sono il regista e non c'entro niente!" Non è così 😄
Tuttavia è la produzione che sceglie nella maggior parte dei film gli sceneggiatori...
Questo in determinati casi può essere deleterio per la buona riuscita di un film e potrebbe deresponsabilizzare parzialmente il regista.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ssbbw69,
@cpfantastic e @arescopio: no, non credo di farcela a vedermi un film con un tizio in pigiama, mascherina e tovaglia legata al collo.
piuttosto mi guardo per la milionesima volta Un amore all'altezza, l'unica commedia d'am [...]
Ho cercato il trailer e nei commenti ho trovato la sua copia spagnola 😄 può essere una variante , sempre se non lo hai già visto 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
@cpfantastic e @arescopio: no, non credo di farcela a vedermi un film con un tizio in pigiama, mascherina e tovaglia legata al collo.
Puoi fare un piccolo atto di fede ?
C'è un intensità viscerale"(emozioni/amore)" che ti prende allo stomaco nella trilogia moderna di Batman..
Non ha nulla ...ma proprio nulla a che vedere con le precedenti interpretazioni a partire dalla regia fino alla colonna sonora...
Ti avvolgerà completamente...😁

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😮