Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Per noi moderni ?
Un altro po' ed arriviamo a teatro del 1800..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Inoltre li trovo molto fantasy 😄 vedere John Wayne che spara un colpo di pistola ed ammazza mezza tribù di Apache mi lascia sempre basito 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Irresistibile , ineguagliabile , intramontabile 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ecco un film recente che si disgiunge dal grande cinema..

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dunque di milian per mè il migliore resta squadra antifurto e antitruffa,poi roma a mano armata in coppia con merli,milano odia è troppo violento per i miei gusti,poi preferisco quelli di pierino con alvaro vitali 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Henry_Dante,

Magari 😇 una volta volevamo organizzare in quattro amici un mesetto negli Usa , con pacchetto viaggio coast to coast 😮 ma purtroppo non è andato in porto 😒 ma prima di schiattare ce la faremo (spero) 😇
più fattibile di quanto uno non immagini. il viaggio non era nell'olimpo delle mie mete ambite ma mi è sgtato regalato e pareva brutto di dire di no. mi sono ricreduta. anzitutto, se l'euro è in un momento di forza rispetto al dollaro, costa meno di quanto ci immaginiamo. io sono atterrata a ny e dopo due giorni abbiamo raggiungo chicago e da lì tutta la r66 con deviazione a las vegas, gran cnyon e monument valley. è un viaggio nello spazio e nel tempo. un esercizio antropologio. davvero notevole. se ti servono consigli, fai un fischio.
Ma il problema è più che altro convincere tutti e tre i soci tra impegni e lavoro , ed autoconvincermi a fare un volo in aereo abbastanza lungo per i miei gusti 😳 grazie per le dritte 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ma film un po' meno old style no ?
Tipo dagli anni 90 ad oggi...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,
Ma film un po' meno old style no ?
Tipo dagli anni 90 ad oggi...
tuttamla filmografia di iñárritu. a parte revenant che mi ha annoiata il giusto, gli altri sono da vedere e rivedere, a partire da amores perros
Un film ben strutturato con di Caprio che ha dato l'anima tuttavia anche per noi è risultato noioso...
Il film per eccellenza che ti tiene in tensione fino all'ultimo secondo rimane SHUTTER ISLAND..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Jim Carrey , in un ruolo inedito , dimostra di essere un grande attore 😮

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ecco una scena indimenticabile di SHUTTER ISLAND..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Visto 3/4 volte..un grande Deep..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da Cpfantastic,
Visto 3/4 volte..un grande Deep..
Non te ne avere a male, ma ho odiato a morte questo film, principalmente perchè sono un fan del fumetto di Alan Moore.
Comprensibile...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
SHUTTER ISLAND pretenzioso ? E precisamente per quale motivo ?buchi di trama ? No..sceneggiatura ? No..Sembra più un commento letto su qualche blog di recensioni che di una persona che ha visto il film..
Ma vabbè...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Di Caprio inespressivo😂😂😂

Cit django..."(non voleva offendere e non ha offeso...)"

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
De Niro con quella faccia parte svantaggio in un ruolo comico 😮 il criminale od il poliziotto sono i suoi ruoli 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tarantino ha ammesso di apprezzare i film di Lino Banfi 😄 mi pare abbia pure chiesto a Banfi ed a Barbara Bouchet di partecipare in qualche suo film , ma entrambi hanno rifiutato 😮 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da Cpfantastic,
SHUTTER ISLAND pretenzioso ? E precisamente per quale motivo ?buchi di trama ? No..sceneggiatura ? No..Sembra più un commento letto su qualche blog di recensioni che di una persona che ha visto il film..
Ma vabbè... [...]
Guarda che sui forum di cinema c'è anche gente che ne capisce di cinema, oltre a qualche bimbominkia che spara cazzate. Io ci scrivo da anni in certi siti e ne ho viste di cotte e dì crude.
Il motivo ti si è presentato davanti agli occhi..
Gente che Immagina sordi al posto di Jack Nicholson...🤭
Tornando sul discorso di prima ti facciamo un esempio.. 😳
Blade Runner 2049 è un film elegantissimo"(come pochi per il genere)" con un ottima sceneggiatura e musica di sottofondo..
Risulta profondo e piacevole da vedere...
Eppure abbiamo letto critiche spietate a causa di una presunta trama poco incisiva...
Evidentemente perché ci sono i soliti che fanno continui paragoni al primo Blade Runner...
Tuttavia le emozioni date dai sentimenti che sprigiona il personaggio principale hanno superato quelli provati per Harrison Ford nel primo film.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A me i sequel convincono sempre poco. A me ha dato fastidio anche la riedizione Director's cut. La magia della prima uscita non è replicabile.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Solo questa scena vale l'intera visione del film"(la consapevolezza dell'io e il dramma )"
Emozioni e concetti poco presenti nel primo Blade Runner..