5 anni fa
😂😂😂..Quotato da Henry_Dante,
No ti prego....vogliamo dimenticare queste ridicolaggini..
5 anni fa
5 anni fa
😭😭😭 Nooo..Quotato da ssbbw69,io ci sto provando a vedere batman begins ma ve lo dico subito: nella scena in cui lui scappa verso la nave ho pensato: mi imbattei su un cargo battente bandiera liberiana...
Dai ammettilo...ormai la colonna sonora ti ha già completamente avvolta.... e sei persa nel dramma di Christian Bale...
5 anni fa
Film che si rivedono volentieri
Non dimentichiamo il tema!
Non dimentichiamo il tema!
5 anni fa
5 anni fa
Ma no, vedevo che vi stavate accartocciando....😂😂😂Quotato da noprisoner,
Oltre il giardino, film molto celebrato. A me non piacque.
5 anni fa
Cortometraggio , poco più di 5 minuti di un inquietante delirio onirico 😮 non mi assumo responsabilità sulla visione 😇 sempre se lo trovate 😄
5 anni fa
la corazzata, nessuno interessato 😄 😄
5 anni fa
Mah... Mi stupisco che nessuno abbia ancora citato gli Ironman, quelli con Robert Downey Jr. 😮Quotato da exAddict1on,Quali sono i film tratti da comics veramente belli come film, a prescindere dal rapporto con il fumetto?
Io sono rimasto ai primi di Spider-Man, X-Men, che non erano granché. Hulk di Ang Lee...
Per adesso ho Batman Dark Knight da vedere. Quali al [...]
E a proposito del buon Robert, consiglierei a tutti la visione degli Sherlock. Si, quelli che passano in TV. Ironia, azione e buona recitazione. 😄
5 anni fa
Beh I primi 5 minuti sono strepitosi.. dopo mi annoia un po'.Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
Un film cruento visto ieri sera su prime...che identifica a tutto tondo i discorsi su patriarcato e misogenia riportati spesso sul forum.
Sceneggiatura/colonna sonora ecc sono da classico Bmovie ma si riesce a vederlo per la fluidità delle scene..
Zortonaldooo devi vederlo 😏🤣🤣🤣

Sceneggiatura/colonna sonora ecc sono da classico Bmovie ma si riesce a vederlo per la fluidità delle scene..
Zortonaldooo devi vederlo 😏🤣🤣🤣

5 anni fa
Il migliore non direi... Ecce bombo per me inarrivabile.. Però...Quotato da noprisoner,
Continuiamo così, facciamoci del male!
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Oppure comprimi come se non ci fosse un domani 😄
5 anni fa
Mi smarco semplice... Prima dei soliti mattoni.
La versione completa de "Il Signore degli Anelli". Tutti e tre i film.
Da quel giorno, un certo mondo è stato completamente sdoganato e si è aperta la via a cose che altrimenti prima non sarebbero neanche state pensate.
La versione completa de "Il Signore degli Anelli". Tutti e tre i film.
Da quel giorno, un certo mondo è stato completamente sdoganato e si è aperta la via a cose che altrimenti prima non sarebbero neanche state pensate.
5 anni fa
Sei un b.... Sai che significa fare figli e figliastri!Quotato da Arescorpio,Tornando a bomba sul tema principale del 3d, ovviamente tra i film che avete visto e rivisto, c'è quello preferito.
Quale è? E DEVE ESSERE SOLO UN TITOLO, senza se e senza ma. UNO SOLTANTO.
Ci penso su e poi non rispondo! 😂😂😂😂
5 anni fa
Tutto questo abaradan su Nolan solo per avere fatto cilecca con tenet...
Bha...
Bha...
5 anni fa
CasablancaQuotato da Arescorpio,Proprio perchè lo so. L'hai voluta la bicicletta? Emmò pedala!! 😄 😄Quotato da Giuly53,
Sei un b.... Sai che significa fare figli e figliastri!
Ci penso su e poi non rispondo! 😂😂😂😂
5 anni fa
Sei una feccia... 😂😂😂😂Quotato da noprisoner,Niente da dire.Quotato da Giuly53,
Casablanca