5 anni fa
Sotto il minuto anche i corti possono essere considerati sveltine?
Chi dimentica è complice.... Firmato quel gran genio di Matt Groening

Scusate non ho resistito... 😋
Chi dimentica è complice.... Firmato quel gran genio di Matt Groening
Scusate non ho resistito... 😋
5 anni fa
Azz , ci hai fregato 😮 sotto il minuto è dura scendere 😄
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma come "Vi presento Joe Black" mediocre??? Antonhy Hopkins bravissimo, però io ho un debole per Claire Forlani 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Andiamo in ordine alfabetico... in Babel è inguardabile, in " fight Club" si apprezza solo il lato "addominali in bella vista", in snatch mi sono abbioccano e in "vi presento Joe Black" direi che grandeggia la figura di Antonhy Hopkins in un film largamente mediocre. Siamo, a parer mio a livello di un Bova internazionale.Quotato da ssbbw69,
e in babel? in snatch? in fight club?
Vi anticipo anche la mattonata "Sette anni in Tibet" ho abbandonato la sala per protesta.
Ma se dobbiamo giudicare bravo un attore solo perché belloccio, a me sta bene.
Ma siamo ai gusti, come sempre... A chi piace Pitt e a chi no. Personalmente non lo trovo neanche lontanamente espressivo. 😒
5 anni fa
Febbre da cavallo noooooooo?😜😜😜😜😜😜😜
5 anni fa
febbre da covid......prossimamente al cinema 😄
5 anni fa
E soprattutto senza bestemmie e cotillon 😄Quotato da Arescorpio,Una curiosità. Quanti di voi avrebbero scommesso una settimana fa che questo 3d avrebbe raggiunto 50 pagine? 😄
I piaceri della vita mettono tutti d'accordo , od almeno non sobillano la guerriglia 😄
5 anni fa
E senza liti! 😂Quotato da Arescorpio,Una curiosità. Quanti di voi avrebbero scommesso una settimana fa che questo 3d avrebbe raggiunto 50 pagine? 😄
5 anni fa
Giuly , abbiamo avuto lo stesso pensiero nel medesimo istante 😮
" Sei proprio tu John Wayne ?" 😄
5 anni fa
Magari. Ma a Monument Valley la foto accanto alla targa di Ombre rosse ce l'ho!Quotato da Henry_Dante,Giuly , abbiamo avuto lo stesso pensiero nel medesimo istante 😮
5 anni fa
5 anni fa
Ah però 😮 questa si che è alta risoluzione 😇
5 anni fa
Hai ragione ..Quotato da Henry_Dante,Ah però 😮 questa si che è alta risoluzione 😇
Snowpiercer.."(l'arca sferragliante)" 😎
5 anni fa
Un Thriller / horror , visto di recente , che mi è piaciuto particolarmente per la storia ma soprattutto per la gran interpretazione di Mcavoy 😮

5 anni fa
L'occhio cade dove la vista vuole... 😋Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
Ma mi fate capire di che film si tratta? 😂😂😂Quotato da Cpfantastic,L'occhio cade dove la vista vuole... 😋Quotato da Arescorpio,
Beh, però potevi mettere direttamente la locandina. C'è il primo piano che distrae..... 😄 😄
5 anni fa
Colonna sonora/sceneggiatura/messaggio del film... Tutto da urlo..Quotato da Giuly53,Ma mi fate capire di che film si tratta? 😂😂😂Quotato da Cpfantastic,
L'occhio cade dove la vista vuole... 😋
5 anni fa
Mi è venuto in mente un film che spesso rivedo con mia figlia quando capita.

Molto Dark con ovviamente musiche dei The Cure

Molto Dark con ovviamente musiche dei The Cure
5 anni fa
The Cure + Nine inch nails = 💗