5 anni fa
io conoscevo una figandra de Pedra!!! Ma ora siamo proprio otQuotato da Arescorpio][quote=Giuly53,
Allora non menzionate Ciranda de pedra...
Oops, mi è sfuggito! 😂[/quote
La Schiava Isaura 😒 😒 😒. Un incubo
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
....si capisce dalle espressioni degli attori in locandina 😎Quotato da stephanie69,
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Quali attori?????? 😮Quotato da duediquori,
5 anni fa
Hai ragione anche tu ..Quotato da alessiocince,Quali attori?????? 😮Quotato da duediquori,....si capisce dalle espressioni degli attori in locandina 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Eroici. 😎Quotato da alessiocince,Quali attori?????? 😮Quotato da duediquori,....si capisce dalle espressioni degli attori in locandina 😎
5 anni fa
Chi ha incastrato Roger Rabbit
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
questo,sopratutto quando fà l autostop e si ferma il matto con la maserati,forte anche robertuzzo 😄 😄
5 anni fa
5 anni fa
concordoQuotato da noprisoner,Visto che siamo nel filone diversamente disturbanti, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto di Elio Petri. Un film grandioso con un Volonté terrificante. Altro che Nicholson! [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zB [...]
5 anni fa
Novecento è per me terapeutico, mi piace , mi riporta ad una realtà fatta di valori, persone, uomini, lavoro e lotta, in un periodo sicuramente difficile, rovinato dalle guerre, ma credo tra i più meritevoli di essere vissuto. Erano gli anni del cambiamento La scena dello stupro e del gatto ucciso con una testata sono effettivamente forti.Quotato da ssbbw69,disturbante: Novecento di bertolucci è uno dei miei film del cuore, ma la scena del "gioco degli sposi" è agghiacciante.
quando rivedo il film la salto perché poi mi rimbalza in testa per giorni e giorni. [...]
Tutte le volte che lo trasmettono, non posso fare a meno di guardarlo.
5 anni fa
Yuppies.
Un capolavoro.
Un capolavoro.
5 anni fa
sapore di mare 😄
5 anni fa
Beh un paragone ovviamente non ci sta. Animal house comunque un cult, ma l'altro è molto più esplosivo ed iconico.
Stasera riguarderei volentieri L'uomo che uccise Liberty Valance.
Stasera riguarderei volentieri L'uomo che uccise Liberty Valance.