5 anni fa
American graffiti
5 anni fa
Una generazione che non era più la nostra ma che forse vorremmo rivivere. Ironico, brillante, amaro, struggente. Una vita piena di promesse e di speranze che per alcuni non si sono mai realizzate.Quotato da noprisoner,
5 anni fa
Direi che per la rubrica: Commedia sexy all'Italiana, si può cominciare da qui, senza voler troppo andare indietro...

Monica Vitti 😎

Monica Vitti 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Paola Senatore e Franca Gonella. Per la sezione nella sezione: "attrici di nicchia per un pubblico ormai ben oltre la miopia".Quotato da alessiocince,
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Lasciando perdere per un attimo il cane-guida, mi dai modo per ricordare un attore che ho sempre adorato: Gastone Moschin. L'eroico Architetto Melandri.Quotato da alessiocince,
5 anni fa
😂😂😂😂👌Quotato da Arescorpio,
Grazie per aver cura della mia salute mentale! 🙂
5 anni fa
Beh non posso dire di volerlo rivedere, perché non l'ho mai visto la prima volta. Certo ha segnato un'epoca!Quotato da noprisoner,
5 anni fa
Il merlo maschio, Antonelli Buzzanca. Un tema molto sentito e dibattuti nel sito e sul forum
5 anni fa
Bravi, questo è lo spirito giusto...
Sempre per rimanere in tema, di Lando Buzzanca consiglio anche "Il Gatto mammone"... E domani il buon Lando sarà l'apertura della rubrica sulla commedia all'italiana 😄 😋 😎
Sempre per rimanere in tema, di Lando Buzzanca consiglio anche "Il Gatto mammone"... E domani il buon Lando sarà l'apertura della rubrica sulla commedia all'italiana 😄 😋 😎
5 anni fa
Ci arriveremo con gradualità, ma solo ai primissimi fino a quelli degli anni novanta... Gli ultimi sono abbastanza monnezza, con garbo però 😒 😄Quotato da Arescorpio,I cinepanettoni no eh!Quotato da alessiocince,Bravi, questo è lo spirito giusto...
Sempre per rimanere in tema, di Lando Buzzanca consiglio anche "Il Gatto mammone"... E domani il buon Lando sarà l'apertura della rubrica sulla commedia all'italiana 😄 😋 😎 [...]
5 anni fa
5 anni fa
So' gusti... Non sindaco più di tanto.Quotato da Arescorpio,Che fanno cagare comunque.... 😋Quotato da alessiocince,
Ci arriveremo con gradualità, ma solo ai primissimi fino a quelli degli anni novanta... 😒 😄
Il primo vacanze di natale è leggenda per molti 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Asuncion, Concepcion" 😄Quotato da alessiocince,So' gusti... Non sindaco più di tanto.Quotato da Arescorpio,
Che fanno cagare comunque.... 😋
Un immenso Dogui. 💗
Anche se irrealistico nell'ignorare una meravigliosa Sandrelli. 😋 😋 😋
5 anni fa
Il Vip Club... Con Jerry Calà al piano... Una Cortina d'annata, con dei panorami che i recenti mondiali ci hanno fatto riapprezzare.Quotato da dreamofthebluturtles,"Asuncion, Concepcion" 😄Quotato da alessiocince,
So' gusti... Non sindaco più di tanto.
Un immenso Dogui. 💗
5 anni fa
giacomino che fai? l antifurto 😄rivisto vado a vivere da solo, ma non mi è piaciuto come tanti anni fà,forse meglio il ragazzo del pony express,come christian f,scaricato,non mi è piaciuto come tanti anni fà e subito cancellato, 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Guarda, già l'inizio con le riprese fatte scendendo sulla neve e Moonlight Shadow come colonna sonora... 💗Quotato da Giuly53,Il Vip Club... Con Jerry Calà al piano... Una Cortina d'annata, con dei panorami che i recenti mondiali ci hanno fatto riapprezzare.Quotato da dreamofthebluturtles,
"Asuncion, Concepcion" 😄
Un immenso Dogui. 💗
5 anni fa
Dai non mi ci far pensare, che le Tofane quest'anno ce le hanno fatte vedere solo da lontano. 😒Quotato da dreamofthebluturtles,Guarda, già l'inizio con le riprese fatte scendendo sulla neve e Moonlight Shadow come colonna sonora... 💗Quotato da Giuly53,
Il Vip Club... Con Jerry Calà al piano... Una Cortina d'annata, con dei panorami che i recenti mondiali ci hanno fatto riapprezzare.
5 anni fa

Continua la rassegna sui film della commedia sexy all'italiana.. oggi come promesso un altro grande maestro... LAndo Buzzanca.
Personalmente non ho mai molto apprezzato i suoi film, ma ignorarli sarebbe delittuoso. 😋
In questa copertina un singolo medio di A69 😄
5 anni fa
Tocca il lato emotivo facile, italiani brava gente.Quotato da Arescorpio,
A me fa impressione Bisio con ancora qualche capello.