Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quelli cialtroni?

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quelli cialtroni?
Si, sono quelli che meglio ci descrivono a parer mio 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quelli cialtroni?
ho comprato "vado a vivere da solo" la scena del wc è di un demenziale parossistico sec me
Sognavo di scrivere parossistico 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,

ho comprato "vado a vivere da solo" la scena del wc è di un demenziale parossistico sec me
Sognavo di scrivere parossistico 😳
meglio i fichissimi 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😄 Sottovalutatissimo prodotto del trash italiano di inizio anni novanta: la fine di un'epoca immortalata negli stanchi vizi degli italiani.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sgucina,fidanzata 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

😄 Sottovalutatissimo prodotto del trash italiano di inizio anni novanta: la fine di un'epoca immortalata negli stanchi vizi degli italiani. [...]
Mah...ti dirò, non mi hai mai particolarmente entusiasmato. A questo punto per salvare la serata servirebbe: Abbronzatissimi. 😎 😎 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da AtleticoMaturo,
Ci ho provato ma non sono mai riuscito a vederlo tutto.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quarantacinque anni fa, la certificazione di un mito: nelle sale usciva Il Secondo tragico Fantozzi...

...non vi parlerò dell'occhio della madre, o della carrozzella col bambino o dei dettagli degli stivali o del montaggio analogico che sempre ci lascia sconvolti o del fatto che in verità nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche.
Ma fermatevi a pensare... come in una o poche gag (senza n, maliziosi pervertiti!!!!), si potesse racchiudere tutto lo sconfinato universo italico dei successivi 45 anni. 😎
Mitologia!

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A me Fantozzi mi ha messo sempre tristezza...mai piaciuto

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arescorpio,
Da vedere ovviamente nella versione originale voluta da Di Leo.
😮.... 😄 bene così.
Nella versione completa in cui le due vengono violentate ha avuto grandi problemi con la censura a suo tempo... E anche ora non è facile da trovare.
Molto meno banale di quel che sembri... 😳

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

PEr la rubrichetta oggi propongo questo.
Colonna sonora magnifica e di genere superiore.... Un film di buon successo con un MAx Gazzé incredibilmente attore: meglio di altri, meglio di altri in questo film....non una novità per un grande artista. 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Continuiamo con la rubrichetta...Quando non riesci a guardare i polizieschi seriamente 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,

Continuiamo con la rubrichetta...Quando non riesci a guardare i polizieschi seriamente 😄
il cane de mustaphà 😄a topogì ce cachi ogni tanto col culo,pollaroli tarcisio detto il fibbia,chi era ipponatte 😄 milord è un tipo all inglese,na gran puttana 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque secondo mè,delle varie squadre,il migliore resta squadra antifurto,quello con lilli carati 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quello che mi diverte di più è Delitto a Porta Romana, con Marina Frajese... Grandissima 😄 😎
E se non sbaglio clamorosamente, senza Bombolo 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quello che mi diverte di più è Delitto a Porta Romana, con Marina Frajese... Grandissima 😄 😎
E se non sbaglio clamorosamente, senza Bombolo 😒
sbagli,bombolo era al gabbio con bartolo el monseze,che se lo voleva inchiappettare,se cè da calà, calo, se cè da pijà, pio 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -