5 anni fa
5 anni fa
Giustoooo 😮 😒Quotato da stephanie69,
5 anni fa
Visto... Grande film, ma l'ho trovato eccessivamente sofferente e la donna-bio pare descritta come una martire o poco meno... Però lo consiglio per iniziare a prendere coscienza della tematica e provare capirci qualcosa delle sfumature.Quotato da Linguacce,
5 anni fa
Lui fantastico nella trasformazione. Si, finale triste ma personalmente mi ha fatto immaginare quanto possa essere difficile un determinato cammino.
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Un galantuomo" Cit. 😄
5 anni fa

Continuiamo con la rubrichetta spicciola e senza pretese, con un film "d'avventura" con un caso ragguardevole 😄
5 anni fa
Da notarsi la presenza di Gastone Moschin, Brigitta Boccoli eroticamente agli esordi e un grande caratterista come Flavio Bucci...eroico nei panni del prete missionario (leggendario, ma non ai livelli di fra' Bastiano!) 😄Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
Lo preferisco quando non era protagonista, tutto qua.Quotato da noprisoner,Caratterista mica tanto Flavio Bucci.
5 anni fa
5 anni fa
nome in codice.. nina 😄
5 anni fa
Il film più intrigante " GOLA PROFONDA" 🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁
5 anni fa
Per la rubrichetta, un capolavoro assoluto della comicità italica, ... in un'epoca di grande splendore.

rivisto con grande gaudio e magna soddisfazione... (nel senso dei popcorn..) 😎 😄

rivisto con grande gaudio e magna soddisfazione... (nel senso dei popcorn..) 😎 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Pebbàcco, sto lievitanto..." 😄Quotato da alessiocince,
5 anni fa
meglio mani di velluto 😄Quotato da alessiocince,
5 anni fa

Comparsate importanti per un filmaccio di quelli degni di stare all'interno della rubrichetta che tante gioie ci da 😎 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Credo che nel momento in cui arriverai a pubblicare: "Vita Smeralda" questo 3d si autodistruggerà entro...boh tempo a piacere. 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,
5 anni fa
Non provocarmi.... 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
OH ma giuro che Cindy Crawford non me la ricordavo... 😮