figa con pelo o senza pelo ?

397 interventi
3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da coppiafiga,
da tutte e due 😄 😄 😄 😄
🤔🤩😂

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da Coppd1,
Quotato da coppiafiga,
da tutte e due 😄 😄 😄 😄
🤔🤩😂
😎 😎 😎 😎 😎

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
peccato veramente che non si possano pubblicare foto

avrei una bellissima modella del web con un blusotto di visone e niente sul resto del corpo a parte autoreggenti e stivali

in quel caso se fosse mancato totalmente il pelo intorno alla bella passera la situazione sarebbe assai più insipida

2 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 07.10.2019 -
Mia moglie 2 versioni 😂 quella invernale con il pizzetto quella estiva completamente depilata 🤪 anche se a lei piace il pizzetto che copra il clito 😍😍

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Depilazione laser e ho risolto il problema per sempre 😋

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Carlocarla67,
Mia moglie 2 versioni 😂 quella invernale con il pizzetto quella estiva completamente depilata 🤪 anche se a lei piace il pizzetto che copra il clito 😍😍
Quindi sarebbe bello venirvi a trovare in Sardegna, anche mia moglie i come la tua e d'estate adora che le faccio la barba 🤣🤣🤣 e perché così alcune volte esce senza perizoma ed e pronta all'uso 🤭🤭

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Enna
Qui dal 05.03.2022 -
Il pelo è meraviglioso!!! Va curato non troppo lungo, né troppo corto, che non debordi a destra ed a sinistra!! Il pelo è femmina!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2023 -
Roberta è depilatissima e io mi ci consumo la lingua . Farla godere e sentirla squirtare in bocca non ha prezzo ❤️

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Un ciuffo sopra e bello curato sotto

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Pelosaisima 👍💋

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Il mondo e bello perché e vario e lo si vede nelle risposte noi siamo per tutte due con pelo da maturi lei da cercare e sai cosa gusti lui si vede che uomo 🤣🤣🤣
Senza pelo lei da ragazzina adolescente dove puoi gustare il clitoride nella sua interezza,lui glabo puoi gustare il gelato in tutti i modi 🤭🤭🤭

1 mese fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 13.03.2024 -
personalmente più e pelosa più mi piace ma ma amo anche quelle depilate. Siamo gente di buona boccaaaa...

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Che dilemma ragazzi...ci capita spesso che ci facciano una "richiesta" simile e la cosa non ci dispiace affatto, amiamo molto "esaudire" quando possibile 💗

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Meglio senza o con pelo cuurato, non una foresta.

2 settimane fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.03.2024 -
Per noi l'importante è soprattutto l'igiene.
Comunque per noi meglio senza

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 28.09.2023 -
Il pelo non piace ad entrambi però se curato facciamo eccezione cmq senza e molto meglio almeno x Noi 💋💋💋💋

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Noi non abbiamo preferenze particolari. In questo periodo siamo entrambi depilati.

6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.01.2024 -

👍👍👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > figa con pelo o senza pelo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni