10 anni fa
emm con quanti tiri? 😄Quotato da reallybigcock,@coppia6bisex la pallina è entrata in buca,ripeto,la pallina è entrata in buca
10 anni fa
Grazie Gian fortuna ci sei tu?Quotato da GianFood,guido un caccia aureo di combattimento
Caccia d'oro... aeronautica degli Emirati Arabi, of course...
10 anni fa
Uguale uguale al protagonista di Ufficiale Gentiluomo 😮Quotato da GianFood,Sono americano U.S.A ,I FROM CALIFORNIA
L'itagliano non lo sai... ma neanche l'inglese... ma il viadossano forse si. Trente di bocca cinquente di culo.
10 anni fa
pare siano scritturati in egitto, ma è un segreto dell aviazione americana 😮
10 anni fa
23 sono i neuroni che ha in testa li ha ampiamente dimostrati 😒
10 anni fa
come totò a Milano ...."nu vuluvon savoir l indiriss" 😮 😮 😮Quotato da GianFood,Sono americano U.S.A ,I FROM CALIFORNIA
L'itagliano non lo sai... ma neanche l'inglese... ma il viadossano forse si. Trente di bocca cinquente di culo.
10 anni fa
azz ieri doveva andare in irak..avrà impostato male il tom tom 😭Quotato da gladio09,singoli USS FORCE
"Sono SUPERMAN , adesso mi trovo in missione in libano ,appena torno in italia voglio conoscere una bella trans "
😳 😳 😳
10 anni fa
il silenzio è la miglior risposta ...in questo caso il silenzio è un obbligoQuotato da michisexx,"Ciao sono singolo e vivo a Cavour io potrei anche venire a trovarti ma tu cosa mi garantisci una bella giornata fatta di sesso" ..........questi singoli sono proprio sfortunati con delle proposte e presentazioni del genere come si può rifi [...]
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 si salvi chi può e chi non può rimanga rintanato
10 anni fa
😎 😎 😎 😎
salve salvino !!!!
new entry nel angolo ;-) 😎
salve salvino !!!!
new entry nel angolo ;-) 😎
10 anni fa
va bene che non lo recepiscono però l'educazione dovrebbe averla,e queste cose non si dicono a una donna anche se recepisci o no quello che diceQuotato da soundgood,Posso permettermi? La prossima volta, fai a meno di rispondere con ironia e sarcasmo, tanti non lo recepiscono...Quotato da ananche,La cosa pessima e' che mi ha pure lasciato il feed negativo perche' gli ho risposto di scoprire, per prima cosa, la lingua italiana. Secondo lui io sono cafona. 😮Quotato da soundgood,
@ananche mi traduci ciò che ti ha scritto? Non mi capacito nel tradurre...
10 anni fa
"Non siamo mercenari ma ci piacciono le persone generose".
Vi do la mia interpretazione: siccome se vi chiediamo soldi siamo passibili di loveback negativo o di ban, vedete di offrirceli di vostra iniziativa.
Vi do la mia interpretazione: siccome se vi chiediamo soldi siamo passibili di loveback negativo o di ban, vedete di offrirceli di vostra iniziativa.
10 anni fa
Scusate ma il ban dal forum è una cosa che ha durata limitata nel tempo o è per sempre?
10 anni fa
Grazie @fulvio, se può essere per un periodo può valer la pena aspettare, se è definitivo l'unica è rifarsi un nuovo profilo.
10 anni fa
@fulvio hai perfettamente ragione, ho detto una sciocchezza. Può continuare a usare il sito cone prima per tutto il resto.
10 anni fa
Se l'allegria è tanta non sono solo tarallucci&vino 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,"ciao, buongiorno! a me piace sentire la vibrazione del VIBRA sopra o sotto il mio CAZZO mentre, ALTERNATIVAMENTE, TI PENETRO LA FIGA O IL CULO!!;))) ... sempre in allegria OWIAMENTE!!🙂)))...gradita AMICIZIA!!;)))"
.....a tarallucci e vin [...]
10 anni fa
@rauck ma sono dei last o dei festival delle caxxx 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄 😮 😄 😄Quotato da rauck,sono last che mettono in veneto o emilia romagna 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck ma sono dei last o dei festival delle caxxx 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
un complimento fa sempre piacere 😋 😎Quotato da reallybigcock,Quotato da rauck,si un bel cazzo non cè che dire 😎Quotato da Coppia4050,"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
Ci piace questo giochino 😋mai fare un complimento nell'angolo del perculamento...può essere frainteso... 😋Quotato da rauck,si un bel cazzo non cè che dire 😎Quotato da Coppia4050,"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
Ci piace questo giochino 😋
10 anni fa
😮 😮Quotato da reallybigcock,"Mi dispiace dirlo.. Ma ci sono un sacco di mogli che non amano succhiarlo, nè tantomeno prenderlo nel culo. Però sappiate che i vostri mariti spesso si rivolgono a noi gay per soddisfare alle vostre mancanze" .... della serie dubito c [...]