Tutti i Post di simo1979


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
simo1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simo1979

» Nell'argomento: Carsex brescia-cremona
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Da singolo penso che il problema siano i singoli...
Se si riesce ad organizzarsi trovando gente seria è decisamente un ottima cosa per tutti...
Incrocio le dita e do la mia disponibilità

Ciaoooo

» Nell'argomento: Massaggio a quattro mani
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Ciao a tutti... da anni studio e pratico discipline orientali...più volte ho fatto massaggi a 4 mani fuori e dentro il gioco con ottimi risultati per me e per chi era sotto le mie mani ahahah...
Ma purtroppo mai subito da 2 professionisti/e....
Capiterà 😋 😋 😋

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
ciao gente !!!!!

oggi voglio essere viziato e servito..... una cp a mia disposizione .....dove lei fa la gattina e miagolando mi porta in paradiso ;-)

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
ciao a tutti !!!! oggi niente fantasie ? ahahahah

si parte....autostrada e via ........ fuori fa caldo....ma la temperatura mentale e dei nostri corpi la supera alla grande....
metto la freccia....lei capisce e toglie le mutandine....scendo ,faccio il giro della macchina e lei già mi aspetta vogliosa e gocciolante....mmmmmmmmm

MINCHIA......un camionista ha rischiato un incidente per vedere la scena ....AHAHAHAHAHHA

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da reallybigcock,
Quotato da simo1979,
Quotato da reallybigcock,
la mia fantasia del giorno è una "singola" che dopo aver visitato il profilo,ti manda un messaggio e una richiesta di amicizia... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


ahahahaha se non succede a te con quel fisico faccio prima a cancellarmi ahahahahaha
su quel versante,la situazione è ferma... 🙂 🙂 🙂


ahahahah ma le coppie volano ;-)


» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da reallybigcock,
la mia fantasia del giorno è una "singola" che dopo aver visitato il profilo,ti manda un messaggio e una richiesta di amicizia... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


ahahahaha se non succede a te con quel fisico faccio prima a cancellarmi ahahahahaha

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da pennabianca,
io lavoro,.. dove tutti si divertono.... faccio il ginecologo!

😄 😄 😄 😄 AHAHAHAHAHA GRANDE !!!! sto ancora ridendo ahahaha

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da ulla69,
Grazie della comprensione @semplicissimi... 💋

@simo1979 quì sopra trovi troppa concorrenza, dove leggi leggi, so tutti massaggiatori
Io ne faccio uno, che non implica mettere le mani addosso


e quello è molto interessante per tanti qui.....con te sicuramente non posso competere ahahahah

lo so....tanti pensano di....ma poi..... chi ha provato lo sa 😎

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
ciaoooo.... io studio e pratico massaggi e discipline orientali da diversi anni....da poco ho anche iniziato ad insegnare

per ora collaboro con qualcuno e vado a casa dei clienti per i massaggi...ma sto cercando di aprire qls di mio e di ingrandire la clientela....

SE SERVE UN MASSAGGIO CHIAMATE IHHIHIHIHI

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da BackdoorLife,
Fantasia del giorno.. vediamo..
oggi mi attira tanto un incontro al buio. Libero sfogo al tatto e all'immaginazione. 😄
vacci con una torcia che è meglio... 🙂


dipende dove sbatti magari su due belle tette 🐷 🐷
allora è anche carino usare i sensi,il tatto ad esempio per immaginare com'è fatta...


Bello giocare con i sensi ....più ne escludi e più vengono amplificati i rimanenti..... 😎

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
....una cosa tipo un piccolo alberghetto con una decina di camere..... dove tu arrivi e prenoti la stanza da solo(magari con un minimo di organizzazione sulla rete) in attesa che qualcuno bussa alla tua porta in maniera totalmente anonima per giocare senza tabù....un incontro totalmente al _"buio" dove l'ignoto ti porta a intensi momenti di eccitazione ...... 😎 😎 😎

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da reallybigcock,
@lizzard74 inizio col cazzeggio...nel film Febbre da cavallo,Proietti quando il cavallo su cui aveva puntato perdeva,tornava dalla moglie e non era in grado di soddisfarla...speriamo che non succeda così anche agli invitati...sconfitta squadra del cu [...]


AAHAHHAAHAHAHAH 😄 😄 😄 😄 😄 .....

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da reallybigcock,
Quotato da simo1979,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]
fai una cosa...nella fantasia,includi me... non amo il calcio e mi prendo immediatamente la pausa...


secondo 😋 😋
e se nel frattempo la partita è finita ? 🙂 🙂 🙂


pure male....malissimo direi...... mo son cazzi per la schiava....partita finita male e tutti da soddisfare 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da ulla69,
ah ah adesso sò quale punizione elargire a chi non mi ubbidisce.. grassie delle dritte 😇


sentiamo hihihihihi 😎

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da reallybigcock,
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]
fai una cosa...nella fantasia,includi me... non amo il calcio e mi prendo immediatamente la pausa...


secondo 😋 😋

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]


io io ahahahah ....forza juve ...sempre nei nostri cuori....

ma birra e schiava sono meglio ihhihihihi

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
appuntamento con una lei di coppia per un aperitivo "frizzante"

io pronto,stuzzichini fatti,cestello con il ghiaccio e bollicine franciacorta ci sono....manca solo lei

dringggggggggg.....eccola.....entra con grande disinvoltura e sicurezza....sotto il cappotto un vestitino sexy al punto giusto,tacco di media altezza e calze velate....la faccio accomodare e le offro da bere....stappo la bottiglia e iniziamo ad osservarci....
parliamo ma non facciamo tanto caso a quello che vien detto....si capisce subito che i nostri ormoni sono spumeggianti quanto le bollicine che stiamo bevendo.....
mi rendo conto che toglie una scarpa e con i piedi inizia a stuzzicarmi.....io resisto ma proprio prima di cedere lei si alza e si mette in ginocchio davanti alla mia sedia.....mi palpa,mi bacia e lo tira fuori....mmmmmmm che destrezza ,che tocco e che bocca....
colto da un improvvisa voglia di esplodere mi sposto.....la giro sul tavolo ,prendo dei cubetti di ghiaccio dal cestello e ne metto un paio dentro di lei....la penetro e lei compiaciuta mi prega di spingere forte.....la sensazione del suo calore e il freddo del ghiaccio ci regalano dei brividi molto intensi fino a quando non finiamo con un orgasmo liberatorio ............ 😎 😎 😎

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da clickandroll,
Quotato da simo1979,
buongiorno a tutti !!!! .....

oggi la mia fantasia è rivolta ad una ragazza .....ma il problema è che sta frequentando un mio amico.....

lo so che non è il massimo (almeno fuori da qui 🐷 🐷 🐷 )ma non posso farci niente....lei è proprio [...]

Si chiama apposta "fantasia"!! 🙂
Ti permette di immaginare tutto ciò che vuoi senza essere giudicato...
E' una delle poche cose che nessuno potrà mai toglierci




una vecchia canzone dei "Bluvertigo" diceva : "La fantasia salva l'uomo" ...parole sante
😎 😎 😎 🐷

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
buongiorno a tutti !!!! .....

oggi la mia fantasia è rivolta ad una ragazza .....ma il problema è che sta frequentando un mio amico.....

lo so che non è il massimo (almeno fuori da qui 🐷 🐷 🐷 )ma non posso farci niente....lei è proprio sexy.....rappresenta in pieno i miei gusti (uno dei tanti ahahaahha) ..... piccolina,occhi chiarissimi,fianchi sporgenti,vita stretta e una bella 4° di cemento hihihihihihi

la vedo ballare su di me....le sue intimità si muovono sinuosamente , mi sfiorano ,mi scaldano e mi fanno soffrire di piacere !!!!

🐷 🐷 🐷 🐷 😎

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 81
Quotato da clickandroll,
Quotato da simo1979,
Quotato da simo1979,
salve salvino !!!!

oggi mi piacerebbe essere guardato....magari senza saperlo....tipo una cp con lui cuck nascosto dentro l'armadio ;-)


MAGARI ANCHE QUALCHE RISPOSTA AI MIEI MESSAGGI O LAST ....... 😭 😭 😭 😭

per fortuna qui mi rispondete ogni tanto ;-) 😋 😋 😋 😋

Qui si risponde perché si affrontano argomenti...
Mentre per quanto riguarda messaggi e last,se non ci sono risposte è perché gli argomenti dal quale prendere spunto sono pochi 😋......tranquillo,sei...anzi siamo in buona compagnia 🙂


😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni