10 anni fa
Appena riapre il mitico...ombrellone....
10 anni fa
Sul vino si potrebbero scatenare guerre civili 🙂Quotato da Coppia4050,@belinone Insomma, sul vino il Piemonte mette in fila tutti, anche il Veneto del @Faraone. Quindi lo porteremmo noi, visto che adoriamo la focaccia. E si, ci stiamo autoinvitando, un party così non ce lo vorremmo proprio perdere 😎
[...]
Adoro i rossi corposi del Piemonte, a me portano dolci ricordi d'infanzia quando venivo con mio padre a prendere damigiane di barbaresco, dolcetto e barbera per poi imbottigliarle a casa 🙂
In Veneto ho vissuto e i loro vini sono eccezionali 🙂
Sono per 3/4 ligure, anzi genovese, ma il mio quarto di friulanità mi porta ad essere campanilista sui vini della "picciule patrie" 💗
Dire quali siano i migliori scatena guerre infinite, arriverebbero i Toscani, gli Emiliani, i Siciliani a parlare dei loro tesori 🙂
E altri da tutte le regioni...
Facciamo così: io faccio focaccia e pesto per tutti 🙂 E tutti portano vino delle loro parti e poi ce li beviamo alla grande 😎
@Really porta del Rossese che non è secondo a nessuno e della Sardenaira che è un tipo di focaccia che sul Ponente fanno in maniera sublime 🙂
10 anni fa
alla fine mi sa che rimanete tutti con fame! 🙂 😄 😄Quotato da reallybigcock,ti facciamo assaggiare allora il braccino ligure 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Specialità? Porto la fame veneta, che è molto speciale 😄 😄Quotato da reallybigcock,volevamo essere sicuri delle tue intenzioni... 😄 😄 😄 che vino porti ? o che specialità ?Quotato da abaco1961,A me interessa la focaccia e il vino... mai parlato di trombare 😄 😋Quotato da reallybigcock,se si tromba,ti chiamiamo 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Beh insomma si mangia si beve e nessuno che mi dice niente? Che belli amici che ho!! 😄 😄 😄
10 anni fa
se c'è da autoinvitarsi io sono campione del mondo..... Non mi dite niente, quando vedete uno sospetto che dice Di conoscere "quello si, si proprio lui guarda mi saluta pure.... Ma non vedi come fa mi conosce... Franco..no Mario scusa.... Dai su fammi entrare che sono tutti amici... " .... Poi se volete autoinvitarvi da me..... Qui si mangia e si beve come da nessun altra parte, vi faccio assaggiare il vino Di mio zio, che se non lo allunghi con la gazzosa col cazzo che lo bevi
10 anni fa
@Abaco l'ho già visto mangiare, Obelix gli fa una pippa 😋Quotato da reallybigcock,ti facciamo assaggiare allora il braccino ligure 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Specialità? Porto la fame veneta, che è molto speciale 😄 😄Quotato da reallybigcock,volevamo essere sicuri delle tue intenzioni... 😄 😄 😄 che vino porti ? o che specialità ?Quotato da abaco1961,A me interessa la focaccia e il vino... mai parlato di trombare 😄 😋Quotato da reallybigcock,se si tromba,ti chiamiamo 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Beh insomma si mangia si beve e nessuno che mi dice niente? Che belli amici che ho!! 😄 😄 😄
10 anni fa
Abitando non solo in Veneto ma fra i vigneti della Valpolicella, non posso che prendere solo come perculamento il fatto che i vini veneti non siano il n.1 in Italia. C'è scritto dappertutto, i numeri non mentono e le classifiche neanche. Poi se vogliamo litigare fino in fondo portiamo una selezione da tutta l'Italia e con calma scegliamo. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Vino con la gazosa?????????????? OTOTOTOTOT, caccia all'utente, segnalazione alla Reda, insulto...e blacklist, cazzo, @Free mi sei crollato. Anzi krollato. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,se c'è da autoinvitarsi io sono campione del mondo..... Non mi dite niente, quando vedete uno sospetto che dice Di conoscere "quello si, si proprio lui guarda mi saluta pure.... Ma non vedi come fa mi conosce... Franco..no Mario scusa.. [...]
10 anni fa
Che vergogna....nessuno che si ricordi di invitare @emmegei...solo perchè l'ultima volta si è mangiato tutti i dolci 😒 😒 😒
Il limoncello...non mi sovviene chi lo abbia scolato 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😎 😎 😎
Il limoncello...non mi sovviene chi lo abbia scolato 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😎 😎 😎
10 anni fa
Skrivilo kome vuoi ma @Free va segnalato, bannato, espulso, bandito, insomma non solo la gnocca ma nemmeno più la cena gli devono dare. In un angolino a digiuno con una Coca cola. Light e sgasata pure.Quotato da Coppia4050,È UN PARTY AD AUTOINVITI!!!!
KAZZO MA KOME VE LO DOBBIAMO SKRIVERE???
10 anni fa
Mi pare che anche sui salati...si difenda bene 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Essendo tutto sul salato non credo gli vada bene 😄 😋Quotato da Tony11,Che vergogna....nessuno che si ricordi di invitare @emmegei...solo perchè l'ultima volta si è mangiato tutti i dolci 😒 😒 😒
Il limoncello...non mi sovviene chi lo abbia scolato 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😎 😎 😎 [...]
10 anni fa
Si skrive...APE ke è più adatto ai non...kiakkieroni 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,È UN PARTY AD AUTOINVITI!!!!
10 anni fa
Ah, l'ombrellone per le kiakkiere ki lo porta? 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
e pure calda 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Skrivilo kome vuoi ma @Free va segnalato, bannato, espulso, bandito, insomma non solo la gnocca ma nemmeno più la cena gli devono dare. In un angolino a digiuno con una Coca cola. Light e sgasata pure.Quotato da Coppia4050,È UN PARTY AD AUTOINVITI!!!!
10 anni fa
Ah, no, quello c'è già nel forum, cambiamo ombrellone 🙂 🙂 🙂Quotato da abaco1961,Il.proprietario del suddetto naturalmente 🙂 😄Quotato da faraone1957,Ah, l'ombrellone per le kiakkiere ki lo porta? 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Capo..... Mister basta con tutte queste k da binbominkia che poi ti faccio bere davvero il rosato Di mio zio ottenuto dal mischiaticcio indiscriminato Di svariate tipologie Di uva ivi comprese quelle da tavola.... Si perché lo zio è felice possessore Di 12 filari Di uva tutte diverse
10 anni fa
Ah, allora lo zio ha come minimo 12 feed...scusa, 12 qualità mischiate?? E tu fai 13 con la gazosa?????? Se ti bekko..oopss, pardon, se ti becco ti faccio bere il Tavernello con l'aranciata. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Capo..... Mister basta con tutte queste k da binbominkia che poi ti faccio bere davvero il rosato Di mio zio ottenuto dal mischiaticcio indiscriminato Di svariate tipologie Di uva ivi comprese quelle da tavola.... Si perché lo zio è felice possessor [...]
10 anni fa
Sì, il filosofo dell'ombrellone e il gran visir della trasgressione. Loro che portano?? 🙂 🙂 🙂 🙂 Ah, @Free che deve stare in ginokkio sui ceci. 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Rikapitolando
Vini da tutte le regioni.
Quello dello zio di @freemind solo a ki è in blacklist
Gazebo e fame veneta li porta @abaco
@reallybigcock non porta un kazzo, a parte il proprio, ma con la sua presenza fa si ke ci sia @ambranera
@belino [...]
10 anni fa
Provato tante volte. Stop. Largo ai giovani. Stop. Non siamo ancora a punto che servono tre ore per prepararsi uscire. Stop. Per fortuna dei papi non sempre ne muore uno quando facciamo. Stop. Consigliamoti buon piatto di pesce et Vermentino ghiacciato per sbollire. Stop. Noi bistekka brace et Valpolicella Ripasso per scaldarci perchè qui freddo invece. Stop. Saluti. Stop.Quotato da KinkyGerlinky,
10 anni fa
E ti conviene chiedere info a chi...sostiene che non paghino le singole 😄 😄 😄Quotato da michisexx,Mi perculo da sola.....leggendo i vari post in giro sono proprio da perculare io pago sempre nei privè mai entrata gratis pur andando da singola e quando ci entro in finta coppia mi pago autostrada benzina impiego ore di macchina da sola x far rispa [...]
Io un'idea su quelle che non pagano me la sono fatta (sono quelle che...festeggiano quattro o cinque compleanni...ogni anno).
10 anni fa
E nonostante i 5 compleanni all'anno ne han sempre 40. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,E ti conviene chiedere info a chi...sostiene che non paghino le singole 😄 😄 😄Quotato da michisexx,Mi perculo da sola.....leggendo i vari post in giro sono proprio da perculare io pago sempre nei privè mai entrata gratis pur andando da singola e quando ci entro in finta coppia mi pago autostrada benzina impiego ore di macchina da sola x far rispa [...]
Io un'idea su quelle che non pagano me la sono fatta (sono quelle che...festeggiano quattro o cinque compleanni...ogni anno).