10 anni fa
Eppure ci è capitato tante volte che la "pelle" sconfessasse le attese (pur sostenute da telefonate e msg positivissimi). Meno che chi non ci piaceva esageratamente nei contatti poi le attese le superasse. Certamente per come ti poni nel tuo profilo meriti attenzione, se poi dal vivo superi le attese meglio. Ma da qui certe cose non tutte le puoi "odorare". Capita che qui trovi persone degne di nota, intelligenti, colte, simpatiche, che all'incontro vedi che sono anche belli...però non scatta il quid. Quindi non prendertela, anzi.Quotato da Xverso67,Esatto. Ed è quello che fatico a riscontrare, sinceramente. Non è una lamentela beninteso, ma una semplice osservazione: chi mi ha incontrato quando mi ha visto in faccia mi ha detto "ah, se sapevo che eri così ti contattavo prima". Il che non esalta neppure tanto il mio ego, perché preferirei trasparisse ciò che sono da come mi pongo, e non con l'attenuante della presenza, che di certo non è un merito.Quotato da faraone1957,Guarda che il "decalogo" è più facile si faccia tra coppie (tanto per evitare bsx o non bsx, scambio o non scambio ecc.ecc.). Chi va a singoli può specificare delle caratteristiche fisiche che preferisce, comunque come "imprevisto" direi che è sufficiente (sia tra coppie che con singoli) il momento in cui ci si vede di persona. Che non puoi assolutamente sapere come sarà neanche dopo sei mesi di msg e telefonate. Il famoso "odore" o "pelle" che dici tu.Quotato da andrearude,Giusta osservazione, ma quella è la punta dell'iceberg... Se una persona si mette a leggere gli annunci delle coppie con attenzionrle si rende conto che passano più tempo a elencare i divieti , stilare procedure e regolamenti anteponendoli a ciò che desiderano veramente. Ormai qualsiasi cosa fanno è frutto di programmazione,è come ordinare cibo su una app, non conoscono e non vogliono conoscere l'imprevisto. Manco dovessero organizzare un matrimonio o una festa comandata.Io preferisco conoscere le donne al supermarket, in treno, o dove capita, preferisco ancora "l'odore"... Ti confesso che mi diverte molto leggere i profili delle coppie ,come mi divertono molto i commenti alle foto e dei video da parte dei singoli. Mi rendo conto che i pensieri e le reazioni (dei singoli) sono potenzialmente valutabili in una percentuale pressoché vicina allo 0% rispetto al reale potenziale di ognuno... Come specie siamo imbarazzanti.Quotato da Xverso67,Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
Però non posso non notare, non essendo di primissimo pelo, un imbarbarimento globale dei costumi. Una volta si trombava in a [...]
10 anni fa
Fatalità rispondendo a @Xverso ho risposto anche a te. Sì, certo, si cerca di valutarsi prima (noi neanche tanto approfonditamente, giusto un minimo di compatibilità iniziale) ma il momento in cui ti stringi la mano è il momento della verità vera. Almeno per noi. C'è chi non valuta più di tanto e si dà appuntamento già con le braghe aperte, evidentemente le sensazioni che cercano sono diverse.Quotato da andrearude,Uhm quindi definisce "imprevisto," o "sorpresa" più che sufficiente, l'incontro con persone con le quali ha già dialogato, messaggiato e scambiato foto? Ovviamente le rimane l'odore e la sensazione a pelle perché tutto il resto è abbondantemente valutato, controllato e vagliato giusto?.. La mia è una domanda per capire eh. Non vorrei apparire critico, sto solo cercando di intuire ceete dinamiche...Quotato da faraone1957,Guarda che il "decalogo" è più facile si faccia tra coppie (tanto per evitare bsx o non bsx, scambio o non scambio ecc.ecc.). Chi va a singoli può specificare delle caratteristiche fisiche che preferisce, comunque come "imprevisto" direi che è sufficiente (sia tra coppie che con singoli) il momento in cui ci si vede di persona. Che non puoi assolutamente sapere come sarà neanche dopo sei mesi di msg e telefonate. Il famoso "odore" o "pelle" che dici tu.Quotato da andrearude,Giusta osservazione, ma quella è la punta dell'iceberg... Se una persona si mette a leggere gli annunci delle coppie con attenzionrle si rende conto che passano più tempo a elencare i divieti , stilare procedure e regolamenti anteponendoli a ciò che desiderano veramente. Ormai qualsiasi cosa fanno è frutto di programmazione,è come ordinare cibo su una app, non conoscono e non vogliono conoscere l'imprevisto. Manco dovessero organizzare un matrimonio o una festa comandata.Io preferisco conoscere le donne al supermarket, in treno, o dove capita, preferisco ancora "l'odore"... Ti confesso che mi diverte molto leggere i profili delle coppie ,come mi divertono molto i commenti alle foto e dei video da parte dei singoli. Mi rendo conto che i pensieri e le reazioni (dei singoli) sono potenzialmente valutabili in una percentuale pressoché vicina allo 0% rispetto al reale potenziale di ognuno... Come specie siamo imbarazzanti.Quotato da Xverso67,Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
Però non posso non notare, non essendo di primissimo pelo, un imbarbarimento globale dei costumi. Una volta si trombava in a [...]
10 anni fa
@Andrea, il "non prendertela" era riferito a @Xverso per il suo ego, non a te. Prego.
10 anni fa
C'era in palio un we con #Ambra, o sbaglio? 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
@Xverso, non hai torto, anzi. Ognuno ha i suoi parametri più o meno precisi e ognuno cerca le emozioni che vuole, con o senza "elenchi". Il fatto che di persona ti trovino anche meglio del previsto non ti esalterà ma un pochino dovrebbe, visto che mi sembra parti da un buon livello anche virtualmente.
10 anni fa
Ricordatevi di quello che un paio di mesi fa ha candidamente ammesso che ha un msg standard e manda sempre quello. Chi non ha il preconfezionato si stufa a scrivere e mette lo strascico "breve"...
Anche dal nostro profilo attuale pare assurdo che ci scrivano, eppure i due o tre al giorno non mancano mai.
Anche dal nostro profilo attuale pare assurdo che ci scrivano, eppure i due o tre al giorno non mancano mai.
10 anni fa
Se uno mi dà anche solo una lontana impressione di lecchinaggio è già stoppato, preferisco una sbranata sul forum con una persona intelligente che poi aldilà delle idee finisce con reciproco rispetto. Per il resto ti quoto.Quotato da Xverso67,Grazie 💋Quotato da faraone1957,@Xverso, non hai torto, anzi. Ognuno ha i suoi parametri più o meno precisi e ognuno cerca le emozioni che vuole, con o senza "elenchi". Il fatto che di persona ti trovino anche meglio del previsto non ti esalterà ma un pochino dovrebbe, vi [...]
Beh, io ritengo che il modo di porsi sia un po' la chiave: di sicuro essere lecchini e accondiscendenti aumenta le probabilità di contatto iniziali, ma poi ha ripercussioni negative all'atto pratico. E poi perché mai dovrei fingere di essere ciò che non sono? Io resto uguale, sia che incontri qualcuno sia che non lo faccia. Preferisco incontrare poche persone ma che siano di qualità e che mi lascino qualcosa, e alle quali riservare altrettanta delicatezza.
10 anni fa
Non è che frequento tanto i treni, ma da oggi penso di starne ancor più alla larga 😄 😄 😄
10 anni fa
nemmeno a piedi si è propri sicuri e le auto pirate e quelli che guidano senza la patente dove li lasciamo?.....Quotato da Fulvio62,Meglio andare a piedi sicuramente 🙂
forse unico posto sicuro è richiudersi tutti in casa....con speranza che non succede qualche incidente domestico..... 🙂 🙂 😭 😄
10 anni fa
Minchia...ma tu fai sempre la disfattista... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,nemmeno a piedi si è propri sicuri e le auto pirate e quelli che guidano senza la patente dove li lasciamo?.....Quotato da Fulvio62,Meglio andare a piedi sicuramente 🙂
forse unico posto sicuro è richiudersi tutti in casa....con speranza che non succede qualche incidente domestico..... 🙂 🙂 😭 😄
(Quella del temporale al lido di Dante sette anni fa ancora non t l'ho perdonata 😋 😋 😋).
10 anni fa
Ho vinto una bambolina, stasera per la prima volta sono stato bloccato da un utente. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
questa volta di sicuro non è colpa mia... 😄 😋Quotato da faraone1957,Ho vinto una bambolina, stasera per la prima volta sono stato bloccato da un utente. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Forse sono carabinieri... 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...
10 anni fa
Forse volevano scrivere "cm?" !!!! 😄😄😄Quotato da reallybigcock,come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...
10 anni fa
Che Cazzo come dice @Lize?? CiCCino bello?? Cop(p)ia per Conoscenza?? Ciao Caro?? Errore di invio?? 🙂 🙂 🙂
Se è gergo siamo sorpassati... 😒
Se è gergo siamo sorpassati... 😒
10 anni fa
Cerchiamo CompagniaQuotato da reallybigcock,come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...
ConosciamoCi
Certificazione Controllabile
Ci Contiamo
Collaborazione Certa
ContaCi
Certo Caro
Ecc.....
10 anni fa
Reallybig ha un vantaggio...se io e te ci presentiamo coi calzini corti ce cacciano, a lui li tolgono e basta🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Johndoe2015,Calzini Corti????Quotato da reallybigcock,come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...
10 anni fa
CC conto corrente bancario.... 🙂 🙂 visto che ultimamente si parlava in un post che una donna oltre che uomo sia bello fisicamente abbia pure un buon conto bancario sperando che mi sbagli 😄 😄Quotato da reallybigcock,come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...
10 anni fa
Solo due o tre?? Non ci credo...(oppure selezioni molto tu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)
10 anni fa
Per uno qualunque sono non tanti, di più...ma per te rinunciare a due o tre possibili se non per l'orario significa che ne hai rifiutati dieci... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,@fara riesci pure a smontarmi...pensavo fossero tanti due tre incontri a settimana...cerco conforto e mi dai la mazzata 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Solo due o tre?? Non ci credo...(oppure selezioni molto tu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)