Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

643 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@faraone anche tu.... 😭 😭 quando ero piccolo il prete del mio paese portava in una tasca le caramelle nell'altra i ceci, se sapevi le preghiere ti dava una caramella in caso contrario in ginocchio sui ceci.... 😭 😭 purtroppo son costretto a berlo quel vino lui ci mette molto impegno nel farlo e mi invita sempre a berlo appena pronto..... Però a casa mi delizio con dell'ottimo sagrantino Di Montefalco...

@michisex allunga la strada che io non ti ci porto al prive.... E non ti faccio aspettare i miei comodi.... Ma li facciamo insieme... Ho un divano molto comodo 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da michisexx,
Sono provocatoria ed è un post ironico.... in realtà mi è successo anni fa a volte si fanno esperienze dove si passa x stupida ma x ingenuità ma che poi insegnano........l'ultimo che si è proposto così è finito male al momento di pagar [...]
Grandissima 🙂 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da michisexx,
Siccome non posso rispondere di là i privè nominati ci sono andata non faccio nomi xché non è corretto xró sempre pagato le volte che mi si offriva di entrare gratis non era proprio gratis ma anzi mi pagano ovviamente non ero obbligata ad accet [...]
Oopsss...vuoi vedere che di là qualcuno...sta facendo un'ennesima figura barbina? 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da michisexx,
Siccome non posso rispondere di là i privè nominati ci sono andata non faccio nomi xché non è corretto xró sempre pagato le volte che mi si offriva di entrare gratis non era proprio gratis ma anzi mi pagano ovviamente non ero obbligata ad accet [...]
Peccato davvero che tu non possa rispondere di la 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Oh, ma si fa presto, ci penso io... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ecco fatto, ha risposto di là... 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Par mi el fiol che scrive da Venexia no xe venexian puro 😄 😄 😄
No sa vogar e no sa che l'onor de Venexia è nato dal remo 😎

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
anca ciosa se in provincia de venexia, ma i parla difarente 😄 😄
I ciosotti parlano con inflessioni genovesi, dovute all'occupazione della Repubblica di Genova in tempi remotissimi 🙂
Comunque quel tipo non è veneto in generale, opinione mia personalissima 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
I ciosotti parlano con inflessioni genovesi, dovute all'occupazione della Repubblica di Genova in tempi remotissimi 🙂
Opinione tua personalissima ma condivisa almeno da me. Dice Mira quindi mezza via tra Padova e Venezia, Chioggia è relativamente lontana, ma aldilà dei dialetti comunque non ha espressioni venete. La @Padovana scrive un po'..."così", non benissimo...anche lei, ma si notano costruzioni e modi di dire veneti. Qui in qualche passaggio viene il dubbio se sia italiano, non è il modo di scrivere di uno che parla solo il dialetto, gli errori sono troppi e su troppe cose. E non vedo inflessioni meridionali che porterebbero più facilmente a "costruzioni delle frasi" diverse.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Opinione tua personalissima ma condivisa almeno da me. Dice Mira quindi mezza via tra Padova e Venezia, Chioggia è relativamente lontana, ma aldilà dei dialetti comunque non ha espressioni venete. La @Padovana scrive un po'..."così", non benissimo...anche lei, ma si notano costruzioni e modi di dire veneti. Qui in qualche passaggio viene il dubbio se sia italiano, non è il modo di scrivere di uno che parla solo il dialetto, gli errori sono troppi e su troppe cose. E non vedo inflessioni meridionali che porterebbero più facilmente a "costruzioni delle frasi" diverse.
Forse da est, Croazia , Slovenia
Ma in quel caso tanto di cappello 🙂 ci sono italiani che vorrebbero scrivere così 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Ma in quel caso tanto di cappello 🙂 ci sono italiani che vorrebbero scrivere così 😎
Oddio, spero pochi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Oddio, spero pochi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Basta leggere certi Forum, non questo che tutto sommato è decisamente sopra la media 🙂
Bastano anche le bacheche di Fb o i Tweet su Twitter 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma è chiarissimo...cosa non capite?? 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da michisexx,
Ecco la risposta a tutti quei singoli che si domandano xchè le singole non rispondono xchè ad essere educata dicendo che non si è interessati poi arrivo messaggi strani .....stamattina apro e mi ritrovo questo e una risata me la son fatta......leggendo il mio profilo non puoi non capire 🙂 ma ovviamente devi avere un cervello e questo ne è sprovvisto
"Secondo me sei una gran fake, sul profilo non si capisce proprio nulla e tu men che meno sei chiara, non sei interessata a singoli e allora che cerchi su qui scusa? Prendere x il culo le persone immagino, complimenti"[...]
Ma che bel fake 😎 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Certo coppie che incontrano singoli solo nel privè (sapendo che a lui costa un botto) mi sembra irragionevole e sospetto (con questo non nego che accada), di solito si fa tra coppie.
Quanto al "Motel ma paghi tu", brutto, molto brutto da chiedere sul muso. Ma gentile da parte del singolo, se vuole, pagarlo. Certo come atto di cortesia e non in qualche modo dovuto.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Certo coppie che incontrano singoli solo nel privè (sapendo che a lui costa un botto) mi sembra irragionevole e sospetto (con questo non nego che accada), di solito si fa tra coppie.
Quanto al "Motel ma paghi tu", brutto, molto brutto da c [...]
Qualche coppia incontra solo nei privè e questo lo capisco (non si perde la serata se il singolo non piace o si pone male), ma per correttezza dovrebbero lasciare la scelta del locale al singolo, per non ingenerare sospetti 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da andrearude,
Quotato da Xverso67,
Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
Però non posso non notare, non essendo di primissimo pelo, un imbarbarimento globale dei costumi. Una volta si trombava in a [...]
Giusta osservazione, ma quella è la punta dell'iceberg... Se una persona si mette a leggere gli annunci delle coppie con attenzionrle si rende conto che passano più tempo a elencare i divieti , stilare procedure e regolamenti anteponendoli a ciò che desiderano veramente. Ormai qualsiasi cosa fanno è frutto di programmazione,è come ordinare cibo su una app, non conoscono e non vogliono conoscere l'imprevisto. Manco dovessero organizzare un matrimonio o una festa comandata.Io preferisco conoscere le donne al supermarket, in treno, o dove capita, preferisco ancora "l'odore"... Ti confesso che mi diverte molto leggerebi profili delle coppie ,come mi divertono molto i commenti alle foto e dei video da parte dei singoli. Mi rendo conto che i pensieri e le reazioni (dei songoli) sono potenzialmente valutabili in una percentuale pressoché vicina allo 0% rispetto al reale potenziale di ognuno... Come specie siamo imbarazzanti.
Passato direttamente in semifinale nel concorso citato da @ambranera

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da faraone1957,
Quanto al "Motel ma paghi tu", brutto, molto brutto da c [...]
Qualche coppia incontra solo nei privè e questo lo capisco (non si perde la serata se il singolo non piace o si pone male), ma per correttezza dovrebbero lasciare la scelta del locale al singolo, per non ingenerare sospetti 🙂
Mah, noi lo potremmo chiedere ad una coppia (lasciando ampia scelta, purchè non sia una spa perchè non ci piacciono), anche se personalmente preferiamo un aperitivo/caffè/pizza ecc.ecc. E conosciamo tante coppie che lo fanno con altre, per i motivi che ho detto sopra e non certo per PR. Ma ad un singolo non lo chiederemmo mai. A dire la verità c'è stato un singolo che lo aveva chiesto a noi di andare poi in un club (dopo cena), perchè non avremmo avuto altro posto per eventualmente giocare. Ci ha detto di non preoccuparci perchè conosceva i proprietari, gli facevano lo sconto e noi neanche avremmo pagato. Non ci siamo ancora visti ma non dubitiamo minimamente che sia per PR del club, probabilmente piuttosto che in hotel preferisce il privè. Ma al buio no, una coppia sa che probabilmente se non c'è feeling col singolo può concludere lo stesso la serata, ma ti pare che gli facciamo tirar fuori 100/150 euro e magari non fa niente nè con noi nè con altri??

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da andrearude,
Quotato da Xverso67,
Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
Però non posso non notare, non essendo di primissimo pelo, un imbarbarimento globale dei costumi. Una volta si trombava in a [...]
Giusta osservazione, ma quella è la punta dell'iceberg... Se una persona si mette a leggere gli annunci delle coppie con attenzionrle si rende conto che passano più tempo a elencare i divieti , stilare procedure e regolamenti anteponendoli a ciò che desiderano veramente. Ormai qualsiasi cosa fanno è frutto di programmazione,è come ordinare cibo su una app, non conoscono e non vogliono conoscere l'imprevisto. Manco dovessero organizzare un matrimonio o una festa comandata.Io preferisco conoscere le donne al supermarket, in treno, o dove capita, preferisco ancora "l'odore"... Ti confesso che mi diverte molto leggere i profili delle coppie ,come mi divertono molto i commenti alle foto e dei video da parte dei singoli. Mi rendo conto che i pensieri e le reazioni (dei singoli) sono potenzialmente valutabili in una percentuale pressoché vicina allo 0% rispetto al reale potenziale di ognuno... Come specie siamo imbarazzanti.
Guarda che il "decalogo" è più facile si faccia tra coppie (tanto per evitare bsx o non bsx, scambio o non scambio ecc.ecc.). Chi va a singoli può specificare delle caratteristiche fisiche che preferisce, comunque come "imprevisto" direi che è sufficiente (sia tra coppie che con singoli) il momento in cui ci si vede di persona. Che non puoi assolutamente sapere come sarà neanche dopo sei mesi di msg e telefonate. Il famoso "odore" o "pelle" che dici tu.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da michisexx,
Sono eccitata da certe risposte di singoli

"Stronza. .guarda che trombo sempre. Non ho bisogno di queste cose. .le ragazze le conosco in giro. E sono loro che vengono da me. .qua sopra siete tutti malati di sesso" [...]
E ti ha scritto "qua sopra" nel sito perchè voleva informazioni stradali o cosa?? 😮 😮 😮 😮