9 anni fa
Ananche. .. potresti mettere una buona parola. .. porello 🙂 🙂
Oppure fare della beneficenza 😭
Oppure fare della beneficenza 😭
9 anni fa
Ma per uomini intendi quelli con i testicoli o quelli con le palle?
9 anni fa
Vediamola così...
Lei non si merita "quelli" , cosi come tu non meriti le ortiche .
Amen 🙂
Lei non si merita "quelli" , cosi come tu non meriti le ortiche .
Amen 🙂
9 anni fa
Questo sembra vero amore 😄 😄
9 anni fa
Potreste provare a fare l elicottero facendo roteare i piselli a ritmo di musica il primo che decolla vince.... 😄 😄Quotato da giasone,Alba non ti conosco, non ti ho interpellato e non ho mai giocato a spadaccino con te. Quindi, domanda spontanea, che vuoi tu da me? vedere chi ce l'ha più lungo tra me e te o un duello di cappa e spada?Quotato da Albaxx,infatti uno per te basta... mica ti ho detto di portarci il tuo amico
9 anni fa
quoto e aggiungo... Dio ha dato all'uomo un pene e un cervello, ma sfortunatamente non lo ha provvisto di abbastanza sangue da far funzionare entrambi nello stesso momento -.-"Quotato da freemind_0012,Potreste provare a fare l elicottero facendo roteare i piselli a ritmo di musica il primo che decolla vince.... 😄 😄Quotato da giasone,Alba non ti conosco, non ti ho interpellato e non ho mai giocato a spadaccino con te. Quindi, domanda spontanea, che vuoi tu da me? vedere chi ce l'ha più lungo tra me e te o un duello di cappa e spada?Quotato da Albaxx,infatti uno per te basta... mica ti ho detto di portarci il tuo amico
9 anni fa
prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
9 anni fa
ahhahahhaha e allora mi trovano di certo .....e poi non sono richiesto fidati ...Quotato da rauck,oh ti stanno cercando in emilia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
@rauck non c è più voglia di conoscere perchè non sanno neanche loro cosa cercare 🙂 🙂
9 anni fa
è veneto NO? 😄Quotato da rauck,oh ti stanno cercando in emilia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
9 anni fa
troppo lontano per noi,noi non ci muoviamo oltre i 50 km........... 😄Quotato da rauck,no è un singolo dell emilia 😄 😄Quotato da padovani,è veneto NO? 😄Quotato da rauck,oh ti stanno cercando in emilia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
9 anni fa
😮 😮 😮 uomo allora lasciamo ricercare altrove 🙂Quotato da rauck,però è un uomo che ha messo il last non una coppia o singola 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ahhahahhaha e allora mi trovano di certo .....e poi non sono richiesto fidati ...Quotato da rauck,oh ti stanno cercando in emilia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
@rauck non c è più voglia di conoscere perchè non sanno neanche loro cosa cercare 🙂 🙂
9 anni fa
😋 😋 😋 😋 😇Quotato da paulfrancy,Si ma è alle prese con il "meccanico" 😋Quotato da rauck,oh ti stanno cercando in emilia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
9 anni fa
bhe si ma capita di raro,di solito non oltre occhiobello.......... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,azz avete il contakm rotto,minerbio o altedo sono più di 50 km 😄 😄Quotato da padovani,troppo lontano per noi,noi non ci muoviamo oltre i 50 km........... 😄Quotato da rauck,no è un singolo dell emilia 😄 😄Quotato da padovani,è veneto NO? 😄Quotato da rauck,oh ti stanno cercando in emilia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,prrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂Quotato da rauck,LAST MINUTE Oggi...pommeriggio...in cerca di piacere intenso..... 😄 😄
minerbio di più nella stagione estiva....... 😄
9 anni fa
"Proponetevi con educazione altrimenti c'è pronto il cestino la blacklist e feed negativo."
E adesso chi glielo spiega che per mettere in black list bisogna essere vip
9 anni fa
se ti poni con educazione gli dai una mano ...ma solo la mano mi raccomando 🙂Quotato da freemind_0012,"Proponetevi con educazione altrimenti c'è pronto il cestino la blacklist e feed negativo."
9 anni fa
Cavolo...é già Natale ?
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
9 anni fa
alla fine si prenderanno 😄 😄Quotato da Crossi,Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
ma a te cerca .... 🙂Quotato da rauck,no no te la lascio a te troppo appicicosa 😄 😄Quotato da Piacereintenso,alla fine si prenderanno 😄 😄Quotato da Crossi,Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
si scoprono gli altarini ...@rauck il furbetto timidone 😄 😄Quotato da Albaxx,....immagina quando passeremo ai complimenti cio' che verra' fuori 😮 🙂......purtroppo e' timido e me li fa solo in posta privata 😄Quotato da viscopoentrambi,🙂Quotato da Crossi,Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
Non dovrei dirlo, ma è lo scambio di insulti più divertente che abbia letto da un bel pò. 😄