10 anni fa
Quotato da rauck,consiglio ai gay o bisex che praticano carsex o che vanno in posti di batuage, di mettere quella p che si usa per i principianti alla guida, per indicare che sono passivi, e la a che si usa per il trasporto alimenti, per indicare che sono attivi 😄 : [...]
10 anni fa
"Ho 39 anni alto moro occhi verdi
Vivo a +++++++++ per lavoro
Alto cm 194 kg 90
Mi sposto nel raggio di kg 80
Libero tutti i pomeriggi fino alle ore 20
Di notte poche volte posso ospitare
Massima discrezione "
**spostarsi nel raggio di kg 80 ... vuol dire che potremmo trovarci davanti un anoressico o un elefante? 😮 😮
Vivo a +++++++++ per lavoro
Alto cm 194 kg 90
Mi sposto nel raggio di kg 80
Libero tutti i pomeriggi fino alle ore 20
Di notte poche volte posso ospitare
Massima discrezione "
**spostarsi nel raggio di kg 80 ... vuol dire che potremmo trovarci davanti un anoressico o un elefante? 😮 😮
10 anni fa
il fatto di chiedere foto senza un minimo di conoscenza sia in chat privata o per telefono e la cosa che non sopporto ...infatti chi mi chiede subito foto .....lascio perdere 😎
10 anni fa
infatti sapere chi è non serve a nulla ...se lo si incontra lo si riconosce subito 😎
10 anni fa
tutti abbiamo somiglianze al mondo ..... non le mando le foto che se già così non rispondono immagina se mi vedono ...mi segnalano alla redazione 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,hai ragione a non mandare foto,dal profilo si vede benissimo come sei 😎 😎 😎 ps a nazioni hai un fratello gemello 😎 😎Quotato da Piacereintenso,il fatto di chiedere foto senza un minimo di conoscenza sia in chat privata o per telefono e la cosa che non sopporto ...infatti chi mi chiede subito foto .....lascio perdere 😎
10 anni fa
bhe dai si vede che nel frattempo avrà avuto dei ripensamenti... 😄 😄Quotato da Limj,UN GENIOOOOO
nick: okkupato LAST MINUTE!
qualcuno libero sta sera?
😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Noooo daiii non ci credo ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Limj,UN GENIOOOOO
nick: okkupato LAST MINUTE!
qualcuno libero sta sera?
😄 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. Questa perla...non ti salva dalle richieste di @Pearl e...di chi so io 😎 😎 😎 per conoscere l'altro nick 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Last minute
Chi riuscirebbe a farmi godere? vi avviso, purtroppo, che è un impresa riuscire.
E non posso pubblicare il nick,avrebbe ancora più significato 😄 😄
Chi riuscirebbe a farmi godere? vi avviso, purtroppo, che è un impresa riuscire.
E non posso pubblicare il nick,avrebbe ancora più significato 😄 😄
9 anni fa
....... io porto sempre un 20 robusto e stabile , il 13 a spillo solo quando cammino 😇Quotato da rauck,e io che pensavo che le trans ed anche le trav pensassero ai centimetri del cazzo, invece pensano ai centimetri del tacco 😄 😄
9 anni fa
Bellissimo .... Una singola dice una cosa e guarda caso emergono dall'ombra un nuvolo di singoli che le danno ragione..... 😄 😄
9 anni fa
Neanche a me piace altrimenti sarei intervenuto nel post adeguato 😄 😄 e anche perché sta troppo lontano 😄Quotato da rauck,beh i leccaculo sono molti,tranne io 😄 😄Quotato da freemind_0012,Bellissimo .... Una singola dice una cosa e guarda caso emergono dall'ombra un nuvolo di singoli che le danno ragione..... 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,forse ho capito,è quella che ha il marito Busone 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Neanche a me piace altrimenti sarei intervenuto nel post adeguato 😄 😄 e anche perché sta troppo lontano 😄Quotato da rauck,beh i leccaculo sono molti,tranne io 😄 😄Quotato da freemind_0012,Bellissimo .... Una singola dice una cosa e guarda caso emergono dall'ombra un nuvolo di singoli che le danno ragione..... 😄 😄
9 anni fa
Ieri una coppia mette un last cercando un singolo con misure xxxl,oggi con un altro last si lamentano di una coppia perditempo ..... 😄 😄
9 anni fa
Ma stavolta...ci ha messo la faccia 😄 😄 😄
9 anni fa
Che gente gira da queste parti 😄 😄 dopo 5 anni sai le saponette che avrà raccolto.... Siamo proprio al top 😄 😄
9 anni fa
Ma sul regolamento ci sarà un apposito paragrafo dedicato alle supercazzole? 😄 😄 😄 😋
9 anni fa
Annuncio valido solo per oggi pomeriggio alle 15:00 per single dotatissimo da 22 cm in su che giochi con entrambi grazie
Ancora sono dei novellini del sito, credo che oggi andrà a buca e domani abbasseranno la misura
Ancora sono dei novellini del sito, credo che oggi andrà a buca e domani abbasseranno la misura
9 anni fa
Riceveranno decine di messaggi da quelli che partono a misurarselo dal fondo schiena 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Annuncio valido solo per oggi pomeriggio alle 15:00 per single dotatissimo da 22 cm in su che giochi con entrambi grazie
Ancora sono dei novellini del sito, credo che oggi andrà a buca e domani abbasseranno la misura [...]
9 anni fa
lontano dalle misure ricercate ....troveranno il loro "rocco" altrimenti ci sono i "falli di gomma" quelli si trovano di certo 🙂Quotato da belinone,Riceveranno decine di messaggi da quelli che partono a misurarselo dal fondo schiena 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Annuncio valido solo per oggi pomeriggio alle 15:00 per single dotatissimo da 22 cm in su che giochi con entrambi grazie
Ancora sono dei novellini del sito, credo che oggi andrà a buca e domani abbasseranno la misura [...]