9 anni fa
Guarda non ho resistito e ci ho parlato, e lui oltre ad essere una brava persona mi ha detto che tra il mucchio sono riusciti ad avere buone soddisfazioniQuotato da belinone,Riceveranno decine di messaggi da quelli che partono a misurarselo dal fondo schiena 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Annuncio valido solo per oggi pomeriggio alle 15:00 per single dotatissimo da 22 cm in su che giochi con entrambi grazie
Ancora sono dei novellini del sito, credo che oggi andrà a buca e domani abbasseranno la misura [...]
9 anni fa
Anche 21,9 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,Chi ce l'ha da 21.5cm e si propone si becca un feed negativo? 😋
Abbiamo dei righelli che misurano al micron 😄 😄 😄
9 anni fa
Io volendo ho il calibro....Quotato da belinone,Anche 21,9 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,Chi ce l'ha da 21.5cm e si propone si becca un feed negativo? 😋
Abbiamo dei righelli che misurano al micron 😄 😄 😄
9 anni fa
giov rag in ferie esco per far spesa magari spesa sexy c' è qualche intrepida Femmina...eventualmente ci mettiamo subito d accordo..
È un ragioniere in ferie che cerca consigli sulla spesa????
È un ragioniere in ferie che cerca consigli sulla spesa????
9 anni fa
e quando pensi di avere visto di tutto ...qualcuno riesce sempre a stupirmiQuotato da Omaha72,Da un messaggio privato
"[...]uomo esperto in relazioni con le donne[..]"
Il documentario verrà pubblicato durante il simposio sullo stercoraro
-_-
9 anni fa
Oggi picchia forte nel savonese 😄 😄 😄 😋 😋 😋
9 anni fa
proveniamo cosa che a voi non interessa da un campo medico e sappiamo riconoscere eventuali infezioni maschili e femminili a parte che non andiamo con il primo che capita avendo buone esperienze a saper selezionare!
Non so neanche da che parte iniziare per prendere in giro una frase del genere 😭 😭 😭
Ho esaurito la vena perculante, davvero...
Non so neanche da che parte iniziare per prendere in giro una frase del genere 😭 😭 😭
Ho esaurito la vena perculante, davvero...
9 anni fa
bisogna essere a loro livello per capire 😄Quotato da belinone,proveniamo cosa che a voi non interessa da un campo medico e sappiamo riconoscere eventuali infezioni maschili e femminili a parte che non andiamo con il primo che capita avendo buone esperienze a saper selezionare!
Non so neanche da che parte ini [...]
9 anni fa
la metto come avatar 😋Quotato da coppiagiovane8089,capra 😋Quotato da belinone,proveniamo cosa che a voi non interessa da un campo medico e sappiamo riconoscere eventuali infezioni maschili e femminili a parte che non andiamo con il primo che capita avendo buone esperienze a saper selezionare!
Non so neanche da che parte ini [...]
9 anni fa
Piu che altro vorrei capire dove ha visto il tuo corpo da favola visto che non hai inserito foto del corpo. questo e' di una nuova categoria, quelli che non leggono il profilo e che non guardano nemmeno le foto, pe loro basta che sei nella categoria singole.Quotato da 69Tigrotta,Un corpo da favola.... sensualità e trasgressione in un unica donna... sono quasi lusingato ad averti di fronte.... mi piacerebbe molto conoscerti sai?! ti aspetto.
Inviato: 15 minuti fa
Mi e' appena arrivato forse dovrei postarlo nella [...]
9 anni fa
già tanto che ti hanno risposto ...e che ti hanno consigliato .... poi l indecisione regna sovrana 😄Quotato da Gavelkind,Per ora, oltre ai casi da voi descritti che che ho ritrovato anche io, il top è stato la singola che, con annuncio chilometrico dove chiedeva persone non banali con le quali si possa anche parlare blabla )e tanto di parola d'ordine da scrive [...]
9 anni fa
perchè li devono scegliere loro e non essere i singoli a scegliere e poi più feed si hanno meglio è .....diciamo 😄Quotato da ChantaleE7169,Anche se già letto da qualche altra parte i meglio annunci sono quelli
NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI..TEMPO SPRECATO NO MESSAGGI NO RICHIESTE DI AMICIZIA VERRETE CESTINATI.....
Poi in fondo, ai feedback leggi solo appunto quelli dei singoli... [...]
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 questa e bella peròQuotato da Coppia4050,Stasera ospitiamo gente molto decisa e conclusiva ...
Li scopano e poi li sopprimono?
9 anni fa
Anzi che non ti ha detto "non sai cosa ti perdi " 😄 😄Quotato da michisexx,Singoli Lombardia Varese
scusa ma cosa ci fai allora qui?
michisexx singole Piemonte Novara
Saranno affari miei passa al prossimo profilo
singoli Lombardia Varese
ma questo e' sicuro ...ne abbiamo piene le palle di persone con le tu [...]
9 anni fa
COPPIA. Cerca. COPPIA. O G G I. O. Una. LEI. Gradita. B X. Da. Accordarci. X. I.
Messaggio riservato a coppie scambiste appartenenti ai servizi segreti
Messaggio riservato a coppie scambiste appartenenti ai servizi segreti
9 anni fa
😭 😭 dovremmo lasciare a loro il sito...Quotato da vediamo_che_succede,"Siamo Giovanissimi, 26-30, terribilmente belli, visti gli standard A69....."
siamo tutti delle merdacce, meno male ci sono loro strafighi 😮
Tutti però. .. 🙂
9 anni fa
veramente non si possono legger a nessuna ora ...... chi si vanta da solo vale 😄Quotato da Crossi,Alle nove del mattino certe cose non si possono leggere! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Michi, non ti voltare ma passa oltre.
L idiota non si recupera nemmeno dopo una cura da uno bravo.
Noi ti abbiamo conosciuta e possiamo dire che "quello non capisce un cazzo"
Bacioni
L idiota non si recupera nemmeno dopo una cura da uno bravo.
Noi ti abbiamo conosciuta e possiamo dire che "quello non capisce un cazzo"
Bacioni
9 anni fa
@michi concordo con @miomia69 lascia perdere quelle affermazioni sul tuo fisico ---capitava anche a me di ricevere alcune risposte offensive (diciamo sempre) oltre alle nn risposte che suona uguale--nella via nn bisogna mettere troppi paletti e di sicuro qualcuno (magari meno bello) ma con la testa funzionate si trova
9 anni fa
forse sono quello tipo di persone che cambiano diversi nick ..e si propongono in diversi appuntamenti 🙂 😄 ma la sostanza in se stessa nn cambiaQuotato da rauck,si più o meno la stessa cosa è capitata a mè da parte di due che avevo già incontrato,gli ho detto subito che ci eravamo già incontrati, per cui incontrarli di nuovo non aveva senso, di solito ci si frega una volta sola 😄 😄pensa che io ho incontrato uno tre volte ed ogni volta non si ricordava di avermi già incontrato,mah poi lo smemorato sono io, beh se mi piace una persona la incontro anche se non si ricorda di me 😄 😄Quotato da michisexx,Ahaha rauck lo strap on è solo x chi mi sa scopare bene......non ci trovo gusto nel sodomizzare chi non mi sa far godere.....x cui all'impotente niente strap on magari un fisting da lacrime quello si ma sul subito son rimasta ferita e amare [...]