Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

643 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Spesso e meglio stare zitti e passare per cretini, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio.

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Tomas47,
Spesso e meglio stare zitti e passare per cretini, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio.
ma questo e' un giudizio...non un perculamento 😮
no un consiglio,io non giudico mai 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
la telenovela continua 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Crossi,
ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄
mi raccomando se mi perdo una puntata tenetemi informato ..... 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Crossi,
Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
🙂

Non dovrei dirlo, ma è lo scambio di insulti più divertente che abbia letto da un bel pò. 😄
....immagina quando passeremo ai complimenti cio' che verra' fuori 😮 🙂......purtroppo e' timido e me li fa solo in posta privata 😄
veramente non ti ho mai scritto,mi sembra di averti risposto solo una volta se non ricordo male, io non scrivo alle persone lontane,solo contatti veloci 😄 😄
......ah e' vero in realta' sono stata io a prendere l'iniziativa...pero' di la verita' come sono stata dolce e comprensiva e quanti complimenti ti ho fatto....e' vero che siamo lontani ma ti sentivo cosi vicino...che mi sembrava di prenderti per collo e stringere forte forte...oops..intendevo abbracciarti e stringerti forte 😄 😄
booh mi sembra che hai detto di non rompere i coglioni,comunque io stringo molto forte per quello mi chiamano pressa 😄 😄ho le mani pesanti, con creature fragili devo stare molto attento 😄 😄 ho già fatto danni 😄 😄
....aaaahhhhh!!!! mi sta minacciando, siete tutti testimoni 😇 😇 😇
no ti ho detto una caratteristica delle mie mani 😄 😄
.....ma che strano di solito a mani grandi e possenti e' associato un cazzo altrettanto grosso e possente...che crudele la natura a volte.... 😒 😭
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
......ma che vuoi...noi siamo antieroi ed e' bene restare lontani 😭 😭
ricorda, per citare spiderman: "i grandi eroi hanno grandi poteri e grande reponsabilità"...ciò che non dice spiderman è che anche gli antieroi hanno delle grandi responsabilità 😎 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
@Piacere te le puoi rivedere in streaming on demand! 😄 😄 😄

Comunque sanno recitare alla grande... bisogna riconoscere i meriti!
allora mi devo affrettare a rinnovare l abbonamento per non perdermi il tutto 😄 😄

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ben Parker lo zio di Peter dice " da grandi poteri derivano grandi responsabilita'" non Spiderman

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Crossi,
Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
🙂

Non dovrei dirlo, ma è lo scambio di insulti più divertente che abbia letto da un bel pò. 😄
....immagina quando passeremo ai complimenti cio' che verra' fuori 😮 🙂......purtroppo e' timido e me li fa solo in posta privata 😄
veramente non ti ho mai scritto,mi sembra di averti risposto solo una volta se non ricordo male, io non scrivo alle persone lontane,solo contatti veloci 😄 😄
......ah e' vero in realta' sono stata io a prendere l'iniziativa...pero' di la verita' come sono stata dolce e comprensiva e quanti complimenti ti ho fatto....e' vero che siamo lontani ma ti sentivo cosi vicino...che mi sembrava di prenderti per collo e stringere forte forte...oops..intendevo abbracciarti e stringerti forte 😄 😄
booh mi sembra che hai detto di non rompere i coglioni,comunque io stringo molto forte per quello mi chiamano pressa 😄 😄ho le mani pesanti, con creature fragili devo stare molto attento 😄 😄 ho già fatto danni 😄 😄
....aaaahhhhh!!!! mi sta minacciando, siete tutti testimoni 😇 😇 😇
no ti ho detto una caratteristica delle mie mani 😄 😄
.....ma che strano di solito a mani grandi e possenti e' associato un cazzo altrettanto grosso e possente...che crudele la natura a volte.... 😒 😭
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
......ma che vuoi...noi siamo antieroi ed e' bene restare lontani 😭 😭
ricorda, per citare spiderman: "i grandi eroi hanno grandi poteri e grande reponsabilità"...ciò che non dice spiderman è che anche gli antieroi hanno delle grandi responsabilità 😎 😄 😋
....ma almeno possono perculare... 🙂
assolutamente si 😄 e nel vostro caso siete meravigliosi ahahahaha

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tomas47,
Ben Parker lo zio di Peter dice " da grandi poteri derivano grandi responsabilita'" non Spidermen
si lo so era per citare il film... ho generalizzato troppo e da vecchio nerd quale sono mi sento in assoluto difetto 😎

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Intanto che gli altri si mettono le bottiglie di birra e i plug, o peggio, alle otto del mattino si vengono in bocca puahhhh 😮 (qui il pensiero vola a Fulvio con normale ma elegante cappuccino e pasticcini sighhh) qui ci si diverte alla grande! 😄 [...]
è vero @Fulvio ci manca ...... x il resto che facessero le loro esperienze con vari tipologie di oggetti 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Olla69,
Firenze: Rispondo al tuo last,se mi dai le date giuste parlo con un amico che ha un breck e bed
Oh beh se nel last scrivo prossimo week, sarà nel week cioe' ven/dom ma che sarà sto breck e bed? [...]
forse c era nebbia e si è perso che il prox week end è venerdì sabato e domenica .....per il resto di cosa vuol dire lascio a te l onore di chiedere a lui direttamente 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Olla69,
Quotato da rauck,
Quotato da Olla69,
Firenze: Rispondo al tuo last,se mi dai le date giuste parlo con un amico che ha un breck e bed
Oh beh se nel last scrivo prossimo week, sarà nel week cioe' ven/dom ma che sarà sto breck e bed? [...]
dai su, che non hai più l età per fare l ingenua, bed e breck, è un posto dove ti offrono alloggio e colazione a prezzi minori di un hotel 😄
Rauck quelli sono i bed e breakfast
come te scrivi nel week e non nel week end,lui abbrevia con brek, l importante è capirsi e non stare li a guardare il pelo nell uovo 😄 😄
Qui dentro piu che altro guardano i peli nel culo rispetto a quelli nell uovo

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Last
Abbiamo bisogno di un vero carrozziere x piccoli lavoretti , ripeto vero carrozziere bravo ed onesto! Ai non carrozzierie evitate di contattare con battute stupide! Domani siamo liberi x conoscenza!

Sbaglio sempre lavoro... 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rauck,
Io,in bottiglie di vino portate agli appuntamenti,ho speso quasi una fortuna!..... beh certo te le bevevi prima di arrivare 😄 😄
😋 😋 😋 A volte Rauck mi sei simpatico 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
PiediSex
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -

Last

Devo appurare con tristezza che in questo sito non ci sono singole ( se vere sono coppie), le lsb/bsx sono quasi tutti falsi ... E coppie e singoli sono analfabeti. Nessuna vuole giocare veramente !

Della serie anche le singole piangono... 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Collezione di perle, in parte del correttore, ma c'è molto di personale, forse rileggere l'annuncio prima di pubblicarlo salverebbe tanto. 😄 😄

"Ciao a tutte le coppie siamo una coppia nuova come da Nike su questo mondo e ci piacerebbe conoscere coppie per gioco trasgressivo lei 34enne lui39 cerchiamo persone pulitie come lo siamo noi lei è una box lui estero lei molto calda... Non importo il fisico purché non siate persone allegre"

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Solo cose firmate 🙂 Nike
Lei è molto grossa ? 😮 Box
Lui straniero 😇 Estero
Cercano solo tristi... 😭 no allegri

Brutti correttori automatici !!!
Viva la vitaaa
🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Coppia4050,
Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fa [...]
🙂 🙂 🙂 🙂hi hi hi hi
Sei per caso riuscita a capire qual è il suo nick su kik? 🙂 🙂 🙂 😋 😋
io ho capito che è un montatore 😄 😄 😄