9 anni fa
Spesso e meglio stare zitti e passare per cretini, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio.
9 anni fa
no un consiglio,io non giudico mai 🙂 🙂 🙂Quotato da Albaxx,ma questo e' un giudizio...non un perculamento 😮Quotato da Tomas47,Spesso e meglio stare zitti e passare per cretini, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio.
9 anni fa
la telenovela continua 😄 😄Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
9 anni fa
ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄Quotato da Piacereintenso,la telenovela continua 😄 😄Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
9 anni fa
mi raccomando se mi perdo una puntata tenetemi informato ..... 😄 😄Quotato da alessiocince,ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄Quotato da Piacereintenso,la telenovela continua 😄 😄Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
9 anni fa
ricorda, per citare spiderman: "i grandi eroi hanno grandi poteri e grande reponsabilità"...ciò che non dice spiderman è che anche gli antieroi hanno delle grandi responsabilità 😎 😄 😋Quotato da Albaxx,.....ma che strano di solito a mani grandi e possenti e' associato un cazzo altrettanto grosso e possente...che crudele la natura a volte.... 😒 😭Quotato da rauck,no ti ho detto una caratteristica delle mie mani 😄 😄Quotato da Albaxx,....aaaahhhhh!!!! mi sta minacciando, siete tutti testimoni 😇 😇 😇Quotato da rauck,booh mi sembra che hai detto di non rompere i coglioni,comunque io stringo molto forte per quello mi chiamano pressa 😄 😄ho le mani pesanti, con creature fragili devo stare molto attento 😄 😄 ho già fatto danni 😄 😄Quotato da Albaxx,......ah e' vero in realta' sono stata io a prendere l'iniziativa...pero' di la verita' come sono stata dolce e comprensiva e quanti complimenti ti ho fatto....e' vero che siamo lontani ma ti sentivo cosi vicino...che mi sembrava di prenderti per collo e stringere forte forte...oops..intendevo abbracciarti e stringerti forte 😄 😄Quotato da rauck,veramente non ti ho mai scritto,mi sembra di averti risposto solo una volta se non ricordo male, io non scrivo alle persone lontane,solo contatti veloci 😄 😄Quotato da Albaxx,....immagina quando passeremo ai complimenti cio' che verra' fuori 😮 🙂......purtroppo e' timido e me li fa solo in posta privata 😄Quotato da viscopoentrambi,🙂Quotato da Crossi,Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
Non dovrei dirlo, ma è lo scambio di insulti più divertente che abbia letto da un bel pò. 😄......ma che vuoi...noi siamo antieroi ed e' bene restare lontani 😭 😭Quotato da alessiocince,ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄Quotato da Piacereintenso,la telenovela continua 😄 😄Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
9 anni fa
allora mi devo affrettare a rinnovare l abbonamento per non perdermi il tutto 😄 😄Quotato da Crossi,@Piacere te le puoi rivedere in streaming on demand! 😄 😄 😄
Comunque sanno recitare alla grande... bisogna riconoscere i meriti!
9 anni fa
Ben Parker lo zio di Peter dice " da grandi poteri derivano grandi responsabilita'" non Spiderman
9 anni fa
assolutamente si 😄 e nel vostro caso siete meravigliosi ahahahahaQuotato da Albaxx,....ma almeno possono perculare... 🙂Quotato da alessiocince,ricorda, per citare spiderman: "i grandi eroi hanno grandi poteri e grande reponsabilità"...ciò che non dice spiderman è che anche gli antieroi hanno delle grandi responsabilità 😎 😄 😋Quotato da Albaxx,.....ma che strano di solito a mani grandi e possenti e' associato un cazzo altrettanto grosso e possente...che crudele la natura a volte.... 😒 😭Quotato da rauck,no ti ho detto una caratteristica delle mie mani 😄 😄Quotato da Albaxx,....aaaahhhhh!!!! mi sta minacciando, siete tutti testimoni 😇 😇 😇Quotato da rauck,booh mi sembra che hai detto di non rompere i coglioni,comunque io stringo molto forte per quello mi chiamano pressa 😄 😄ho le mani pesanti, con creature fragili devo stare molto attento 😄 😄 ho già fatto danni 😄 😄Quotato da Albaxx,......ah e' vero in realta' sono stata io a prendere l'iniziativa...pero' di la verita' come sono stata dolce e comprensiva e quanti complimenti ti ho fatto....e' vero che siamo lontani ma ti sentivo cosi vicino...che mi sembrava di prenderti per collo e stringere forte forte...oops..intendevo abbracciarti e stringerti forte 😄 😄Quotato da rauck,veramente non ti ho mai scritto,mi sembra di averti risposto solo una volta se non ricordo male, io non scrivo alle persone lontane,solo contatti veloci 😄 😄Quotato da Albaxx,....immagina quando passeremo ai complimenti cio' che verra' fuori 😮 🙂......purtroppo e' timido e me li fa solo in posta privata 😄Quotato da viscopoentrambi,🙂Quotato da Crossi,Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
Non dovrei dirlo, ma è lo scambio di insulti più divertente che abbia letto da un bel pò. 😄......ma che vuoi...noi siamo antieroi ed e' bene restare lontani 😭 😭Quotato da alessiocince,ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄Quotato da Piacereintenso,la telenovela continua 😄 😄Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
9 anni fa
si lo so era per citare il film... ho generalizzato troppo e da vecchio nerd quale sono mi sento in assoluto difettoQuotato da Tomas47,Ben Parker lo zio di Peter dice " da grandi poteri derivano grandi responsabilita'" non Spidermen
9 anni fa
è vero @Fulvio ci manca ...... x il resto che facessero le loro esperienze con vari tipologie di oggetti 😄 😄Quotato da Crossi,Intanto che gli altri si mettono le bottiglie di birra e i plug, o peggio, alle otto del mattino si vengono in bocca puahhhh 😮 (qui il pensiero vola a Fulvio con normale ma elegante cappuccino e pasticcini sighhh) qui ci si diverte alla grande! 😄 [...]
9 anni fa
forse c era nebbia e si è perso che il prox week end è venerdì sabato e domenica .....per il resto di cosa vuol dire lascio a te l onore di chiedere a lui direttamente 🙂 🙂 🙂Quotato da Olla69,Firenze: Rispondo al tuo last,se mi dai le date giuste parlo con un amico che ha un breck e bed
Oh beh se nel last scrivo prossimo week, sarà nel week cioe' ven/dom ma che sarà sto breck e bed? [...]
9 anni fa
Qui dentro piu che altro guardano i peli nel culo rispetto a quelli nell uovoQuotato da rauck,come te scrivi nel week e non nel week end,lui abbrevia con brek, l importante è capirsi e non stare li a guardare il pelo nell uovo 😄 😄Quotato da Olla69,Rauck quelli sono i bed e breakfastQuotato da rauck,dai su, che non hai più l età per fare l ingenua, bed e breck, è un posto dove ti offrono alloggio e colazione a prezzi minori di un hotel 😄Quotato da Olla69,Firenze: Rispondo al tuo last,se mi dai le date giuste parlo con un amico che ha un breck e bed
Oh beh se nel last scrivo prossimo week, sarà nel week cioe' ven/dom ma che sarà sto breck e bed? [...]
9 anni fa
Last
Abbiamo bisogno di un vero carrozziere x piccoli lavoretti , ripeto vero carrozziere bravo ed onesto! Ai non carrozzierie evitate di contattare con battute stupide! Domani siamo liberi x conoscenza!
Sbaglio sempre lavoro... 😭 😭
Abbiamo bisogno di un vero carrozziere x piccoli lavoretti , ripeto vero carrozziere bravo ed onesto! Ai non carrozzierie evitate di contattare con battute stupide! Domani siamo liberi x conoscenza!
Sbaglio sempre lavoro... 😭 😭
9 anni fa
😋 😋 😋 A volte Rauck mi sei simpatico 🙂Quotato da rauck,Io,in bottiglie di vino portate agli appuntamenti,ho speso quasi una fortuna!..... beh certo te le bevevi prima di arrivare 😄 😄
9 anni fa
PiediSex
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
Last
Devo appurare con tristezza che in questo sito non ci sono singole ( se vere sono coppie), le lsb/bsx sono quasi tutti falsi ... E coppie e singoli sono analfabeti. Nessuna vuole giocare veramente !
Della serie anche le singole piangono... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Collezione di perle, in parte del correttore, ma c'è molto di personale, forse rileggere l'annuncio prima di pubblicarlo salverebbe tanto. 😄 😄
"Ciao a tutte le coppie siamo una coppia nuova come da Nike su questo mondo e ci piacerebbe conoscere coppie per gioco trasgressivo lei 34enne lui39 cerchiamo persone pulitie come lo siamo noi lei è una box lui estero lei molto calda... Non importo il fisico purché non siate persone allegre"
"Ciao a tutte le coppie siamo una coppia nuova come da Nike su questo mondo e ci piacerebbe conoscere coppie per gioco trasgressivo lei 34enne lui39 cerchiamo persone pulitie come lo siamo noi lei è una box lui estero lei molto calda... Non importo il fisico purché non siate persone allegre"
9 anni fa
Solo cose firmate 🙂 Nike
Lei è molto grossa ? 😮 Box
Lui straniero 😇 Estero
Cercano solo tristi... 😭 no allegri
Brutti correttori automatici !!!
Viva la vitaaa
🙂
Lei è molto grossa ? 😮 Box
Lui straniero 😇 Estero
Cercano solo tristi... 😭 no allegri
Brutti correttori automatici !!!
Viva la vitaaa
🙂
9 anni fa
io ho capito che è un montatore 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Sei per caso riuscita a capire qual è il suo nick su kik? 🙂 🙂 🙂 😋 😋Quotato da tayrapaccos,🙂 🙂 🙂 🙂hi hi hi hiQuotato da Coppia4050,Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fantinopermonta" Ciao il mio nick su kik è "fa [...]