Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

anziano è meglio.

209 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
Quotato da joepast,
Quotato da nandiboy,
io di anni ne ho 47 e sono solo passivo , ma di maturi non ne trovo mai 😭 i giovincelli non mi piacciono ...
anziani attivi, fai prima a mettere un cero a st antonio,passivi quanti ne vuoi .
😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Io sono sempre in cerca di maturi, dai 55 anni in su. Adesso ho trovato un 70enne porco e maiale. Ha sempre voglia, il cazzo duro...dice che con la moglie fa pochino, allora mi chiama e mi rompe il culo, non prima di avermi piacevolmente imbrattato di sperma caldo la bocca. Io sono sempre in cerca, gli uomini maturi mi eccitano. Ho una perversione, una gang bang con solo uomini maturi, c'è qualcuno?

8 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
💗 dove siete over55/70? Io ci sonoooo 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2012 -
Ho 57 anni ma tutte ste donne che cercano maturi non le vedo.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da pepita469,
La settimana prossima mi farò montare da un 63enne con un cazzo da favola.....vi farò sapere 😋 😋 😋
Facci sapere

8 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 17.09.2010 -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
credo proprio di sì......

8 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 17.09.2010 -
bello sentirsi schizzare in bocca,,,,,,,,,

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
la adoro anche io siamo in 2 😊

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao bei maturi.. io adoro essere scopato da anziani vogliosi dai 60 in su.. mi eccitano e mi piace tantissimo.. io sono passivo 25 anni. Se volete scrivetemi o inviate amicizia.. ho scritto anche racconti sui maturi.se vi va COMMENTATE

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.01.2014 -
Ciao ..profilo interessante ..incontriamoci posso ospitare .,

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.01.2014 -
Quotato da Pistolero,
Cè qualche bel maturo over 60 attivo che ha voglia di farselo succhiare e di metterlo nel mio bel culetto?Provincia di MN e RE sempre disponibile, anche nella spiaggia di PO a Motteggiana..
😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Chi di voi si eccita con uomini maturi dai 50 ai 70? Io mi eccito tantissimo con quei bei maturoni pelosi. Ho scritto anche racconti erotici.. se siete maturi attivi mandatemi l'amicizia bei porconi maturi

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Anziani del forum inviatemi amicizia io solo passivo 😊 vi aspetto in tanti anzi stupendi. Ho scritto anche racconti erotici sui maturi. Se vi va leggeteli e fatemi sapere se vi piacciono

8 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 23.08.2012 -
Si noi maturi parecchio forse sappiamo dare qualcosa in piu forse esperienza o forse ci mettiamo passione tanti me lo dicono

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Maturi se avete piacere scrivetemi su telegram publicaddress9 😇 💗

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Maturi se avete piacere scrivetemi su telegram publicaddress9 😇 💗

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html passate in tanti bei porconi e lasciatemi un commento bei maialoni 🐷 🐷 🐷 vi adoro

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da Alessia93,
Ciao a tutti! Io la prima vera esperienza l’ho avuta a 17 anni con un 70enne vedovo...andavo la sera a casa sua e mi trattava come una ragazzina...è stato lui a comprarmi le prime calze...la prima lingerie, tacchi ecc ecc! Ricordo ancora le sue sapie [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da Alessia93,
Ciao a tutti! Io la prima vera esperienza l’ho avuta a 17 anni con un 70enne vedovo...andavo la sera a casa sua e mi trattava come una ragazzina...è stato lui a comprarmi le prime calze...la prima lingerie, tacchi ecc ecc! Ricordo ancora le sue sapie [...]
Quotato da Alessia93,

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Ne avevo meno pentito di averlo fatto completo
Quotato da Alessia93,
Quotato da Alessia93,
Quotato da Alessia93,