Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimensioni Esagerate del Pene

355 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Scusate, ho dovuto modificare il testo, dall'incazzatura mi sono mangiato parole random.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Figainfiamme,
Nb. Un’altra cosa: per quale motivo un uomo che non si rapporta alle donne come un uomo diciamo “medio” (quindi in sostanza non dandole della nazifemminista) dovrebbe farlo per motivi che non siano il sostenere le proprie ragioni e deve essere tratta [...]
Appunto, io non difendo te FiF, sei una leonessa e non hai bisogno di me perchè non sei inferiore e indifesa, difendo un concetto di parità che ancora non esiste e si vede anche da certi atteggiamenti che poi, nella vita di tutti i giorni sappiamo a cosa portano. Dignità di ogni individuo chiunque esso sia, di ogni sesso. Se per ottenere questo bisogna tirar giù un po' di sano femminismo, lo si fa, come lo si fa per i diritti dei gay e per tutti gli altri.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mabell,
Ci fa molto piacere ricevere le notifiche di questa discussione del pene. 😳
Anche a me, però ora devo farmi una camomilla ahahahah

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Comunque e tornando al quesito originale, la fissa del pene grande nel caso delle donne (coppie) e degli uomini singoli è circoscritta ad alcuni.
Mi spiego: non tutte le coppie dicono di cercare grossi calibri come non tutti i singoli fotografano il loro pene a braccetto di telecomandi, bombolette spray e lattine di bevande.
Un'ultima osservazione: chissà perché i singoli che hanno molti feed non hanno immagini del pene accostato a oggetti di confronto.
Forse su questo bisognerebbe riflettere: la differenza la fa una persona e non un cazzo grande come un obelisco o una vulva modello borsa di Mary Poppins. 😎

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Figainfiamme,
C’è chi li cerca solo “black E dotati” (che già black credo basterebbe, se cerchi pure il nero dotato praticamente vuoi una bottiglia da un litro e mezzo)... io onestamente non saprei proprio cosa farci con queste anaconde improponibili, non credo d [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E in teoria, prima del divagare come al solito per interventi inutili, si stava anche andando verso un lato interessante, bastava lasciar continuare parlare alcune donne riguardo le loro dimensioni, elasticità, allenamenti ecc... ahahahahah
Ma comunque, si, il discorso è quello dai tempi dei primi incastri genitali, ad ogni serratura la propria chiave.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Comunque e tornando al quesito originale, la fissa del pene grande nel caso delle donne (coppie) e degli uomini singoli è circoscritta ad alcuni.
Mi spiego: non tutte le coppie dicono di cercare grossi calibri come non tutti i singoli fotografano il [...]
Infatti, l'erotismo e sessualità, dovrebbero essere altro e non dimensioni, ostentazioni, pavoneggiamenti di cattivo gusto.
Che poi se ne parli per farci due chiacchiere e due risate insieme ci sta anche, fa sempre piacere discutere con leggerezza ma , secondo me, l'errore è farsene una fissa assurda e, mi dispiace dirlo, chi se la fa è perchè vede il sesso solo in quei termini e già ha detto tutto per quanto mi riguarda.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Rondinella1981,
Quotato da XHunerXP,
E in teoria, prima del divagare come al solito per interventi inutili, si stava anche andando verso un lato interessante, bastava lasciar continuare parlare alcune donne riguardo le loro dimensioni, elasticità, allenamenti ecc... ahahahahah
Ma comun [...]
Sai che hai esattamente centrato il punto!
Si parla sempre, come citi tu, della dimensione della “chiave” ma si tralascia che può non andar bene in molte “serrature”!
Senza contare che molte serrature ( notare bene: "serratura" è sostantivo femminile ) si aprono solo usando una chiave elettronica (e il cervello è pieno zeppo di elettroni).

6 anni fa
Singolo
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Ma comun [...]
Si parla sempre, come citi tu, della dimensione della chiave ma si tralascia che può non andar bene in molte serrature!
Alcune sono fatte x incastrarsi a perfezione altre no... diciamo che serve anche un po di fortuna x trovare il giusto incastro!
ma si cerca sempre quello fuori misura... è natura della Donna

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,

Si parla sempre, come citi tu, della dimensione della “chiave” ma si tralascia che può non andar bene in molte “serrature”!
Senza contare che molte serrature ( notare bene: "serratura" è sostantivo femminile ) si aprono solo usando una chiave elettronica (e il cervello è pieno zeppo di elettroni).
E per fortuna che è cosi, per fortuna !!!!!!!!!!!!!! ahahahah Sarà che sono un tipo a cui piace la tecnologia ma a me le serrature elettroniche piacciono decisamente di più, esprimono unicità e sofisticatezza che attrae ed affascina e, se vogliamo, nel prendere il tuo codice ti fa sentire un po' speciale come lo è lei. Quando serratura elettronica e chiave elettronica funzinano a dovere....non esiste meccanica che tenga. 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Savage23,
Dubbio amletico...meglio la chiave elettronica o la chiavardona di ferro??? 🙂 🙂 🙂...boh..
Dipende da te capirlo, vediamo quanto sei esperto di serrature ahahahahahah 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da andreagino,

ma si cerca sempre quello fuori misura... è natura della Donna
Ma chi lo dice?
La mia lei non ha provato alcun piacere quando ha giocato con calibri enormi e così è successo a tante nostre amiche.
E poi, scusatemi ma da uomo trovo molto umiliante leggere molti uomini che si autovalutano solo per come è fatto il proprio cazzo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Savage23,
Quotato da XHunerXP,

Dipende da te capirlo, vediamo quanto sei esperto di serrature ahahahahahah 😇 😇 😇
io non ciò manco la serratura figurati... 🙂 🙂..
Ahahahah, vabbè, ti auguro di trovarne tante e di studiartele a mestiere, più che altro per capire chi hai davanti e per non sbagliare ad usare la chiave. Andare con la elettronica da una serratura arcaica è come andare con la chiavardona da una elettronica, una semplice ed inutile perdita di tempo ahahah

6 anni fa
Singolo
Qui dal 15.04.2020 -
Penso sia molto soggettivo!!
X quanto mi riguarda una chiave più piccola della serratura... fa neanche il solletico!
Una più grande... bo mai provata!
Ma di certo quella che entra a perfezione... meraviglia!! 😎
Poi ovvio che come ha detto qualc [...]
non ti resta che provare

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Non ho alcuna voglia di farti un riassunto, ma puoi leggerti questo (dove c?è persino la risposta alla tua ridicola accusa di ?misandria?). Ai privilegi tu VI ACCEDI GIÀ, solo che siccome ci sei nato neanche te ne accorgi. Se potessi vivere una setti [...]
Visto che parliamo di accuse e violenze sarei curioso se mi evidenzi parti dei miei interventi che contengono tali accuse .
Se parliamo di empatia verso i problemi altrui , in cui mi fai l'esempio di donna lesbica nera io potrei semplicemente risponderti che quest'ultima , in maniera speculare , non può certo conoscere ( in quanto sostanzialmente indifferenti alla sua condizione) , i problemi di un "uomo bianco etero" , mi permetto di cambiare il termine maschio con uomo , in quanto quest'ultimo si usa con gli animali e non con le persone , come io mi guardo bene dall'uso del termine femmina.
Sarò io tonto ma se mi dici che io accedo a dei privilegi senza che non me ne elenchi nemmeno uno la cosa mi lascia abbastanza perplesso .
A questo punto proverò ad elencare alcuni privilegi che la nostra società ci offre :
-Tasso di mortalità maschile in ambito lavorativo superiore al 90%
-Condizione di indigenza maschile e percentuale di senzatetto superiore al 90%
-Accesso al percorso formativo e di istruzione superiore in netta minoranza rispetto al genere femminile
-Accesso a strutture di supporto psicologico per uomini vittime di violenza pari a 0 ( l'unica struttura pubblica , in tutta Italia , venne chiusa per mancanza di fondi )
-Relativa concezione sulla esistenza della violenza maschile e negazione sull'esistenza della violenza femminile
Questi sono alcuni privilegi che mi vengono in mente , ma certamente ne godrò di altri 😮
Vedi , io personalmente non tollero la violenza e gli stereotipi di genere ma semplicemente li rendo riconducibili alla struttura bisessista della nostra società , che opprime , in maniera chiaramente diversa , le donne tanto quanto gli uomini .
Trovo inoltre stimolante scambiare opinioni con le persone in prima persona e non per genere assoluto.
A già , prima che mi chiediate le fonti da cui traggo le percentuali sopra elencate vi rispondo subito che effettuando una semplice ricerca in rete le troverete in maniera più dettagliata ed aggiornata 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Savage23,
Quotato da lecap,

Ma chi lo dice?
La mia lei non ha provato alcun piacere quando ha giocato con calibri enormi e così è successo a tante nostre amiche.
E poi, scusatemi ma da uomo trovo molto umiliante leggere molti uomini che si autovalutano solo per come è fatto il proprio cazzo.
Ahhhh...allora ci avete provato con i giganti... 🙂...e come mai? Curiosità? 🙂 🙂..
Ci scorpargiamo il capo di cenere: non sapevamo di dover prima chiederti il permesso.
Evidentemente tu ignori una cosa: prima di parlare bisogna sapere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Insomma in buona sostanza la mascolinità tossica si accanisce anche contro gli uomini , ovvero il male è uomo ed il bene è donna 😮
Vedi , il mio "ho smesso di leggere" è riferito al "maschio bianco etero" che ormai è un biglietto da visita di un neofemminismo che si guarda bene dal combattere sul campo i problemi che hai elencato e che si svolgono in ben precise zone del pianeta dove vige un ben preciso indottrinamento religioso e culturale ma trova piu proficuo e utile scaricare il tutto sulle spalle del "maschio bianco etero"
P.s Quello che trovi ridicolo è supportato da dati statistici che puoi reperire facilmente in rete , ma che tu non hai chiaramente cercato

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Savage23,
Quotato da lecap,

Ci scorpargiamo il capo di cenere: non sapevamo di dover prima chiederti il permesso.
Evidentemente tu ignori una cosa: prima di parlare bisogna sapere.
Chiedo venia 🙂..era solo una battuta per ridere un po.. 🙂..liberissimi di fare quel che volete..ci mancherebbe.. 🙂..
Scherzi a parte, quando sei a una festa o al club, non è che gli uomini stiano col pisello fuori dai calzoni (come si vede in alcuni album dei singoli). 😄
Capita che per aspetto fisico e atteggiamenti e simpatia una persona ti intriga (la intriga, se un singolo o ci intriga se coppia ) e ci si apparta.
Alle lei può capitare di....trovare un colombo oppure un colibrì o uno struzzo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da arsenio2019,
Ma le lesbiche che cercano solo donne che ci fanno in una discussione come questa ? Di giocattoli è pieno il mondo
Al mondo c'è pieno di gente che parla a cazzo e nessuno dice niente.
Perché mai chiunque non può parlare DEL cazzo?
E poi guarda che lesbica non significa vergine.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Fino a quando ci sono etero che parlano 😎 😎 😎 con trav e trans, tutti possono parlare di tutto ahahah, o le limitazioni valgono solo per gli altri??? 😎