6 anni fa
Poi, pure te FiF, sei donna e pure lesbica, ma come ti viene in mente di poter parlare è !!!!!! ahahahahahQuotato da Figainfiamme,Ma no, è che siamo sempre lì: si parla di dimensioni “utili” e comunque il parere degli uomini conta sempre di più di quello di una donna che quelle dimensioni se le prende (o se l’è prese) 😅Quotato da lecap,
Al mondo c'è pieno di gente che parla a cazzo e nessuno dice niente.
Perché mai chiunque non può parlare DEL cazzo?
E poi guarda che lesbica non significa vergine.
6 anni fa
FiF, se la prendono perchè si sentono frustrati per essere scartati, umanamente posso anche capire che ci si rimanga male. Al senso di frustrazione avviene una reazione che tende a dover giustificare la cosa non come una semplice e mormalissima scelta personale ma come una colpa. Questa colpa non riescono a proiettarla su di loro e la riversano su chi non li ha scelti perchè preferiscono altro. Questo accade non solo per il pene, accade per tutto ed è prerogativa di molti esseri umani, aimè non solo uomini, vedi le paranoie di alcune donne perchè non piacciono o non si sentono adeguate fisicamente ecc...
Il problema è il sottile passaggio dal concepire questa non scelta come una libera espressione e non come un accanimento, non c'è colpa in tutto questo.
Il problema è il sottile passaggio dal concepire questa non scelta come una libera espressione e non come un accanimento, non c'è colpa in tutto questo.
6 anni fa
Ti riporto quanto scritto nel post precedente , se è vero che l'uomo può essere oggetto di violenza a parole ma nel contempo gli viene preclusa ogni forma di supporto si sta sminuendo un problema riconosciuto di cui non si conosce la reale entità numerica per il semplice fatto che non lo si reputi meritevole di attenzione di studio.Quotato da Figainfiamme,Non stiamo parlando solo dell’africa, e non è un problema “religioso”, è un problema culturale.
Scienza e parità di genere:
https://www.madoniepress.it/2018/03/06/nel-mondo-scientifico-non-ce-parita-tra-uomo-e-donna-se-ne-parla-a-castelbuono/am [...]
Sul lavoro la retribuzione è la medesima tra uomo e donna a parità di mansione e di ore lavorative , lo dicono i Ccnl e lo dice la costituzione , ogni violazione può essere denunciata e facilmente vinta la causa.
Un paradosso è dire che le donne siano sfavorite nella retribuzione e nei diritti sul lavoro e stranamente constatare che gli imprenditori assumano più uomini perché sono dei maschilisti masochisti e preferiscono perdere soldi assumendo gli uomini anziché guadagnare assumendo le donne pagate di meno
6 anni fa
La Discussione è veramente degenerata ci metto il mio segno preferito è me ne vado.
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
6 anni fa
Hai ragione , ti chiedo scusa per i miei ripetuti OT e mi taccio 😇 buon proseguimentoQuotato da Enigma54,La Discussione è veramente degenerata ci metto il mio segno preferito è me ne vado.
6 anni fa
Quotato da Mach69,Quotato da lecap,
Ma chi lo dice?
La mia lei non ha provato alcun piacere quando ha giocato con calibri enormi e così è successo a tante nostre amiche.
E poi, scusatemi ma da uomo trovo molto umiliante leggere molti uomini che si autovalutano solo per come è fatto il proprio cazzo., Concordo!
Anche perchè la natura quello ci ha dato, chi è stato più fortunato e chi meno, non è che facendo discussioni a cazzo, entrando in campo socio politico, le cose cambino in senso oggettivo, se ce l'hai xl bene se ce l'hai small bene lo stesso, tanto con quello devi fare.
E la cosa più ridicola, almeno secondo me, è che si dannano su una cosa che non possono cambiare mentre non investono nulla su quello che possono migliorare, centralina come prima cosa.
6 anni fa
Senza contare che, a fronte della mia pur poca esperienza nel campo delle trasgressioni...riesce a trovare più un tale con dimensioni medie (al pari di medesima...centralina, come dici tu 😎) che tutti i giganti messi assieme.Quotato da XHunerXP,Quotato da Mach69,
, Concordo!
Anche perchè la natura quello ci ha dato, chi è stato più fortunato e chi meno, non è che facendo discussioni a cazzo, entrando in campo socio politico, le cose cambino in senso oggettivo, se ce l'hai xl bene se ce l'hai small bene lo stesso, tanto con quello devi fare.
E la cosa più ridicola, almeno secondo me, è che si dannano su una cosa che non possono cambiare mentre non investono nulla su quello che possono migliorare, centralina come prima cosa.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Che brutta che è diventata questa discussione.
Al di là delle misure sulle quali ci si poteva anche fare eventualmente due risate siamo passati alle generalizzazioni stantie piene di voi e noi. Mazzi di stereotipi. Come mai ? [...]
6 anni fa
La tentazione di dire " io so io e voi...." è sempre troppo forte.
Ma va bene così, almeno i mini e i normo riprendono qualche sicurezza.
Tornando al discorso del cazzo e sul cazzo, credo che le dimensioni contino se si parla di sesso tout court. Se ci si aggiunge la voglia di condividere altro allora si può fare qualche concessione, ma ha sempre ragione Catalano. Meglio una moglie giovane bella e ricca che una vecchia, brutta e povera.
Lascio a voi la trasposizione.
Ma va bene così, almeno i mini e i normo riprendono qualche sicurezza.
Tornando al discorso del cazzo e sul cazzo, credo che le dimensioni contino se si parla di sesso tout court. Se ci si aggiunge la voglia di condividere altro allora si può fare qualche concessione, ma ha sempre ragione Catalano. Meglio una moglie giovane bella e ricca che una vecchia, brutta e povera.
Lascio a voi la trasposizione.
6 anni fa
Ci dovrebbero essere gli sconti sulle guaine però 😇 ahahahQuotato da Mynameisbond,?no,ma davvero?eh vabbèQuotato da Celebro,Salve a tutti, volevo sapere se quel che si dice corrisponda al vero, sulle fantomatice creme, gocce, pillole che fanno allungare il pene. Io stento ha crederci, c è qualcuno che ha provato con risultati reali? [...]
6 anni fa
Giuro che stavolta non c'entro (e non perché il mio sarebbe troppo grande! Ehm... 🤔😬 ).Quotato da Idrogeno,Che brutta che è diventata questa discussione.
Al di là delle misure sulle quali ci si poteva anche fare eventualmente due risate siamo passati alle generalizzazioni stantie piene di voi e noi. Mazzi di stereotipi. Come mai ? [...]
Ovviamente gli stereotipi sono legati alla necessità di rendere le discussioni il più generiche possibili: chiaramente quando uno dice che il cazzo migliore è quello grande non sta affermando semplicemente una propria prerogativa o un proprio gusto, ma sta escludendo di fatto tutti gli altri.
Per questo rilanciavo la teoria del pennello cinghiale: la suscettibilità di cui siamo ricolmi (altrimenti non ci iscriveremmo qui) fa si che dal granello della "dimensione", si arrivi al Sahara "dell'eterna lotta" tra un femminismo aggressivo (tendente al becero come il peggior maschilismo, mascherandosi tale) e la voglia di superare certe inutili contrapposizioni maschi-femmine.
La parità è quando un uomo che guarda il culo di una donna è considerato un porco, tanto quanto una donna che guarda il pacco di un uomo... ed in nessuno dei due casi c'è nulla di male. #paritásuina 😄 🐷 😇
6 anni fa
Nel guardare culi, tette, pacco ecc... non c'è nulla di male, è naturale essere attratti da cose belle. Io credo che ci si stranisca sul come lo si fa e molte volte su quello che segue il guardare.
Non si può negare che delle volte sono per lo più gli uomini a esagerare e lo si vede anche da come si pongono qui.
Le lei sapranno dirti, aprirei un post con i messaggi più assurdi mai ricevuti ahahah, anche per le lei di coppia che, forse certi singoli scordano, hanno un marito cavolo !!!
Parliamoci chiaramente, certi approcci e certe guardate, fatte i un certo modo, non esprimono un complimento, esprimono solo una gran voglia che ha il lui ahahah
Non si può negare che delle volte sono per lo più gli uomini a esagerare e lo si vede anche da come si pongono qui.
Le lei sapranno dirti, aprirei un post con i messaggi più assurdi mai ricevuti ahahah, anche per le lei di coppia che, forse certi singoli scordano, hanno un marito cavolo !!!
Parliamoci chiaramente, certi approcci e certe guardate, fatte i un certo modo, non esprimono un complimento, esprimono solo una gran voglia che ha il lui ahahah
6 anni fa
Nello scambio di opinioni e punti di vista differenti non ci sono ne vincitori ne vinti , quelli si possono trovare nelle competizioni 😇
6 anni fa
6 anni fa
Allora qualche cosa di buono lo ha fatto questa discussione 😇Quotato da Mabell,Giusto, bisogna mettersi nei panni degli altri e non ci sarebbero competizioni su chi ha la ragione. Se non fosse stato per questa discussione del cazzo, non sarei più tornata a scrivere qua. 😳Quotato da Henry_Dante,Nello scambio di opinioni e punti di vista differenti non ci sono ne vincitori ne vinti , quelli si possono trovare nelle competizioni 😇
6 anni fa
io più che la dimensione, mi interessa la resistenza,comunque finora di dimensioni esagerate ho visto solo delle palle,uno aveva una borsa enorme 😄
6 anni fa
però sembrava vera pelle 😄Quotato da Mynameisbond,L avrà comprata dal cinese
6 anni fa
Che. notte insonne... mi sono studiato 25 pagine di cazzate, ma non ho capito un cazzo.